Concordo invece assolutamente con Rakim su "What We Do in the Shadows", mi pare l'avessi recensito io per primo su questi lidi

Straconsigliato ovviamente
PENNY ha scritto: Tra l'altro la mia fidanzata credo sia l'unica al mondo che si compra il libro, ma non si fa problemi a vedere il film prima di leggerlo
Sì sì assolutamente d'accordo. Ben vengano le sperimentazioni.SafeBet ha scritto:siamo d'accordo, ma è uno di quei film (e registi) che è bene esistano. il cinema dev'essere anche sperimentazione (non necessariamente visiva), altrimenti tanto vale limitarsi alle serie.
SafeBet ha scritto:comunque @nonnobrus: ho cercato le menzioni di twilight samurai in questo topic e vengono fuori praticamente solo tuoi post.
è tempo di vederlo. anzi corro a spammare l'hashtag #nonnosamurai su twitter.
PENNY ha scritto:Ah portato ieri a vedere "La ragazza del treno", vi dirò non mi è dispiaciuto, thriller carino con finale un pelo prevedibile ma in crescendo, 3 stellette piene.
Tra l'altro la mia fidanzata credo sia l'unica al mondo che si compra il libro, ma non si fa problemi a vedere il film prima di leggerlo
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()