DAZN NFL. RIP gamepass
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13852
- 9859
Re: DAZN NFL. RIP gamepass
Condensed con mio stupore già presente alle 7:15, avete scelto la settimana giusta, brava DAZN.
-
- Pro
- 235
- 452
Gli Stati Uniti d'America non avevano un feed libero
A parte gli scherzi... scelta voluta?
Wolviesix ha scritto: 24/10/2024, 13:34 I ratings bassi sono stati perchè Cardinals-Chargers era su ESPN+ e non in tv nazionale/via cavo, l'altra partita è andata bene e così gli altri MNF doppi di quest'anno.
Gli Stati Uniti d'America non avevano un feed libero

A parte gli scherzi... scelta voluta?
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13852
- 9859
Sì probabilmente per invogliare gente a fare sottoscrizione, però partita scarsina. Dall'altro canto non puoi metterci una partita di cartello per massimizzare gli introiti pubblicitari.
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
lelomb ha scritto: 22/10/2024, 9:44 È la stessa cosa che fa NBA da un paio di stagioni col leaguepass, solo che loro gestiscono tutto in casa per cui non esce dal sito come in questo caso.
Comunque se usi il menu e passi da game score non entri direttamente nell'highlight
Grazie
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2993
- 1739
- Contatta:
Ricordo che stasera si inizia alle 18
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- 164
- 382
Sarebbe il caso di ricordarlo anche a quelli di DAZN. Ho appena ricevuto email che mi propone
l'abbonamento per 7 giorni a 0,99, mi ricorda che è il TE day e mi ricorda le partite di oggi,
quelle delle 19 e quelle delle 22.
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2993
- 1739
- Contatta:
Per caso c’è qualcuno che ha un codice sconto da usare sullo shop europeo della NFL che non usa?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- ziojean
- Rookie
- MLB Team: OAK
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
- 19
- 185
Pit in "night" anche questa settimana, quindi niente diretta per me. Spero che NFL+ non mi faccia lo stesso scherzo di settimana scorsa:
mi collego lunedì per vedere la replica, tutto ok, ma a fine primo quarto devo interrompermi
mi ricollego martedì e mi trovo il full game solo in spagnolo
da lì una buona mezz'ora a esci-rientra, riprova, prova dal cellulare... niente da fare
tutte le altre partite hanno il replay in inglese, qualcuna in inglese + spagnolo, ma pit-jets solo spagnolo
ho retto per un po' ma poi sono passato al condensed che era in lingua potabile
mi collego lunedì per vedere la replica, tutto ok, ma a fine primo quarto devo interrompermi
mi ricollego martedì e mi trovo il full game solo in spagnolo
da lì una buona mezz'ora a esci-rientra, riprova, prova dal cellulare... niente da fare
tutte le altre partite hanno il replay in inglese, qualcuna in inglese + spagnolo, ma pit-jets solo spagnolo

ho retto per un po' ma poi sono passato al condensed che era in lingua potabile
- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 69
- 597
Luca79 ha scritto: 27/10/2024, 19:28 Per caso c’è qualcuno che ha un codice sconto da usare sullo shop europeo della NFL che non usa?
Ciao Luca,
te l'ho inviato via PM.

- porumboiu
- Rookie
- MLB Team: fotteseghe
- NFL Team: Terrible Towels!!!
- NBA Team: fotteseghe
- NHL Team: fotteseghe
- 11
- 13
Non è stato caricato il Sunday in 60 per Week 8 e ovviamente non c'è modo di vedere gli highlights uno in fila all'altro, perchè appena finito uno, partono i coaches film di un'altra partita.
Oltre a questo ennesimo, immondo, inverecondo scempio, segnalo tagli brutali in alcune partite AD FREE delle ultime weeks: l'ultimo drive di Buffalo contro i Jets, gli ultimi 2 plays di un redzone drive di Pitts sempre contro i Jets.
Senza contare lo schifo che è in generale questa piattaforma, fra macchinosità dell'interfaccia e disgustose "ibridazioni" coi contenuti principali (calcio), del tipo che se cerchi "Sunday in 60" nella funzione Cerca, ti salta fuori Napoli-Fiorentina.
E' una vergogna e davvero non ho più parole.
Chiunque abbia un cuore non può che augurare la bancarotta per quest'azienda di banditi senza competenze e senza rispetto per il cliente e una vita di povertà e penitenza per i responsabili di tutto questo.
Oltre a questo ennesimo, immondo, inverecondo scempio, segnalo tagli brutali in alcune partite AD FREE delle ultime weeks: l'ultimo drive di Buffalo contro i Jets, gli ultimi 2 plays di un redzone drive di Pitts sempre contro i Jets.
Senza contare lo schifo che è in generale questa piattaforma, fra macchinosità dell'interfaccia e disgustose "ibridazioni" coi contenuti principali (calcio), del tipo che se cerchi "Sunday in 60" nella funzione Cerca, ti salta fuori Napoli-Fiorentina.
E' una vergogna e davvero non ho più parole.
Chiunque abbia un cuore non può che augurare la bancarotta per quest'azienda di banditi senza competenze e senza rispetto per il cliente e una vita di povertà e penitenza per i responsabili di tutto questo.
il football è http://www.youtube.com/watch?v=U3Wkg-uBjFc ma anche http://www.youtube.com/watch?v=Muh6cyyQRzw
- pat patriot
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- 77
- 128
Oggi conviene ad eventuali ritardatari
99.99
99.99
- vestanik
- Pro
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Squadra di calcio: Juventus
- 178
- 292
Oggi la sezione del Game Pass su Apple TV è una pagina nera: evidentemente in DAZN amano essere offesi pesantemente! 

No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
- porumboiu
- Rookie
- MLB Team: fotteseghe
- NFL Team: Terrible Towels!!!
- NBA Team: fotteseghe
- NHL Team: fotteseghe
- 11
- 13
solo per dirvi che l'ultimo MNF (TB@KC) era completamente mutilato di quasi ogni snap: dopo il taglio, si vedeva già la fine dell'azione (la palla in aria, la ricezione o il placcaggio del difensore)
ad una simile bassezza non si era ancora giunti: a questo punto temo (anzi sono quasi certo di) una clamorosa debacle in corrispondenza delle fasi calde della season o addirittura dei playoff (per il SB non problem: ho già deciso che lo guardo sulla RAI, nettamente più affidabile di DAZN...e ho detto tutto)
ma occhio che c'è una cosa che si chiama Karma...
saluti da un nostalgico di ESPN America
ad una simile bassezza non si era ancora giunti: a questo punto temo (anzi sono quasi certo di) una clamorosa debacle in corrispondenza delle fasi calde della season o addirittura dei playoff (per il SB non problem: ho già deciso che lo guardo sulla RAI, nettamente più affidabile di DAZN...e ho detto tutto)

il football è http://www.youtube.com/watch?v=U3Wkg-uBjFc ma anche http://www.youtube.com/watch?v=Muh6cyyQRzw
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
porumboiu ha scritto: 07/11/2024, 19:38 solo per dirvi che l'ultimo MNF (TB@KC) era completamente mutilato di quasi ogni snap: dopo il taglio, si vedeva già la fine dell'azione (la palla in aria, la ricezione o il placcaggio del difensore)
su ESPN America mi è scesa la lacrimuccia.
Avevamo tutto, eravamo felici.