therussianrocket ha scritto: Bure invece ha approfittato dei primi anni in cui nessuno conosceva il regolamento per vincere le sue coppette con l'asterisco![]()

dunque tu devi ancora capirlo?
tra l'altro siamo la squadra che ha puntato da subito sulle picks, cosa che si è visto col tempo non essere certo favorito dal regolamento iniziale, tanto che abbiamo dovuto rivedere i salari dei rookie per esempio..
ah eccola la trade..therussianrocket ha scritto:Personalmente, riguardo alla deadline, avevo chiuso una trade con Vic (che forse ha esitato troppo perchè non convinto), in cui gli spedivo Tim Thomas, Versteeg e Ericsson in cambio di Ryan Clowe e Steve Ott. Credo avrebbe sistemato entrambi: lui aveva il portiere che non ha (giocando con uno solo secondo me rischia tantissimo ai PO, quindi non capisco proprio perchè non abbia fatto uno sforzo in più..e parlo in generale con i G, non certo nel singolo caso con Thomas), io avrei avuto le ali che forse mi garantivano di non dover giocare con Scottie Upshall titolare in un primo turno piuttosto proibitivo contro kach. Nessuno avrebbe perso pick. Peccato
vabbeh, conta che Vicram non ha mai mostrato nessun interesse manco x Kuemper e Backstrom nonostante Harding con la sclerosi multipla...