Houston Texans - Aria fresca
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Re: Houston Texans - Assalto alla diligenza
Faccio l'edit ad un post precedente in cui parlavo di 19 milioni di cap space...in realtà dopo aver conteggiato tutti i nuovi contratti siamo a poco più di 10. Potenzialmente 15 con la trade o taglio di Hoyer. Direi che c'è spazio per un solo FA, al massimo due se si taglia Hoyer. Dato che è il ruolo con ancora maggior talento disponibile andrei di S (Nelson o Thurmond), più magari rifirmare Crick o Lauranitis.

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Segnata la S Antonio Allen che proviene dai Jets e viene da un anno intero fermo. Mi sembra l'ennesima scommessa in un ruolo dove ci vorrebbero delle certezze e in una FA dove c'era qualche bel pezzo disponibile. Il draft è un mezzo pianto in quanto a S...

-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
apuano86 ha scritto:Segnata la S Antonio Allen che proviene dai Jets e viene da un anno intero fermo. Mi sembra l'ennesima scommessa in un ruolo dove ci vorrebbero delle certezze e in una FA dove c'era qualche bel pezzo disponibile. Il draft è un mezzo pianto in quanto a S...
Farà (MOLTA) fatica a fare il roster, carne da macello per il camp (IMHO).
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Se i Patriots tagliano Amendola ho letto di un vostro possibile interesse 

-
- Hero Member
- 703
- 225
Dead Man ha scritto:Se i Patriots tagliano Amendola ho letto di un vostro possibile interesse
Ma magari a cifre decenti, MA-GA-RI!!!
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
In effetti uno slot WR lo prenderei. Anche per scongiurare gli inquietanti mock che nell'80% dei casi ci danno su un WR al primo giro.

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Sembra che Fairley abbia preferito i Saints a noi (e Patriots ed Eagles). Sarebbe stata la ciliegina di questa FA di cui veramente critico solo il fatto di essere passati sopra il ruolo di S, in particolare Reggie Nelson. Avevo sperato anche in Fleener ma con quello che è andato a prendere non ce lo saremmo potuti permettere.
Comunque è evidente che sarà un draft che si concentrerà sulle linee (NT, DE, e 2 OL) vista anche la grande qualità dei prospetti però la grande maggioranza dei mock continua a darci su un WR al primo giro, secondo me inspiegabilmente. Sono molto fiducioso nella crescita di Strong, nonostante la cazzata di qualche settimana fa, e con Hopkins e Shorts non vedo buchi enormi nel reparto, se non appunto un WR interno ma insomma ci sono ben altre priorità. Sembra indirizzeremo attenzioni anche ai TE ma la classe in uscita non mi sembra eccelsa e sia Griffin che Fiedorowicsz sono nel rookie contract quindi avrei visto meglio un giocatore esperto piuttosto che un altro rookie. Comunque io sto un po' tenendo d'occhi i work-out perché sia MCKinney che Strong anno scorso li abbiamo provati e poi ce li siamo andati a prendere. In questo senso per ora quelli che sembra stiamo più tenendo d'occhio sono: Billings (DT) e Coleman (WR) di Baylor, Hooper (TE) di Stanford e Ifedi (OL) di Texas A&M.
Comunque è evidente che sarà un draft che si concentrerà sulle linee (NT, DE, e 2 OL) vista anche la grande qualità dei prospetti però la grande maggioranza dei mock continua a darci su un WR al primo giro, secondo me inspiegabilmente. Sono molto fiducioso nella crescita di Strong, nonostante la cazzata di qualche settimana fa, e con Hopkins e Shorts non vedo buchi enormi nel reparto, se non appunto un WR interno ma insomma ci sono ben altre priorità. Sembra indirizzeremo attenzioni anche ai TE ma la classe in uscita non mi sembra eccelsa e sia Griffin che Fiedorowicsz sono nel rookie contract quindi avrei visto meglio un giocatore esperto piuttosto che un altro rookie. Comunque io sto un po' tenendo d'occhi i work-out perché sia MCKinney che Strong anno scorso li abbiamo provati e poi ce li siamo andati a prendere. In questo senso per ora quelli che sembra stiamo più tenendo d'occhio sono: Billings (DT) e Coleman (WR) di Baylor, Hooper (TE) di Stanford e Ifedi (OL) di Texas A&M.

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Rinnovato Weeden: 4X2. A sto punti sempre più probabile il divorzio da Hoyer via trade o taglio, che comunque ci costa nulla. Con i soldi risparmiati ancora qualcosina dalla FA mi aspetto...

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Jared Crick è andato ai Broncos. Niente per cui strapparsi i capelli per carità però di fatto un altro starter che lascia un buco. Ora, considerando anche l'età di Wilfork, la DL diventa una priorità al draft. A tal proposito tutti e dico tutti i mock continuano ad appiopparci un WR al draft e io l'unica spiegazione che mi do è che non ci sia fiducia in Strong e mi sembra impensabile dato ci lampi che ha lasciato intravvedere e considerando che se fosse uscito quest'anno sarebbe di certo non inferiore ai 3-4 migliori di questo draft.
Intanto sembra che Osweiler e i WR (Shorts, Hopkins, Strong e Mumphrey) abbiano anticipato di qualche giorno l'inizio del lavoro e si stiano allenando insieme in Arizona. Mi sembra segno di serietà (e mecojoni per 72 milioni in 4 anni)...
Intanto sembra che Osweiler e i WR (Shorts, Hopkins, Strong e Mumphrey) abbiano anticipato di qualche giorno l'inizio del lavoro e si stiano allenando insieme in Arizona. Mi sembra segno di serietà (e mecojoni per 72 milioni in 4 anni)...

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Week 1: Sunday Sept. 11 CHICAGO BEARS Noon
Week 2: Sunday Sept. 18 KANSAS CITY CHIEFS Noon
Week 3: Thursday Sept. 22 at New England Patriots 7:25 p.m.
Week 4: Sunday Oct. 2 TENNESSEE TITANS Noon
Week 5: Sunday Oct. 9 at Minnesota Vikings Noon
Week 6: Sunday Oct. 16 INDIANAPOLIS COLTS 7:30 p.m.
Week 7: Monday Oct. 24 at Denver Broncos 7:30 p.m.
Week 8: Sunday Oct. 30 DETROIT LIONS Noon
Week 9: BYE
Week 10: Sunday Nov. 13 at Jacksonville Jaguars Noon
Week 11: Monday Nov. 21 at Oakland Raiders 7:30 p.m.
Week 12: Sunday Nov. 27 SAN DIEGO CHARGERS Noon
Week 13: Sunday Dec. 4 at Green Bay Packers Noon
Week 14: Sunday Dec. 11 at Indianapolis Colts Noon
Week 15: Sunday Dec. 18 JACKSONVILLE JAGUARS Noon
Week 16: Saturday Dec. 24 CINCINNATI BENGALS 7:25 p.m.
Week 17: Sunday Jan. 1 at Tennessee Titans Noon
Da segnalare le 5 partite a notte fonda, fra cui la trasferta all'Atzeca con i Raiders, mentre tutte le altre al comodo orario delle 19.
Per quanto riguarda altre notizie abbiamo esercitato l'opzione sul contratto di Hopkins che quindi è ancora legato per due stagioni e c'è tempo fino ad allora per trovare un'indispensabile accordo a lungo termine...
Week 2: Sunday Sept. 18 KANSAS CITY CHIEFS Noon
Week 3: Thursday Sept. 22 at New England Patriots 7:25 p.m.
Week 4: Sunday Oct. 2 TENNESSEE TITANS Noon
Week 5: Sunday Oct. 9 at Minnesota Vikings Noon
Week 6: Sunday Oct. 16 INDIANAPOLIS COLTS 7:30 p.m.
Week 7: Monday Oct. 24 at Denver Broncos 7:30 p.m.
Week 8: Sunday Oct. 30 DETROIT LIONS Noon
Week 9: BYE
Week 10: Sunday Nov. 13 at Jacksonville Jaguars Noon
Week 11: Monday Nov. 21 at Oakland Raiders 7:30 p.m.
Week 12: Sunday Nov. 27 SAN DIEGO CHARGERS Noon
Week 13: Sunday Dec. 4 at Green Bay Packers Noon
Week 14: Sunday Dec. 11 at Indianapolis Colts Noon
Week 15: Sunday Dec. 18 JACKSONVILLE JAGUARS Noon
Week 16: Saturday Dec. 24 CINCINNATI BENGALS 7:25 p.m.
Week 17: Sunday Jan. 1 at Tennessee Titans Noon
Da segnalare le 5 partite a notte fonda, fra cui la trasferta all'Atzeca con i Raiders, mentre tutte le altre al comodo orario delle 19.
Per quanto riguarda altre notizie abbiamo esercitato l'opzione sul contratto di Hopkins che quindi è ancora legato per due stagioni e c'è tempo fino ad allora per trovare un'indispensabile accordo a lungo termine...

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Più scontato del mancato raggiungimento del quorum arriva il taglio di Hoyer. Spero si peschi ancora qualcosa dalla FA...

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
vaffanculo. Scemo me ad alzarmi per vedere sta pick di merda. Oltretutto con Treadwell ancora disponibile se sei cosi perverso da volere un WR quando hai Hopkins, Strong, Shorts e invece voragini nelle linee. Vaffanculo.

-
- Hero Member
- 703
- 225
apuano86 ha scritto:vaffanculo. Scemo me ad alzarmi per vedere sta pick di merda. Oltretutto con Treadwell ancora disponibile se sei cosi perverso da volere un WR quando hai Hopkins, Strong, Shorts e invece voragini nelle linee. Vaffanculo.
Devo dire la verità, c'è stata mezz'oretta che ho pensato (verso la 10) "vuoi vedere che facciamo la magata del decennio e saliamo per prendere Tunsil?"... andato Tunsil alla 21 ho pensato "cavolo i Colts han draftato un centro, abbiam preso paura e prendiamo un OL prima che scappi"... e poi PORCO IL DEMONIO arriva un nano velocista WR... e allora mi unisco al vaffanculo molto volentieri.
Ogni sack, ogni pallone deflettato, penserò che O'Brien e Smith dovevano metterci Fuller a bloccare... a me sembra ogni volta di sognare eh. Ma tra l'altro è cosi sto fenomeno sto robo qui? Avessimo preso che ne so il TE di 2 metri e mezzo che fa le tracce alla perfezione e ci servono 3 LB ber buttarlo giù avrei anche capito, ma un WR????????????
P.S. Tra l'altro prendiamo il ricevitore da "big play"... noi? Che forse siamo la 35 esima su 32 a chiamarli... Niente oh pensano che il bazooka (ma lo ha realmente) di Osweiler lo necessiti.
P.P.S. Ora al secondo giro vogliamo farci scappare Hackenberg? Sia mai, anzi saliremo per prenderlo.
- goldenboylepre
- Pro
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 42
- 344
Porsche 928 ha scritto:
Devo dire la verità, c'è stata mezz'oretta che ho pensato (verso la 10) "vuoi vedere che facciamo la magata del decennio e saliamo per prendere Tunsil?"... andato Tunsil alla 21 ho pensato "cavolo i Colts han draftato un centro, abbiam preso paura e prendiamo un OL prima che scappi"... e poi PORCO IL DEMONIO arriva un nano velocista WR... e allora mi unisco al vaffanculo molto volentieri.
Ogni sack, ogni pallone deflettato, penserò che O'Brien e Smith dovevano metterci Fuller a bloccare... a me sembra ogni volta di sognare eh. Ma tra l'altro è cosi sto fenomeno sto robo qui? Avessimo preso che ne so il TE di 2 metri e mezzo che fa le tracce alla perfezione e ci servono 3 LB ber buttarlo giù avrei anche capito, ma un WR????????????
P.S. Tra l'altro prendiamo il ricevitore da "big play"... noi? Che forse siamo la 35 esima su 32 a chiamarli... Niente oh pensano che il bazooka (ma lo ha realmente) di Osweiler lo necessiti.
P.P.S. Ora al secondo giro vogliamo farci scappare Hackenberg? Sia mai, anzi saliremo per prenderlo.
Leggendovi mi sembra di essere tornato indietro di un anno quando scegliemmo noi Dorsett.

Sarà l'aria che tira in division che porta i GM a questo tipo i scelte o non so che altro ma comunque restate ampiamente i favoriti in division quindi potete stare tranquilli, forse non siete diventati dei contender ma in division partite con ampio margine purtroppo.

E poi ci sono un sacco di altre scelte da fare per migliorare la situazione. Questa è la scusa che noi tifosi Colts portiamo avanti da anni appena vista la solita schifosa scelta del nostro GM al 1° giro, non quella di questo draft dove siamo stati il team più veloce a scegliere, roba di 30 sec, in caso il GM ci ripensasse e guarda caso è andata leggermente meglio del solito