Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

DAZN NFL. RIP gamepass

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Re: DAZN NFL. RIP gamepass

Messaggio da azazel » 13/11/2024, 17:40

ride_the_lightning ha scritto: 13/11/2024, 9:15 DAZN non è perfetto, figuriamoci, penso di saperlo molto bene, ma ogni tanto mi pare essere nella fantascienza più pura. 

prima di dazn i treni arrivavano in orario, con dazn per arrivare in orario partono in anticipo
prima di dazn il cielo era blu, con dazn ci sono le sciikimike
prima di dazn non c'era stato il covid, con dazn abbiamo avuto il covid
prima di dazn c'erano perfino le mezze stagioni, con dazn siamo nel periodo dei monsoni
prima di dazn era tutto oro quello che luccicava, con dazn chettelodicoaffare
prima di dazn qua c'era un grande prato verde dove nascono le speranze, con dazn abbiamo bisogno delle AI per fare le immagini con il verde
prima di dazn manning, brady, brees, roethlisberger, rivers, con dazn herbert, burrow, lamar, sti stronzi qua
prima di dazn la roma la allenava ranieri, con dazn pure, vabbè...

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Messaggio da Jack The Sack » 13/11/2024, 20:17

torrisone ha scritto: 13/11/2024, 0:19

Quando mi serve la combo 49ers - redzone attacco anche il portatile, un Acer di 3 anni in wifi pure lui.
Non ho neanche messo bookmarks scorciatoie, preferiti, niente. Frega cazzi.

Domanda ignorantissima
posso aprire su un dispositivo redzone e su un altro una partita singola?

Su gamepass, io sono un detrattore della primissima ora.
Oggi non ho sostanziali motivi di cui lamentarmi
Ogni tanto il calcio è invasivo: dopo aver finito una partita, se non sono lesto a cliccare su indietro mi vengono proposti contenuti calcistici. Ma non è che sia una gran problema, solo cattivo gusto.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13847
9855

Messaggio da Wolviesix » 13/11/2024, 21:46

Jack The Sack ha scritto: 13/11/2024, 20:17 Domanda ignorantissima
posso aprire su un dispositivo redzone e su un altro una partita singola?
Certo. Dovresti riuscire anche con 3 dispositivi, mi pare di aver fatto anche quest'anno due partite singole su PC + RZ su TV.

chatruc
Rookie
Rookie
62
39

Messaggio da chatruc » 14/11/2024, 14:44

porumboiu ha scritto: 12/11/2024, 21:17
torrisone ha scritto: 09/11/2024, 12:38 Lol, incredibile, davvero.

A parte che non mi avete ancora dimostrato che la qualità bassa / scarsa dei CONTENUTI del Gamepass è da imputare al distributore Dazn e sono qui che aspetto (sono abbonato da X anni di fila e le gag sul montaggio degli highlights a cazzo di cane vanno avanti dal 201x , non mi ricordo che la gente desse colpa a deltatre) poi che minchia centra Espn America che veniva buona / buonissima per il contorno alle partite NFL (college football il sabato, PTI e ATH in settimana, ecc) ma non era un broadcaster di partite NFL me lo dovete spiegare pure quello.

Ma incredibile cosa? Qui di incredibile c'è che faremo tutti gli anni '20 di questo secolo in balia di questi monopolisti che non hanno nessuna intenzione di investire per migliorare la piattaforma (chi glielo fa fare? non hanno concorrenza).

Prima di DAZN gli Ads-Free Games erano editati in modo impeccabile (ho avuto il GP dal 2015 e so di cosa parlo): con DAZN sono lo scempio di cui abbiamo scritto in tanti in questo thread.

Prima di DAZN, l'accesso al GP era facile, veloce ed intuitivo e soprattutto non era inquinato da altri contenuti: con DAZN devi per forza vedere quelle facce di merda di giocatori di Serie A per poter accedere alla sezione NFL Game Pass.

Prima di DAZN, fra l'accesso al sito/app ed il collegamento alla partita on demand (o live) passavano giusto 6 o 7 secondi: con DAZN passano dai 2 ai 3 minuti, ora che vengono visualizzate tutte le finestre, che si clicca etc...senza contare che quando si mette il full screen, l'immagine si blocca per 15 secondi.

Prima di DAZN, le immagini erano scorrevoli: con DAZN è un continuo freeze, immagini che saltano, stop improvvisi, rotelline etc...

Prima di DAZN, l'impaginazione grafica dei contenuti era professionale (in lingua inglese, giustamente): con DAZN ci si sente quasi presi per il culo, leggendo scritte in italiano assurde come "classifica", "yard corse", "calci", come se fossimo dei novellini!

Mi fermo qui perchè altrimenti faccio notte.

Stamattina ho provato ad accedere alla App di Discovery Plus (non lo facevo da un mese) e mi sono quasi commosso nell'avere conferma della estrema rapidità con cui potevo passare da un contenuto all'altro (come ho fatto quest'estate con le Olimpiadi, passando da uno sport all'altro nel giro di pochi secondi: per DAZN questa è fantascienza).

Io concordo perchè sostanzialmente noto un calo di livello complessivo e una nulla intenzione di migliorare quanto migliorabile

Ultimamente sulla TV ho questo problema: in pratica non riesco a caricare RedZone in differita. Clicco, parte la rotellina e dopo un minuto torna nella homepage. Mi è successo anche con la replica di GMF ma dopo vari tentativi, l'ha preso. Con RedZone ho dovuto piazzare il PC (e pure qui mi sono serviti tre tentativi prima di partire).

Altra seccatura è sul cellulare: premo per vedere una partita in replica e sotto mi spoilera i risultati della giornata.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13847
9855

Messaggio da Wolviesix » 15/11/2024, 8:18

Audio di Commanders-Eagles nel condensed che va fuori sincrono dopo neanche 2' di video. Ne approfitterò per sentire il nuovo album dei LP in sottofondo.

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
495

Messaggio da detroit89 » 15/11/2024, 9:33

Wolviesix ha scritto:Audio di Commanders-Eagles nel condensed che va fuori sincrono dopo neanche 2' di video. Ne approfitterò per sentire il nuovo album dei LP in sottofondo.
Credevo fosse un problema mio stamattina vista la tv vecchiotta.
Il fuori sincro almeno per me è una delle peggiori cose, ho dovuta vederla senza audio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Messaggio da Jack The Sack » 15/11/2024, 18:53

guardata alle 13.30, nessun problema

Geronimo
Senior
Senior
NFL Team: Washington Redskins
164
382

Messaggio da Geronimo » 15/11/2024, 19:58

Vista da tablet, se mi azzardavo ad andare avanti di 10 secondi qualche volta di troppo, mi rimandava alla casella di partenza, manco fosse il gioco dell'oca. Snervante.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18395
7236

Messaggio da lelomb » 16/11/2024, 0:40

Geronimo ha scritto: 15/11/2024, 19:58 Vista da tablet, se mi azzardavo ad andare avanti di 10 secondi qualche volta di troppo, mi rimandava alla casella di partenza, manco fosse il gioco dell'oca. Snervante.

Questo da mobile mi capita spesso

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3433
2044

Messaggio da joesox » 16/11/2024, 1:32

Mi chiede di aggiornare l’app su iPad.
Fatto.
Ritorno sull’applicazione e mi dice che devo aggiornarla.
Se il mio sistema operativo non supporta la versione aggiornata visita DAZN help.
Buonanotte. Aiuto.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2781
5981

Messaggio da ride_the_lightning » 16/11/2024, 9:41

Oh DAZN schifo - bleah. Buffering. Rotella. Manco un incontro di boxe tra un pensionato e uno youtuber. Ah no.

Questo a dimostrazione come ho detto tante volte qui dentro che trasmettere eventi LIVE e prodotti freddi come film/serie tv sono due cose completamente diverse.

Hanno il tempo per correggere il tiro in vista di NFL Christmas.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13847
9855

Messaggio da Wolviesix » 16/11/2024, 9:49

Con Kobayashi-Chestnut nessun problema ma immagino ci fosse tipo 1/10000 del pubblico.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2781
5981

Messaggio da ride_the_lightning » 16/11/2024, 10:03

Esattamente. Curioso di vedere le metriche di Paul-Tyson.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3433
2044

Messaggio da joesox » 16/11/2024, 10:49

joesox ha scritto: 16/11/2024, 1:32 Mi chiede di aggiornare l’app su iPad.
Fatto.
Ritorno sull’applicazione e mi dice che devo aggiornarla.
Se il mio sistema operativo non supporta la versione aggiornata visita DAZN help.
Buonanotte. Aiuto.

Questa mattina iPad aggiornato, tutto funziona.
Evidentemente, ho un comodino magico.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1065
833

Messaggio da Dark062 » 17/11/2024, 15:59

Se lo utilizzo dalla TV (TCL) devo fare tutto il giro degli sport.
Se lo utilizzo tramite Firestick, accedo subito sul gamepass.

Rispondi

Torna a “NFL”