Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

La gente vuole solo il goal
RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5505
6288

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Messaggio da RizzK8 » 21/12/2016, 22:30

È una chiave di lettura, ma credo che sia l'obiettivo di tutti gli allenatori eh, non è che sfugga.
Solo che non mi ricordo molti allenatori retrocessi a schiaffoni (come finirà se continua così) con la fila delle big fuori. Così come non mi pare stiano lanciando questi talenti, anzi han preso belle cantonate sul mercato estivo.
Chiarisco poi che per me non è questione di offensivismo o difensivismo, quanto di produttività e utilizzo delle risorse.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 22/12/2016, 11:11

RizzK8 ha scritto:
Altri voli pindarici eviterei di farli, perchè dopo 17 partite le squadre hanno esattamente la classifica che meritano, a parte rare eccezioni che poi si normalizzano su 38 partite.
Il Milan ad esempio fino a un paio di partite fa per me avev più punti di quelli che doveva avere. Merito di Montella che ha creato una squadra quadrata e a volte "sporca" che a differenza degli anni scorsi si mette nelle condizioni di poter portare a casa determinate situazioni. Poi ha fatto due ottime partite e ha portato a casa 1 punto. Tutto si normalizza.
Ma non si inizi a dire adesso che il Pescara è lì solo per i giocatori scarsi, perchè l'Empoli non mi pare meglio come nomi. Oddo ha grosse responsabilità.

quindi mi vorresti dire che l'Empoli che dispone di:

Saponara (talento di altro livello, lo scorso anno lo volevano praticamente tutte le migliori di serie A)
Maccarone (11 stagioni in serie, lo scorso anno 13 gol)
MArilungo (quarto campionato di serie A) , Mchedlidze, Pucciarelli (altre 2 stagioni in serie A sempre titolare)

e Gilardino che si possono permettere di far partire quasi sempre dalla panca (da noi giocherebbe centravanti titolare fisso)

sono più o meno come:

caprari (primo vero anno di serie a)
pettinari (mai giocato titolare manco in serie B, primo anno)
baheback (forse unico di valore, ma sempre rotto quindi ininfluente finora)
manaj (primavera dell'inter)
pepe (sempre rotto e oramai ex giocatore)

o skorupski vale il 39enne bizzarri?!?

:laughing: :laughing: :laughing:

e potrei continuare all'infinito.

Il Pescara e il Crotone sono sin dai nastri di partenza le squadre sulla carta peggiori di tutte.

poi che abbia provato a giocare a calcio, anche se spesso pagando questa scelta, pare oggi essere un errore.
doveva chiudersi come fa il crotone che infatti è salvo. :laughing:

invece no, ora noi tifosi ci attacchiamo alla scusa che 'si sono demoralizzati' (cit.) :laughing: :laughing:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8927
14801

Messaggio da lebronpepps » 22/12/2016, 11:39

Il Crotone sono due mesi che si magna più gol del Pescara a momenti e che perde punti nei minuti finali (con la differenza che un paio di partite alla portata in casa le ha vinte) senza avere la pretesa di dire che ha inventato un modo nuovo di fare calcio per una piccola in serie A :forza:

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 22/12/2016, 11:42

lebronpepps ha scritto:Il Crotone sono due mesi che si magna più gol del Pescara a momenti e che perde punti nei minuti finali (con la differenza che un paio di partite alla portata in casa le ha vinte) senza avere la pretesa di dire che ha inventato un modo nuovo di fare calcio per una piccola in serie A :forza:

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

il Pescara degli ultimi due mesi sta alternando Pepe (quando è vivo) a Pettinari e Manaj di punta.

falcinelli e trotta sarebbero grasso che cola, al momento.

devo aggiungere altro?!?

o mi devo incazzare pure qua oltre che allo stadio? :laughing:

The King 86
Pro
Pro
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 22/12/2016, 11:51

Comunque tutta sta storia per aver detto che nelle prime partite, contro avversari incredibilmente più forti come Napoli, Inter, Sassuolo, ecc., si è giocato molto bene. Prossima volta commenteremo alla fine della 38esima e amen.

Crotone e Pescara hanno rose imbarazzanti per questa serie A. Uno poi deve anche leggere che l'Empoli ha una rosa uguale a quella del Pescara... Nelle prime giornate si è intrapreso un certo tipo di calcio che avrebbe potuto portare ad una salvezza miracolosa nonostante un mercato imbarazzante di Sebastiani ad agosto. Da fine ottobre in poi nessuno ci sta capendo più niente, Oddo in primis. Stiamo facendo SCHIFO (scritto in grande così magari si legge meglio) e ormai nessuno crede più minimamente alla salvezza.

Si può andare avanti o dobbiamo continuare con la manfrina "come gioca bene il Pescara"?
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Re: RE: Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 22/12/2016, 12:06

The King 86 ha scritto:Comunque tutta sta storia per aver detto che nelle prime partite, contro avversari incredibilmente più forti come Napoli, Inter, Sassuolo, ecc., si è giocato molto bene. Prossima volta commenteremo alla fine della 38esima e amen.

Crotone e Pescara hanno rose imbarazzanti per questa serie A. Uno poi deve anche leggere che l'Empoli ha una rosa uguale a quella del Pescara... Nelle prime giornate si è intrapreso un certo tipo di calcio che avrebbe potuto portare ad una salvezza miracolosa nonostante un mercato imbarazzante di Sebastiani ad agosto. Da fine ottobre in poi nessuno ci sta capendo più niente, Oddo in primis. Stiamo facendo SCHIFO (scritto in grande così magari si legge meglio) e ormai nessuno crede più minimamente alla salvezza.

Si può andare avanti o dobbiamo continuare con la manfrina "come gioca bene il Pescara"?
Almeno l'Europa League (cit.)

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5505
6288

Messaggio da RizzK8 » 22/12/2016, 14:58

Noodles ha scritto: quindi mi vorresti dire che l'Empoli che dispone di:

Saponara (talento di altro livello, lo scorso anno lo volevano praticamente tutte le migliori di serie A)
Maccarone (11 stagioni in serie, lo scorso anno 13 gol)
MArilungo (quarto campionato di serie A) , Mchedlidze, Pucciarelli (altre 2 stagioni in serie A sempre titolare)

e Gilardino che si possono permettere di far partire quasi sempre dalla panca (da noi giocherebbe centravanti titolare fisso)

sono più o meno come:

caprari (primo vero anno di serie a)
pettinari (mai giocato titolare manco in serie B, primo anno)
baheback (forse unico di valore, ma sempre rotto quindi ininfluente finora)
manaj (primavera dell'inter)
pepe (sempre rotto e oramai ex giocatore)

o skorupski vale il 39enne bizzarri?!?

:laughing: :laughing: :laughing:

e potrei continuare all'infinito.
Continua continua...
Ma davvero, se la sagra del bollito misto Gilardino-Maccarone (che non credevo fosse in queste condizioni pietose, l'avevo pure preso al fanta :piango: ) e quella sciagura di Marilungo sono giocatori da mettere a paragone dicendo che sono meglio... Mah. Peraltro come al tuo solito facendo cherry picking, io ho parlato di squadra e tu mi parli di attacco, ma vabbeh.
Non sapevo contassero solo le stagioni in A per valutare un giocatore, mi hai fatto venire in mente l'amarcord di "Motta è un campione" (cit.), perchè aveva anni di serie A e "cento presenze" (cit.) nel curriculum.
L'Empoli a un certo punto era a 2 gol in 11 partite o giù di lì, peraltro segnati in una partita e da calci da fermo. Prima di incontrare il Pescara... Non me ne capacito visto che vanta questo fior fior di campioni che mi citi lì davanti. E nonostante tuttele difficoltà iniziali hanno un allenatore preparato che dei punti li sta portando a casa, una volta trovata la quadratura.
Ripeto che Oddo al momento è il problema maggiore di questa squadra...

Saponara personalmente è una delle mie più grosse delusioni degli ultimi anni, una volta tornato a Empoli credevo sarebbe tornato il giocatore che era e che magari sarebbe potuto tornare utile anche in ottica nazionale... Peccato.
Su Skorupski poco da dire, tanto che per me a Roma dovevano tenere lui e sfanculare Coso... Però Bizzarri ha 10 stagioni di serie A eh!

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 22/12/2016, 15:12

RizzK8 ha scritto: Continua continua...
Ma davvero, se la sagra del bollito misto Gilardino-Maccarone (che non credevo fosse in queste condizioni pietose, l'avevo pure preso al fanta :piango: ) e quella sciagura di Marilungo sono giocatori da mettere a paragone dicendo che sono meglio... Mah. Peraltro come al tuo solito facendo cherry picking, io ho parlato di squadra e tu mi parli di attacco, ma vabbeh.
Non sapevo contassero solo le stagioni in A per valutare un giocatore, mi hai fatto venire in mente l'amarcord di "Motta è un campione" (cit.), perchè aveva anni di serie A e "cento presenze" (cit.) nel curriculum.
L'Empoli a un certo punto era a 2 gol in 11 partite o giù di lì, peraltro segnati in una partita e da calci da fermo. Prima di incontrare il Pescara... Non me ne capacito visto che vanta questo fior fior di campioni che mi citi lì davanti. E nonostante tuttele difficoltà iniziali hanno un allenatore preparato che dei punti li sta portando a casa, una volta trovata la quadratura.
Ripeto che Oddo al momento è il problema maggiore di questa squadra...

Saponara personalmente è una delle mie più grosse delusioni degli ultimi anni, una volta tornato a Empoli credevo sarebbe tornato il giocatore che era e che magari sarebbe potuto tornare utile anche in ottica nazionale... Peccato.
Su Skorupski poco da dire, tanto che per me a Roma dovevano tenere lui e sfanculare Coso... Però Bizzarri ha 10 stagioni di serie A eh!

quello che non vuoi capire è che la sagra del bollito misto oggi, nella situazione in cui versa il Pescara, sarebbe oro colato.

tant'è che Gilardino, che oggi fa la panchina a Empoli, era il primo obiettivo di quest'estate.
Ma lui ha rifiutato.

Il Pescara negli ultimi due mesi sta tirando a campare provando come punta centrale Caprari (che non lo è ), Pepe (e dovresti sapere chi è), Pettinari...a Torino contro la Juve ha giocato Pettinari titolare.
tu sai chi è vero?

l'unico decente è Bahebeck ma ha giocato due mezze partite.

su Manaj evito qualsiasi commento, ha 19 anni e giocava nella primavera dell'inter.
semplicemente non è pronto per la serie A, e forse a fatica per la serie B.

siamo senza attacco da inizio stagione.
e questa è la situazione dal giorno 1 e non è responsabilità di Oddo.

se poi per te Saponara è una delusione, baratto tutto il mio centrocampo attuale per la tua delusione senza manco pensarci due minuti. :laughing:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1542
2316

Messaggio da boantos » 22/12/2016, 16:21

Oh però Rizz non ha tutti i torti quando parla di Empoli.
Metà girone di andata se l'è fatto senza segnare un solo goal. Manco con le mani la mettevano dentro...
Ora qualche goal e di conseguenza punto in più lo hanno fatto, ma quello che voglio dire è che in campo non ci vanno mica i nomi.

Saponara stava (ora non so) facendo schifo al caxxo, Gilardino è un giocatore finito, Maccarrone ha 90 anni e Marilungo è una nerchia.
L'Empoli è più scarso del Pescara? Non penso, il Pescara se la gioca col Crotone, fanno un campionato a parte, però il livello per ste tre squadre sempre quello è, una merda.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7264
15578
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 18/01/2017, 10:16

a volte ritornano :icon_paper:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=0fySAqJt5XQ[/youtube]

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4286
4481

Messaggio da frog » 01/02/2017, 9:18

Il Pescara non vince sul campo una partita in Serie A dal 6/01/2013. Allora gli abruzzesi vinsero in maniera piuttosto rocambolesca a Firenze 0-2 in una gara in cui Perin parò di tutto e Jonathas e Celik regalarono l’ultimo sorriso nella massima serie al Pescara. Da allora, senza la vittoria ottenuta a tavolino contro il Sassuolo, nel massimo campionato il Pescara ha rimediato 8 pareggi e 32 sconfitte in 40 gare giocate. Sul campo, ribadiamo. Perché col Sassuolo sarebbe stato ko.

:shocking:

:portasfiga:

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 01/02/2017, 21:14

Perché oggi avete le maglie del Vicenza?

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 01/02/2017, 22:06

Proprio per festeggiare un gemellaggio con il Vicenza, mah

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5505
6288

Messaggio da RizzK8 » 01/02/2017, 22:31

Il giorno del rinvio era qualcosa tipo il 40esimo anniversario del gemellaggio e dovevano giocare appunto in biancorosso...

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 01/02/2017, 23:04