Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Uefa Champions League - Andiamo a Berlino !!

La gente vuole solo il goal
Rispondi
negher
Pro
Pro
345
5260

Re: Uefa Champions League - Andiamo a Berlino !!

Messaggio da negher » 21/04/2015, 22:05

Visto solo gli HL dei gol del primo tempo, ma ho l'impressione che Telespalla Bob ha piazzato altri due posizionamenti ad minchiam sui gol del Truzzo. O sbaglio?

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 21/04/2015, 22:07

Non ho visto la partita col Gladbach ma sicuro la tattica del Real dell'anno scorso è la migliore..certo poi avere CR7 aiuta..ma se dovessimo incontrato penso che Allegri.la impostarà così con Morata, Tevez e Pereyra pronti a ripartire e ad infilarsi negli spazi.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 21/04/2015, 22:17

DODO29186 ha scritto: Mah... Avremo una prima fascia più debole, con le fasce due e tre più forti, con maggiori probabilità di vedere gironi di ferro e dunque buone squadre uscire forzatamente già nella prima fase.

Personalmente la cosa non mi fa impazzire, soprattutto per il fatto di trovare una squadra russa, una portoghese e una olandese in prima fascia al posto di squadre sicuramente migliori.

A questo punto mi sfugge il senso del resto del ranking "vecchio stile" per tutte le altre, senza contare l'enorme favore che si fa alle squadre campioni che giocano in leghe non competitive e che vedranno aumentare le proprie potenzialità economiche.

Secondo me si tratta di un regalo della UEFA ai russi, unici a non avere alcuna squadra potenzialmente da prima o seconda fascia e dunque con poche possibilità di far bene e di attaccare il mercato interno in vista di prossime competizioni internazionali da svolgersi nell'area...

per il ranking, lo zenit è 14simo. se pensi che non tutte le squadre meglio piazzate si qualificheranno, non è nemmeno lontano dalla prima fascia

imho, ci sta anche premiare una squadra che vince il titolo rispetto a chi si qualifica senza vincere. fa un po' coppa dei campioni.

comunque, queste le prime 8 per il ranking:
1 Real Madrid
2 FC Barcelona
3 Bayern München
4 Chelsea
5 Atlético Madrid
6 Benfica
7 Schalke
8 FC Porto

prime otto 'titolate'
2Barca\1Real
3Bayern Monaco
4Chelsea
15Juventus
8Porto\6Benfica
11Psg
14Zenit S.Pietroburgo
Campioni d'Europa\27Dinamo Kiev

livello più basso, ma nemmeno troppo.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 21/04/2015, 23:28

Immagine

:thumbup:

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6317
2811
Contatta:

Messaggio da The Patient » 22/04/2015, 5:15

Busquets :notworthy:

Luca Var
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
4
63

Messaggio da Luca Var » 22/04/2015, 8:04

Ci tenevo a passare il turno contro il Monaco.... adesso ci tengo molto meno. 0-7 in Germania? No, grazie, mi prendo tutta la vita un'eliminazione stasera per 0-2, 1-3 o 0-1 e poi persa ai rigori. L'eliminazione passa, lo 0-7, chiedere a Roma, è per sempre. Il Bayern può asfaltare pure Real e Barcellona, figurarsi la Juve....

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 22/04/2015, 11:40

ma ho una domanda, probabilmente, idiota: In barca -psg, quando Pique (mi pare) sbaglia a spazzare e Bravo la blocca con le mani. Non è illegale in teoria?

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 22/04/2015, 12:26

Belli i due movimenti difensivi di David Luiz sui goal del Barca, da difensore vero....
Oh, ma Blanc, dato l'infortunio di Thiago Motta, due idee di mettere D.Luiz in mediana per coprire la trequarti del Barca (dove sostanzialmente creano i presupposti del goal nella maggior parte dei casi) e toglierlo dalla difesa non poteva averle?

Riguardo al Bayern, mi ero sbagliato sugli infortuni, è Guardiola che ci sta trollando tutti, fa finta di essere in difficoltà all'andata per poi scherzare al ritorno.

In casa in Champions è percorso netto con 19 fatti e 2 subiti mi pare..

Interessante comunque il fatto che ieri sera ha tenuto i terzini larghi, facendoli andare in sovrapposizione invece che farli salire in mezzala in fase di possesso, e ha lasciato Thiago e Lahm vicini a Xabi Alonso quando aveva la palla, per poi farli andare in appoggio alla salita del terzino senza palla, con Muller e Gotze che si accentravano vicinissimi a Lewandowski.
 ImmagineImmagineImmagine

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 22/04/2015, 12:47

Non vederlo da parecchio mi aveva fatto dimenticare che gran giocatore è Thiago ed è tornato da poco.

Il Bayern per la semifinale chi può recuperare?

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
306
1890

Messaggio da Pove » 22/04/2015, 12:48

Sicuramente Robben visto che si parlava di un suo possibile impiego dalla panchina già per la partita di ieri sera.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

The Patient
Hero Member
Hero Member
6317
2811
Contatta:

Messaggio da The Patient » 22/04/2015, 13:01

Teo ha scritto: Riguardo al Bayern, mi ero sbagliato sugli infortuni, è Guardiola che ci sta trollando tutti, fa finta di essere in difficoltà all'andata per poi scherzare al ritorno.

In casa in Champions è percorso netto con 19 fatti e 2 subiti mi pare..

Interessante comunque il fatto che ieri sera ha tenuto i terzini larghi, facendoli andare in sovrapposizione invece che farli salire in mezzala in fase di possesso, e ha lasciato Thiago e Lahm vicini a Xabi Alonso quando aveva la palla, per poi farli andare in appoggio alla salita del terzino senza palla, con Muller e Gotze che si accentravano vicinissimi a Lewandowski.
Della sconfitta ad Oporto, Pep mi sembrava tra i meno preoccupati della ciurma rossoblu.
Se voleva veramente trollare, poteva mettere Gaudino, Weiser, Rode e Pizarro titolari. :forza:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 22/04/2015, 13:03

Luca Var ha scritto:Ci tenevo a passare il turno contro il Monaco.... adesso ci tengo molto meno. 0-7 in Germania? No, grazie, mi prendo tutta la vita un'eliminazione stasera per 0-2, 1-3 o 0-1 e poi persa ai rigori. L'eliminazione passa, lo 0-7, chiedere a Roma, è per sempre. Il Bayern può asfaltare pure Real e Barcellona, figurarsi la Juve....

Tu stai male.
Immagine

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 22/04/2015, 13:10

Teo ha scritto: Oh, ma Blanc, dato l'infortunio di Thiago Motta, due idee di mettere D.Luiz in mediana per coprire la trequarti del Barca (dove sostanzialmente creano i presupposti del goal nella maggior parte dei casi) e toglierlo dalla difesa non poteva averle?

E in difesa chi doveva mettere, vista l'assenza di Thiago Silva?

Fearless
Rookie
Rookie
68
110

Messaggio da Fearless » 22/04/2015, 14:20

Il terzo gol, il terzo gol... PD

Ora spero Juve-Bayern tantissimo, non che la Juve sia poco pericolosa, ma è l'unica (se il Real elimina l'atletico) che avrebbe del timore reverenziale, e si è visto cosa fa il timore reverenziale col Porto. Ovviamente se passa il Monaco discorso ancor più valido, con la questione che il Monaco però sembra una specie di Borussia Dortmund di due anni fa, che sembra poter far gol ad ogni contropiede.
Fearless, già MavsMANIAC.

The Patient
Hero Member
Hero Member
6317
2811
Contatta:

Messaggio da The Patient » 22/04/2015, 14:53

LeatherBoy ha scritto:
Teo ha scritto: Oh, ma Blanc, dato l'infortunio di Thiago Motta, due idee di mettere D.Luiz in mediana per coprire la trequarti del Barca (dove sostanzialmente creano i presupposti del goal nella maggior parte dei casi) e toglierlo dalla difesa non poteva averle?

E in difesa chi doveva mettere, vista l'assenza di Thiago Silva?
Sto Camarà ha già giocato quest'anno? Com'è?

Rispondi

Torna a “Calcio”