Noodles ha scritto: 16/10/2018, 13:45
lele_warriors ha scritto: 16/10/2018, 13:42noodles, ma devi recuperare mesi di discorsi inutili (e ripetuti 100 volte)? per capirci...
Bisogna lasciar passare che Insigne in questa nazionale non può giocare?
Perché Va bene spararne eh.. però si esagera eh.
io faccio una domanda e gradirei una risposta. non un altra domanda, si usa cosi di solito.
poi chiedimi quello che ti pare, e ti rispondo subito:
NON ME NE FOTTE UN CAZZO DI STI DISCORSI CHE AVETE GIAà FATTO UNA MAREA DI VOLTA, UN CUI SI SA GIA' COSA DICI TE, COSA DICE RIZZ E TUTTO IL CONTORNO. VISTO, RIVISTO,STRAVISTO. sarebbero da tornare indietro e ripescare ste discussioni, porca troia, sembra che abbiate un tagliando da timbrare e ogni tot tempo dovete ripetere sempre gli stessi concetti. e il bello che sai già cosa rispondono gli altri, come si sa già quello che dici te. minchia che pesantezza ragazzi miei, oltre evidentemente a non avere una minchia da fare. non sapevo cmq fossi l'avvocato di insigne, come si sa che la pravda è la'vvocato di bernardeschi e il pm verso insigne. te ne accorgi ora ovviamente, certo...
Poi ocntento te, io chiedevo se l'andazzo era questo, messaggio recepito, anche senza risposta.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)