è il nome in codice per terry bradshaw?
Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
è il nome in codice per terry bradshaw?
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10281
- 4641
Zitti che abbiamo messo un drive senza flag, con qualche corsetta, un paio di giochi well designed, incluso lo shovel pass per 'muuuuth!!!
PS: avevo letto una storia sui drop di Ja'Marr in pre-season, gente che dubitava fortemente...mamma mia cosa ha preso
PS: avevo letto una storia sui drop di Ja'Marr in pre-season, gente che dubitava fortemente...mamma mia cosa ha preso

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
Avevo basse aspettative per la stagione, però non pensavo così male.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Whatarush
- Hero Member
- 10281
- 4641
albizup ha scritto: 26/09/2021, 23:56 Avevo basse aspettative per la stagione, però non pensavo così male.
Io a un certo punto ho preferito Victor Osimhen a Chase Claypool, ma devo dire che guardando buona parte della prima metà non ho mai avuto la sensazione che avremmo potuto vincerla; e questo dà un'idea della situazione attuale del team...
- ilmao
- Rookie
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 268
- 241
La stagione sarà dura, ma in fondo lo si sapeva
Speriamo solo che la linea d'attacco cresca durante la stagione, in ottica futura
Speriamo solo che la linea d'attacco cresca durante la stagione, in ottica futura
- CuoreNero1
- Senior
- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 890
- 464
Sarà un anno lungo.
Ben sarà anche agli ultimi lanci della carriera (grazie ar cazzo cit.), ma rimango dell'idea che al momento, nella nostra situazione, non ci sia opzione migliore da piazzare dietro al centro. Poi, lui ha le sue evidenti colpe (lanci imprecisi, un intercetto di una bruttezza indecente, un 4 & 10 letto di merdissima, ecc ecc) ma il contorno non che sia di aiuto eh? La linea sta facendo cagare in qualsiasi fase, il play calling mi pare quanto meno discutibile (sopratutto quello della prima metà di gara) e se anche i ricevitori iniziano a droppare qualsiasi palloni diventa davvero durissima. Ho trovato l'ultimo drive emblematico, 3 drop clamorosi, su dei lanci da 10 yd con i ricevitori pressochè da soli.
Che l'attacco sarebbe stato mediocre lo si sapeva, così come che per vincere ci serve la difesa che sale in cattedra (vedasi la prima a Buffalo), ma se perdiamo i pezzi (e che pezzi) anche li, ciao e grazie.
Ben sarà anche agli ultimi lanci della carriera (grazie ar cazzo cit.), ma rimango dell'idea che al momento, nella nostra situazione, non ci sia opzione migliore da piazzare dietro al centro. Poi, lui ha le sue evidenti colpe (lanci imprecisi, un intercetto di una bruttezza indecente, un 4 & 10 letto di merdissima, ecc ecc) ma il contorno non che sia di aiuto eh? La linea sta facendo cagare in qualsiasi fase, il play calling mi pare quanto meno discutibile (sopratutto quello della prima metà di gara) e se anche i ricevitori iniziano a droppare qualsiasi palloni diventa davvero durissima. Ho trovato l'ultimo drive emblematico, 3 drop clamorosi, su dei lanci da 10 yd con i ricevitori pressochè da soli.
Che l'attacco sarebbe stato mediocre lo si sapeva, così come che per vincere ci serve la difesa che sale in cattedra (vedasi la prima a Buffalo), ma se perdiamo i pezzi (e che pezzi) anche li, ciao e grazie.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football
- Whatarush
- Hero Member
- 10281
- 4641
CuoreNero1 ha scritto: 28/09/2021, 0:17 Sarà un anno lungo.
Però si può ancora fare qualcosa di costruttivo quest'anno.
Ovvero valutare per bene gli altri due QB che hai roster.
E - so che è molto difficile da mandare giù per uno col suo pedigree - Ben non deve prendere un eventuale suo accantonamento come un atto di lesa maestà. A parte che un altro paio di partite e lo sfasciano, quindi il "problema panchinamento" non si pone...
Non nutro grosse speranze nè in Rudoplh, nè in Haskins, però sono lì e il primo sarebbe sotto contratto anche per l'anno prossimo. Dunque apri il casting per "l'erede di Big Ben" e a fine stagione saprai bene o male se uno dei due giovanotti può ricoprire quel ruolo o se tra free agency/draft/trade devi darti da fare in una determinata direzione.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Rudolph però l'hai già visto per qualche partita due anni fa mi pare e non era stato granchè (eufemismo).
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7253
Domenica non rischia la vita perchè la nostra Passrush è sempre educata, ma se esce vivo dalle 4 successive per me è un mezzo miracolo
- Whatarush
- Hero Member
- 10281
- 4641
Fanculo, la potevano NON chiamare...for the love of the game 

- Whatarush
- Hero Member
- 10281
- 4641
Ma il motivo per cui Ben è ancora in campo?
La partita salvo miracoli è persa. Lui ha lanciato un sacco di palloni off target, palloni che pesano perchè quel paio di ovali per Juju potevano essere 6 punti...e non era sotto pressione. Daje zio Mike.
La partita salvo miracoli è persa. Lui ha lanciato un sacco di palloni off target, palloni che pesano perchè quel paio di ovali per Juju potevano essere 6 punti...e non era sotto pressione. Daje zio Mike.
- albizup
- Hero Member
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
Whatarush ha scritto: 04/10/2021, 0:58 Ma il motivo per cui Ben è ancora in campo?
Davvero, non ha senso tenerlo in campo in questo momento.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Whatarush
- Hero Member
- 10281
- 4641
albizup ha scritto: 04/10/2021, 1:07Whatarush ha scritto: 04/10/2021, 0:58 Ma il motivo per cui Ben è ancora in campo?
Davvero, non ha senso tenerlo in campo in questo momento.
Ecco perché, mancava l'intercetto
Tra l'altro mi si stanno intristendo tutti i ragazzetti: quel zuzzurellone di Juju l'ho visto un paio di volte, seduto sul pino, con una faccia...quasi scoppia in lacrime!!
Non dico che con uno di quegl'altri due sarebbero tutti frizzi e lazzi, ma almeno dai una botta di adrenalina a sto mortorio.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7253
Ma non solo JuJu. C'erano le facce di chi ha la consapevolezza del merdone.
Probabile che ne vedano pure di peggio in allenamento.
Siete "solo" 0-1 in division, ma per quanto Romo volesse cercare di difendere l'amichetto, non ha detto un beh contro Ben tutta la partita, la situazione mi pare già bella che compromessa.
Probabile che ne vedano pure di peggio in allenamento.
Siete "solo" 0-1 in division, ma per quanto Romo volesse cercare di difendere l'amichetto, non ha detto un beh contro Ben tutta la partita, la situazione mi pare già bella che compromessa.
- Whatarush
- Hero Member
- 10281
- 4641
lelomb ha scritto: 04/10/2021, 2:46
Normale, sono una confraternita. Non si butta la croce addosso a un fratello in diretta nazionale.
Romo parlava più di OLine inesperta e un Off. Coordinator che rifugge dal concetto di max protection e pensa ancora di bloccare con 5, giocando spread. Non è sbagliato nominare anche questi fattori, però, ripeto, ho visto diversi ovali veleggiare sopra la testa di un ricevitore wide open...situazioni in cui Ben era in una "tasca pulita".
A me Canada non sta piacendo. Non lo vedo neanche conforme al suo credo: esempio, dove sono le jet sweep dopo settordici movimenti pre-snap? E' un suo marchio di fabbrica che potrebbe aiutare un ground game anemico...e non c'è!!
E se si deve lanciare quasi sempre sul corto, dove cacchio sono i TE? Mi aspetterei almeno una decina di target su Freiermuth...