Kansas City Royals - 2015 WORLD CHAMPIONS
-
- Pro
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 22
- 249
Re: Kansas City Royals
Mancano 30 ore ma io sono gia' tesissimo. Lester questo anno ci ha fatto male. E comunque sara' la mia prima partita di playoff reale, dopo 11 anni di tifo.
- gex
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- 134
- 194
Mi aspettavo almeno un ringraziamento a Frenchy: sono bastati poco più di due anni della sua leadership per rendere vincenti i Royals. Shilton e Kromfel sono due ingrati.
Rimanendo in tema, si sa già il nome di chi consegnerà le pizze ai tifosi di Oakland questa notte?

Rimanendo in tema, si sa già il nome di chi consegnerà le pizze ai tifosi di Oakland questa notte?

- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
Se siamo qui, un po' il merito è anche di Frenchy.
Poche ore al match, vado a dormire

-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
Re: R: Kansas City Royals
Dai che vi vogliamo presenti e tutti attivi sul forum, l'occasione merita...shilton ha scritto:Se siamo qui, un po' il merito è anche di Frenchy.
Francamente io sarò un pò di parte per gli A's per simpatie pregresse, ma ho sperato fino alla fine che vinceste la division.
Alle 2 tutti sul forum!
- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
Francamente ora sono poco lucido, più tardi vi metterò un commento più sensato.
Ora solo
Sì, Yost, voglio bene anche a te.
Lo sanno tutti.
Ora solo

Sì, Yost, voglio bene anche a te.
Lo sanno tutti.

- Ivers
- Rookie
- 13
- 13
Felicissimo per i Royals. D'altro canto mi spiace leggermente per gli A's ma va bene così.
Ora posso tifare in pace.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora posso tifare in pace.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
Che dire ragazzi, una nottata tranquilla.
Se 29 anni senza playoffs valevano delle emozioni così, ne è valsa la pena.
Shields non scintillante ma abbastanza evidente come sottolineato nel live l'ennessima magata di Ned Yost che lo tiene su (forse tenerlo su era l'ultimo dei mali) ma più che altro fa entrare il povero Ventura, di professione non rilievo, con 73 lanci nel braccio ancora da smaltire.
Quel maledetto sesto inning mi ha fatto imbufalire, perchè poi si è sbragati andando sotto pesantemente.
Ho avuto la tentazione visto l'orario di mollare, ma non potevo farlo, che senso ha aspettare tanto tempo per poi non provare nemmeno a crederci?
E il baseball in questo è meraviglioso, ci ha regalato l'ennesima notte da ricordare.
Strano a dirlo quando sei sotto 7-3 all'ottavo con un out, ma avevamo buttato un sacco di occasioni.
Bunt, small ball fino all'esasperazione e uomini lasciati in terza, i pessimi AB di Infante e Perez che potevano chiuderla addirittura al nono.
Abbiamo avuto la forza di ritornare anche dal punto preso al dodicesimo, quando pure lì non ci credevo più (ma il portatile in bagno me lo sono portato
).
Non so dirvi cosa ha provato al triplo di Hosmer (a proposito: si poteva prendere?) e all'RBI walkoff di Perez, fino a quel punto un disastro che girava a vuoto ogni cosa.
E così anche gli A's hanno avuto il loro Yost, e alle ALDS ci andiamo noi.
A inizio stagione, a metà nottata francamente un risultato insperato.
Penso verremo massacrati, ma nel baseball mai spegnere il televisore prima, mai.
Quantomeno godiamocela, è ottobre e il "K" è ancora aperto.
GO ROYALS.
EDIT: Un saluto all'amico Kromfel, il cui fuso orario è peggio del nostro, la nottata in chat è stata indimenticabile. Spero anche tu sia arrivato in ufficio con un sorriso ebete stampato in faccia.
"Hai trombato tutta la notte?"
"Meglio, i Royals hanno vinto la wild card con una rimonta indimenticabile"
Bella cosa essere una nicchia, lunga vita al baseball.
Shields non scintillante ma abbastanza evidente come sottolineato nel live l'ennessima magata di Ned Yost che lo tiene su (forse tenerlo su era l'ultimo dei mali) ma più che altro fa entrare il povero Ventura, di professione non rilievo, con 73 lanci nel braccio ancora da smaltire.
Quel maledetto sesto inning mi ha fatto imbufalire, perchè poi si è sbragati andando sotto pesantemente.
Ho avuto la tentazione visto l'orario di mollare, ma non potevo farlo, che senso ha aspettare tanto tempo per poi non provare nemmeno a crederci?
E il baseball in questo è meraviglioso, ci ha regalato l'ennesima notte da ricordare.
Strano a dirlo quando sei sotto 7-3 all'ottavo con un out, ma avevamo buttato un sacco di occasioni.
Bunt, small ball fino all'esasperazione e uomini lasciati in terza, i pessimi AB di Infante e Perez che potevano chiuderla addirittura al nono.
Abbiamo avuto la forza di ritornare anche dal punto preso al dodicesimo, quando pure lì non ci credevo più (ma il portatile in bagno me lo sono portato

Non so dirvi cosa ha provato al triplo di Hosmer (a proposito: si poteva prendere?) e all'RBI walkoff di Perez, fino a quel punto un disastro che girava a vuoto ogni cosa.
Penso verremo massacrati, ma nel baseball mai spegnere il televisore prima, mai.
GO ROYALS.
EDIT: Un saluto all'amico Kromfel, il cui fuso orario è peggio del nostro, la nottata in chat è stata indimenticabile. Spero anche tu sia arrivato in ufficio con un sorriso ebete stampato in faccia.

- gex
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- 134
- 194
- Flix86
- Rookie
- MLB Team: Anaheim Angels
- NFL Team: Kansas City Chiefs
- NBA Team: Orlando Magic
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 3
- 12
Re: R: Kansas City Royals
Fa piacere anche a me la vostra vittoria!shilton ha scritto:Che dire ragazzi, una nottata tranquilla.
Abbiamo avuto la forza di ritornare anche dal punto preso al dodicesimo, quando pure lì non ci credevo più (ma il portatile in bagno me lo sono portato).
GO ROYALS.
Anche se spero sia così non credo ad un massacro da parte nostra...alla fine avete anche voi un buonissimo bullpen, specie x gli ultimi inning, ed uno stile di gioco aggressivo che spesso i nostri catcher hanno sofferto (anche se meno della scorsa stagione)!
Per noi la chiave, almeno per i primi 2 match, credo che sia cercare di sfruttare la maggiore freschezza dei nostri starter, anche se senza Richards abbiamo perso molto, e cercare di colpire duro da subito!
Sinceramente però come accoppiamento avrei preferito i Tigers!
Scusate l'intrusione...e a presto!

- Sheasmylove
- Rookie
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: apolide
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: New York Islanders
- 44
- 18
io ho, neanche tanto velatamente, GODUTO...
A vedere il pubblico di KC mi sono sinceramente emozionato...questo è il baseball alla faccia della sabermetrica....
A vedere il pubblico di KC mi sono sinceramente emozionato...questo è il baseball alla faccia della sabermetrica....
- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
Altra notte di passione, per me e l'amico Krom (grazie per gli aggiornamenti durante la marcia verso l'ufficio
).
Attacco quasi nullo, poca roba ma difesa sensazionale.
Le prese di Cain e dello scoordinato Aoki mi hanno fatto sobbalzare dal letto.
Bene anche il nostro monte, le prime due valide di Vargas sono due solo homer ma nel complesso si è reso alla grande.
E Mouuuuu all'undicesimo ci regala il successo.
Quantomeno ne giocheremo almeno altre tre se si esce

Attacco quasi nullo, poca roba ma difesa sensazionale.
Le prese di Cain e dello scoordinato Aoki mi hanno fatto sobbalzare dal letto.
Bene anche il nostro monte, le prime due valide di Vargas sono due solo homer ma nel complesso si è reso alla grande.
E Mouuuuu all'undicesimo ci regala il successo.
Quantomeno ne giocheremo almeno altre tre se si esce

- Ivers
- Rookie
- 13
- 13
3 partite tirate consecutive vinte così agli extra. E' un segnale.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
- cernottantasei
- Moderator
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
È un segnale che se continuate così il ban non ve lo toglie nessuno :-).
Che dire, tutto fantastico, altra partita tiratissima.
Stavolta Yost (o il caso) fa una cosa giusta: dentro Dyson all'ottavo che subito piazza quella che per me é la giocata del match.
Routine flyball con fantastica assistenza in terza (eccellente anche Mou) per l'out.
Ora al K per due match, sperando ne serva solo uno
Che dire, tutto fantastico, altra partita tiratissima.
Stavolta Yost (o il caso) fa una cosa giusta: dentro Dyson all'ottavo che subito piazza quella che per me é la giocata del match.
Routine flyball con fantastica assistenza in terza (eccellente anche Mou) per l'out.
Ora al K per due match, sperando ne serva solo uno

- Ivers
- Rookie
- 13
- 13
Shilton ora si può parlare senza rischio ban?