SafeBet ha scritto: Qualcuno di voi sa come si cambia la data di un volo (già assodato che è un volo flex)? Compagnia Emirates.
prova a vedere se si può fare on line, altrimenti devi chiamare il call center della compagnia.
SafeBet ha scritto: Qualcuno di voi sa come si cambia la data di un volo (già assodato che è un volo flex)? Compagnia Emirates.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
SafeBet ha scritto: Che peso, online non me lo lasciano fare. Dici che il call center è gratuito?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
PENNY ha scritto: Gente a Pasqua me ne vado with my family a Berlino.Non ci son mai stato, qualche chicca da consigliare? Musei particolari, locali\ristoranti caratteristici (tenendo sempre conto che non vado a sfondarmi :D). Magari qualcosa di attinente a musica\sport\film...
Hank Luisetti ha scritto: Fantastica Berlino, non tanto a livello architettonico ma la vita ed i locali si (tipo il Matrix)..ci sono dei locali fantastici, super trasgressivi dove se non ti presenti..toh in mutande non ti fanno entrare! molto bella.
SafeBet ha scritto: Va beh Penny ma te ti spaventi per un happy hour a Scanu Montiferru (ok, non abiti lì, ma il concetto rimane) e adesso mi rimpiangi la Berlino trasgressiva. Secondo me te la puoi godere alla grandissima anche con i tuoi. Tutti mi parlano di una città meravigliosa, parti per esplorarne i lati più interessanti e lascia le trasgressioni per la prossima visita.
Oh anch'io temo terribilmente l'happy hour dovunque lo si faccia eh
Paperone ha scritto: Penny, il monumento con annesso museo dell'olocausto è un must. da pelle d'oca
PENNY ha scritto: Grazie a tutti per le segnalazioniÂ
ripper23 ha scritto: Vai tranquillo che Berlino è stupenda, e te la godrai alla grande anche con i tuoi. Poi magari tornaci con gli amici per vedere tutto il resto :D
Ti han detto già quasi tutte le cose principali. Qualcuno ha detto di evitare la TV tower, io non ci son salito per cui non so. Ma c'è un ristorante lassù a prezzi neanche tanto cari, io una mangiata in un cerchio rotante a centinaia di metri di altezza l'avrei fatta volentieri. :D
Non so se ti piace il genere e non so come è composta la famiglia (se ci son bambini), ma per gli appassionati del genere lo zoo di Berlino è una cosa incredibile.