Niente, solo io, francy e... PENNY

PS Grazie PENNY per la rece su Swiss Army Man. Ho visto Ratcliffe al Graham Norton Show e mi ha incuriosito parecchio.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Teo ha scritto:Devo andare a vedere La Ragazza del Treno perchè la mia ragazza ha letto il libro e l'ha adorato, poi vabbe' ogni volta che vedo il trailer di Dr. Strange vado in brodo di giuggiole
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
francilive ha scritto:State alla larga da the assassin.
Ciò che mi ha lasciato inquietato del docu-film è il fatto che a recitarci sono sono davvero Amanda e Raffaele.ripper23 ha scritto:Amanda Knox
Documentario netflix sul delitto Kercher e in particolare sulla figura di Amanda Knox. Per usare le sue stesse parole e' bianco o nero: se colpevole, la Knox e' una psicopatica totale che riesce a nascondersi come ragazzina perbene, se innocente allora e' la vittima di un'enorme ingiustizia che potrebbe capitare a chiunque. In entrambi casi, la prospettiva e' terrificante.
A differenza di un prodotto in certi aspetti simile anche se molto piu' lungo come Making a Murderer, gli autori provano a non prendere posizione. Presentano le varie parti, scegliendo imho alla perfezione le voci di persone tutte assolutamente eccessive in un modo o in un altro (vince su tutti il disgustoso Nick Pisa, "giornalista" del Daily Mail) e montandole in modo sapiente. Quello che lascia e' semplicemente un grande senso di ingiustizia, a prescindere da chi si pensi sia colpevole.
Condivido la tua opinione su Sicario in generale e sul ruolo della Blunt in particolare, e premetto che io la adoro.ripper23 ha scritto:Giusto per dire che il mio non era un commento sulla Blunt, che anzi fa il suo, ma proprio sul personaggio che a me non ha trasmesso proprio nulla
L'ho trovato talmente grottesco da essere affascinante.Bonaz ha scritto:Che pugno nello stomaco The lobster. Gran bel film. Consigliatissimo
Babadook mi ha molto deluso perchè ne avevo letto ottime recensioni in rete ed invece l'ho trovato banalissimo.Bonaz ha scritto:Altri due film parecchio interessanti: un thriller similhorror, Babadook e Predestination con Etan Hawke
Io per capirlo a pieno l'ho guardato 3 volte, se dopo 1 sei già a buon punto ti stimo parecchioPaperone ha scritto:Tutte cose leggere![]()
Io ho visto Donny Darko. Bello, ma per capirlo appieno dovrei rivederlo