Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomad

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16698
2152
Contatta:

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di n

Messaggio da Paperone » 23/03/2010, 8:55

SafeBet ha scritto: Qualcuno di voi sa come si cambia la data di un volo (già assodato che è un volo flex)? Compagnia Emirates.

prova a vedere se si può fare on line, altrimenti devi chiamare il call center della compagnia.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 23/03/2010, 9:27

Che peso, online non me lo lasciano fare. Dici che il call center è gratuito?

Paperone
Hero Member
Hero Member
16698
2152
Contatta:

Messaggio da Paperone » 23/03/2010, 10:10

SafeBet ha scritto: Che peso, online non me lo lasciano fare. Dici che il call center è gratuito?

di solito sì. Mal che ti vada li chiami da Skype
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3703
3832

Messaggio da PENNY » 23/03/2010, 12:58

Gente a Pasqua me ne vado with my family a Berlino.Non ci son mai stato, qualche chicca da consigliare? Musei particolari, locali\ristoranti caratteristici (tenendo sempre conto che non vado a sfondarmi  :D). Magari qualcosa di attinente a musica\sport\film...

Hank Luisetti
Senior
Senior
1

Messaggio da Hank Luisetti » 23/03/2010, 13:04

PENNY ha scritto: Gente a Pasqua me ne vado with my family a Berlino.Non ci son mai stato, qualche chicca da consigliare? Musei particolari, locali\ristoranti caratteristici (tenendo sempre conto che non vado a sfondarmi  :D). Magari qualcosa di attinente a musica\sport\film...

Fantastica Berlino, non tanto a livello architettonico ma la vita ed i locali si (tipo il Matrix)..ci sono dei locali fantastici, super trasgressivi dove se non ti presenti..toh in mutande non ti fanno entrare! molto bella.

Ps: io invece a Pasqua me ne torno un pò nella mia Frisco..finalmente! :gogogo:

e di ritorno faccio tappa a Marsiglia per tre giorni per trovare un amico :gogogo:
"The point was not to score, but to win"

Immagine

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

PENNY
Pro
Pro
3703
3832

Messaggio da PENNY » 23/03/2010, 13:33

Hank Luisetti ha scritto: Fantastica Berlino, non tanto a livello architettonico ma la vita ed i locali si (tipo il Matrix)..ci sono dei locali fantastici, super trasgressivi dove se non ti presenti..toh in mutande non ti fanno entrare! molto bella.

E ti pareva, uno dei pochi viaggi che ho accettato di fare con i miei genitori e mi vado a beccare una delle città più trasgressive d'Europa  :sbadat:

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 23/03/2010, 13:36

Va beh Penny ma te ti spaventi per un happy hour a Scanu Montiferru (ok, non abiti lì, ma il concetto rimane) e adesso mi rimpiangi la Berlino trasgressiva. Secondo me te la puoi godere alla grandissima anche con i tuoi. Tutti mi parlano di una città meravigliosa, parti per esplorarne i lati più interessanti e lascia le trasgressioni per la prossima visita.

Oh anch'io temo terribilmente l'happy hour dovunque lo si faccia eh :thumbup:

PENNY
Pro
Pro
3703
3832

Messaggio da PENNY » 23/03/2010, 13:42

SafeBet ha scritto: Va beh Penny ma te ti spaventi per un happy hour a Scanu Montiferru (ok, non abiti lì, ma il concetto rimane) e adesso mi rimpiangi la Berlino trasgressiva. Secondo me te la puoi godere alla grandissima anche con i tuoi. Tutti mi parlano di una città meravigliosa, parti per esplorarne i lati più interessanti e lascia le trasgressioni per la prossima visita.

Oh anch'io temo terribilmente l'happy hour dovunque lo si faccia eh :thumbup:

l'happy hour è molto più terrificante  :01:
e poi in trasferta si perdono i freni inibitori, ci andassi con amici mi fare fare una lista da Hank con tutti i locali. A Barcellona in 3 notti ci ho provato con qualunque cosa respirasse, poi non riuscivo a chiuder la valigia per tutta la merda che avevo preso, ma quello è un altro discorso... :stressato:

La mia richiesta era rivolta a segnalazioni che fossero una via di mezzo tra il culturale e il ludico. Dove diciamo potrei coinvolgere tutto il nucleo familiare  :D

Paperone
Hero Member
Hero Member
16698
2152
Contatta:

Messaggio da Paperone » 23/03/2010, 13:46

Penny, il monumento con annesso museo dell'olocausto è un must. da pelle d'oca

evita la torre della tv, fila inutile. il Raichstag lo puoi fare, ma occhio alla fila.

PENNY
Pro
Pro
3703
3832

Messaggio da PENNY » 23/03/2010, 13:49

Paperone ha scritto: Penny, il monumento con annesso museo dell'olocausto è un must. da pelle d'oca

Ci faremo sicuramente un salto, anche se dopo aver visitato il campo di Dachau non ho ancora trovato niente mi toccasse così tanto.

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 23/03/2010, 20:55

Ci sono tornato da due settimane. Sono andato con altri venti disperati dell'univerisità. Parzialmente a spese del politecnico, priceless.

Comunque sia, una bella città anche da vedere coi genitori. E' vero che a livello di monumenti non vale altre metropoli, e del resto noi con Roma in casa siamo abituati benino, ma è l'atmosfera che piace. Una città per nulla caotica, prerogativa questa dell'altra città tedesca che ho visto, ovvero Monaco. Incredibile come ti dia (Berlino) l'impressione di spazio aperto, tranquillità, anche se poi in realtà trovi gente ovunque.
Io a costo di esser blasfemo, ammetto che il monumento all'olocausto mi ha toccato fino ad un certo punto. Io non ero stato a Dachau soltanto perchè qualche anno prima avevo già visto Birkenau, ovvero Auschwitz, ed a me aveva toccato parecchio. Il monumento dà un'impressione molto più artefatta, ovviamente, anche se poi quei blocchi di cemento qualcosa ti lasciano. Una città che merita, in ogni caso. Ma più che rinchiuderti nei musei vivila. Anche se ce ne sono di interessanti, intendiamoci, ma per esempio il museo di scienza e della tecnica vale la metà di quello di Monaco, mentre nell'isola dei Musei qualcosa di carino lo trovi, soprattutto a prezzi ridicoli, sfruttando il fatto di esser studenti.
Immagine

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 23/03/2010, 21:04

Ti do una dritta a Charlottenburg c'è questo:

[url=http://"http://it.wikipedia.org/wiki/Museum_Berggruen"]Museum Berggruen[/url]

In pochi lo vanno a vedere perchè non è conosciutissimo ma ne vale la pena perchè il signore li era un amico privato di Pablo che era solito regalargli schizzi e qualche opera da quattro spicci.

Per il resto il Pergamon è un must poi il resto è valutabile della Museumsinsel io ho visto l'Alte Nationalgalerie  e non fu male.

Per le serate bhe io ti consiglio il [url=http://"http://www.water-gate.de/"]Watergate[/url]dove bazzica Ellen Alien ed il [url=http://"http://www.berghain.de"]Panorama bar[/url] su tutti poi il resto è a discrezione ma c'è ne veramente per tutti.
Immagine
Immagine

PENNY
Pro
Pro
3703
3832

Messaggio da PENNY » 23/03/2010, 21:09

Grazie a tutti per le segnalazioni  :ok:

ripper23
Pro
Pro
265
1537

Messaggio da ripper23 » 23/03/2010, 21:21

PENNY ha scritto: Grazie a tutti per le segnalazioni  :ok:

Vai tranquillo che Berlino è stupenda, e te la godrai alla grande anche con i tuoi. Poi magari tornaci con gli amici per vedere tutto il resto :D

Ti han detto già quasi tutte le cose principali. Qualcuno ha detto di evitare la TV tower, io non ci son salito per cui non so. Ma c'è un ristorante lassù a prezzi neanche tanto cari, io una mangiata in un cerchio rotante a centinaia di metri di altezza l'avrei fatta volentieri. :D

Non so se ti piace il genere e non so come è composta la famiglia (se ci son bambini), ma per gli appassionati del genere lo zoo di Berlino è una cosa incredibile.

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 23/03/2010, 21:25

ripper23 ha scritto: Vai tranquillo che Berlino è stupenda, e te la godrai alla grande anche con i tuoi. Poi magari tornaci con gli amici per vedere tutto il resto :D

Ti han detto già quasi tutte le cose principali. Qualcuno ha detto di evitare la TV tower, io non ci son salito per cui non so. Ma c'è un ristorante lassù a prezzi neanche tanto cari, io una mangiata in un cerchio rotante a centinaia di metri di altezza l'avrei fatta volentieri. :D

Non so se ti piace il genere e non so come è composta la famiglia (se ci son bambini), ma per gli appassionati del genere lo zoo di Berlino è una cosa incredibile.

Io anche ci sono stato con Knut quasi cucciolo ed è veramente bello.
Immagine
Immagine

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”