Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -
Contro Phila, Richie è questionable, pure Beasley e sopratutto lo zio sono mezzi acciaccati.
Nei Sixers invece ritorna sia Joel che P. George... rischiamo di perdere una partita che vale il doppio!
Nei Sixers invece ritorna sia Joel che P. George... rischiamo di perdere una partita che vale il doppio!
-
- Hero Member
- 1547
- 2321
In questi anni mi sono stati simpatici questi giocatori:
1. Stanley Johnson per me semplicemente Tombinson
2. Josh Jackson per me Pacey
3. Hamidou Diallo per me LaGatta
4. Saben Lee per me Gigi la trottola
Stanlio è finito in Turchia dopo alcuni anni in G-League, dove leggo sta facendo schifo, e al momento se ne è pure tornato in America per motivi personali. 28 anni!
Pacey ha problemi giudiziari, praticamente dopo la trade a Sacramento non ha più giocato. 27 anni!
LaGatta dopo di noi un po' di G-League e ora quarantella in Cina. 26 anni!
Gigi ha fatto le onde in G-League ma poca nba e adesso è pure lui in Turchia. 25 anni!
E poi vabbeh non mi è mai piaciuto dalla prima volta che l'ho visto, c'è Il ragionier Filini al secolo Killian Hayes. 23 anni e sta giocando in G-League con triple doppie a quanto pare.
Ora ditemi che differenza c'è tra LaGatta ed in parte Pacey, con Johnny e l'olandese. Faranno la loro stessa fine, anzi Pacey aveva due mani più delicate, il suo problema era probabilmente altro, ma LaGatta saltava come e più di Johnny e l'olandese.
Stanlio è finito in Turchia dopo alcuni anni in G-League, dove leggo sta facendo schifo, e al momento se ne è pure tornato in America per motivi personali. 28 anni!
Pacey ha problemi giudiziari, praticamente dopo la trade a Sacramento non ha più giocato. 27 anni!
Gigi ha fatto le onde in G-League ma poca nba e adesso è pure lui in Turchia. 25 anni!
E poi vabbeh non mi è mai piaciuto dalla prima volta che l'ho visto, c'è Il ragionier Filini al secolo Killian Hayes. 23 anni e sta giocando in G-League con triple doppie a quanto pare.
Ora ditemi che differenza c'è tra LaGatta ed in parte Pacey, con Johnny e l'olandese. Faranno la loro stessa fine, anzi Pacey aveva due mani più delicate, il suo problema era probabilmente altro, ma LaGatta saltava come e più di Johnny e l'olandese.
- Witbier
- Senior
- MLB Team: Detroit Tigers
- 2
- 305
Ma a voler completare il revanscismo ti sei dimenticato i due visi pallidi, Henry Ellenson(che avevo rimosso anch'io) anche lui in g-league, e Kyle Singler che poverino ha gravi problemi psicologici e adesso se la passa abbastanza male.
Non ci siamo mai fatti mancare nulla.
Non ci siamo mai fatti mancare nulla.
↵
Con Owner Toxic, Gnappo II e President Trojone è garantito il seratone!
- Street
- Rookie
- NFL Team: San francisco 49ers
- NBA Team: Detroit pistons
- 16
- 26
boantos ha scritto: 07/02/2025, 15:02 In questi anni mi sono stati simpatici questi giocatori:
Credo ma sopratutto ci spero che la grossa differenza sta nel potenziale che potrebbero avere Holland e Thompson rispetto a Diallo, Jackson Lee e Johnson.
Con alcuni giocatori, dovremmo avere più pazienza di altri ma sopratutto un sistema (parlo di HC assistenti e società) serio e capace per svilupparli, abbiamo avuto per anni HC e una società che ci ha capito veramente il giusto dal Draft, al mercato al campo.
Holland e Thompson hanno un fisico, velocità e atletismo notevole, superiore alla media dei loro pari età, bisogna vedere e sperare che abbiano la costanza e mentalità di volersi migliorare e alzare il proprio livello di gioco e ritagliarsi uno spazio all'interno dell'NBA.
Holland è quello che mi spaventa di più dei due, nei vari mock draft lo davano come quello con più potenziale, ma rovescio della medaglia peccava in due caratteristiche che per me sono importantissime: intelligenza e leadership.
Thompson (vedendo anche il gemello, va bene che siamo sfortunati ma non possiamo avere tutta questa sfortuna che Houston ha beccato il gemello fortissimo e il nostro scarsissimo) ha già un mezzo piede in NBA, difensivamente al secondo anno già sta facendo vedere buone cose, a differenza di Holland, ha una visione migliore del gioco e di quello che succede in attacco (per esempio, Holland l'ho visto schiantarsi letteramente contro le difese, Thompson l'ho visto tagliare, alzare alley-oop per i compagni o lanciare qualcuno in contropiede) deve mettere un tiro non dico mortifero ma almeno credibile così che non venga battezzato e da poter allargare il campo a Cade e compagni.
- Witbier
- Senior
- 2
- 305
Vittoria incredibile contro i sixers al quasi completo ma evidentemente all'ammazzacaffè.
Noi senza Ritchie ed ancora senza il teutonico, troviamo punti da Beasley, lo Zio e Il gemello.
Rocco quasi sfiora la tripla doppia, vittoria che arriva nonostante i 28 minuti di Scarser.
Il piano è quello di non mollare mai il 50% e ci stanno riuscendo.
Noi senza Ritchie ed ancora senza il teutonico, troviamo punti da Beasley, lo Zio e Il gemello.
Rocco quasi sfiora la tripla doppia, vittoria che arriva nonostante i 28 minuti di Scarser.
↵
-
- Hero Member
- 1547
- 2321
Altri 12 min e l'avremmo persa. Ringraziamo i Sixers che hanno fatto un primo tempo da vomito e a noi è andato bene tutto, ma proprio tutto. Con palle recuperate non si sa come, secondi possessi regalati dagli avversari, tiri ignorantissimi che sono entrati.
Poi una sofferenza, e pure lì nel momento giusto ci è andato bene più di qualche possesso e alla fine la portiamo a casa, come quando Il Meccanico tira giù tutti, segna e recupera il pallone per un strappo decisivo.
Certo che in lotta per i PO dopo anni di mediocrità, il tuo franchise player potrebbe stringere i denti e giocare, invece di sedersi in panchina in borghese.
Tappiamoci il naso e festeggiamo, siamo tornati al 50% di vittorie e questa non era facile contro Phila che aveva di nuovo i suoi big three in campo.
Lo zio bene, finalmente non tira da tre e porta a casa qualche punto dei suoi. Beneficia anche di una difesa orrenda su di lui, un paio di volte se lo sono perso ed era tutto solo sotto canestro o a rimbalzo.
Johnny porta palla e non fa danni, bene che neppure lui abbia tirato dalla lunga distanza, non come quella nerchia dell'olandese, che è veramente scarso ma scarso forte.
Abruzzi inguardabile come al solito, ha messo qualche tripla, qualcuna anche in un momento di difficoltà nostra, ma dorme in difesa e gli prendono rimbalzi in faccia. Inutile e il prossimo anno lo vedo lontano da Detroit.
Scarser madre de dios, non segna manco da vicino, fa airball da tre, sbaglia un libero ma non manda in contropiede gli avversari, per una volta. Spero che sia l'ultima sua partita vera con la nostra maglia e col crucco arruolabile, gli lasciamo il garbage time.
Il Trota fa una stoppata da antologia, non è la prima volta, ma pecca sempre nelle stesse situazioni. Nessuno nella lega fa così tanti falli portando il blocco come noi col Trota e Rocco.
MVP neanche a dirlo Beasley, che ha visto la luna.
Poi una sofferenza, e pure lì nel momento giusto ci è andato bene più di qualche possesso e alla fine la portiamo a casa, come quando Il Meccanico tira giù tutti, segna e recupera il pallone per un strappo decisivo.
Certo che in lotta per i PO dopo anni di mediocrità, il tuo franchise player potrebbe stringere i denti e giocare, invece di sedersi in panchina in borghese.
Tappiamoci il naso e festeggiamo, siamo tornati al 50% di vittorie e questa non era facile contro Phila che aveva di nuovo i suoi big three in campo.
Lo zio bene, finalmente non tira da tre e porta a casa qualche punto dei suoi. Beneficia anche di una difesa orrenda su di lui, un paio di volte se lo sono perso ed era tutto solo sotto canestro o a rimbalzo.
Johnny porta palla e non fa danni, bene che neppure lui abbia tirato dalla lunga distanza, non come quella nerchia dell'olandese, che è veramente scarso ma scarso forte.
Abruzzi inguardabile come al solito, ha messo qualche tripla, qualcuna anche in un momento di difficoltà nostra, ma dorme in difesa e gli prendono rimbalzi in faccia. Inutile e il prossimo anno lo vedo lontano da Detroit.
Scarser madre de dios, non segna manco da vicino, fa airball da tre, sbaglia un libero ma non manda in contropiede gli avversari, per una volta. Spero che sia l'ultima sua partita vera con la nostra maglia e col crucco arruolabile, gli lasciamo il garbage time.
Il Trota fa una stoppata da antologia, non è la prima volta, ma pecca sempre nelle stesse situazioni. Nessuno nella lega fa così tanti falli portando il blocco come noi col Trota e Rocco.
MVP neanche a dirlo Beasley, che ha visto la luna.
- Street
- Rookie
- 16
- 26
Witbier ha scritto: 08/02/2025, 7:26 Vittoria incredibile contro i sixers al quasi completo ma evidentemente all'ammazzacaffè.
Ho visto solo gli Highlights ma bella vittoria che vale triplo, fa morale, contro una squadra che dovrebbe lottare per un posto ai Playin e sopratutto vittoria di squadra in assenza di Cade.
Beasley in versione re mida, ma Harris che si fa trobvare pronto quando serve, Duren che inizia a dare segni su due lati del campo, il gemello che finalemnte fa una partita su due lati del campo e il resto che era tutti uniti e difensivamente intensi.
Vero è che dal quel poco che ho visto Phila male male, Embiid sembrava totalmente in bambola e la squadra senza stimoli, meglio per noi.
Il 50% continua e sarebbe tanta roba a fine anno, intanto le vittorie sono 26 quando mancano ancora 30 partite.
Ma come mai è stato chiamato alla gara di tiro da 3 punti Cade e non Beasley?
-
- Hero Member
- 1547
- 2321
Richie col suo 35% da tre, ridicoli.
Beasley viaggia col 41% e si prende più tiri di Richie, che è un fenomeno ma non è è purtroppo non sarà mai un tiratore dalla lunga distanza.
Altro motivo per capire quanto sia l'All-star game un evento che con il basket non c'entri nulla.
Beasley viaggia col 41% e si prende più tiri di Richie, che è un fenomeno ma non è è purtroppo non sarà mai un tiratore dalla lunga distanza.
Altro motivo per capire quanto sia l'All-star game un evento che con il basket non c'entri nulla.
- Witbier
- Senior
- 2
- 305
All star game e NBA ormai sono solo Marketing e Dollari,
Si sapeva anche prima eh ma dopo la Trade di Donciccio è tanto ma tanto difficile pensare che l'NBA abbia a che fare con il basket, siamo assestati su livello Wrestling ormai.
Si sapeva anche prima eh ma dopo la Trade di Donciccio è tanto ma tanto difficile pensare che l'NBA abbia a che fare con il basket, siamo assestati su livello Wrestling ormai.
↵
-
- Hero Member
- 1547
- 2321
Pare che Beasley abbia chiesto al Trojone di non farsi tradare. Bene, che se lo ricordi in estate quando va rifirmato. È il 30% del nostro attacco. Richie è il restante 50% tra punti e cioccolatini a gente tipo Rocco che fa fatica ad andare a canestro da solo 

- Street
- Rookie
- 16
- 26
boantos ha scritto: 08/02/2025, 19:26 Pare che Beasley abbia chiesto al Trojone di non farsi tradare. Bene, che se lo ricordi in estate quando va rifirmato. È il 30% del nostro attacco. Richie è il restante 50% tra punti e cioccolatini a gente tipo Rocco che fa fatica ad andare a canestro da solo
I giocatori nel loro contract year mi spaventano sempre, super annata e poi dopo il super contratto calano.
Per il nostro gioco, per il modo in cui gioca Cade e il roster che abbiamo, questo Beasley è importante.
Mi sembra abbia anche entusiasmo e stia bene in gruppo.
Ma l'NBA è business e quindi la domanda è qual'è il suo valore/contratto giusto per noi e lui?
-
- Hero Member
- 1547
- 2321
Questa oggettivamente era difficile perderla, Charlotte era anche senza LaMelo.
Ed infatti andiamo anche sul +30 o comunque vicino al trentello, troppo presto ed in questi casi si rischia di uscire dal match già a primo tempo. Ed ecco che loro rimontano e arrivano anche a -5.
L'olandese è di un ignoranza cestistica raramente vista su un campo di basket. Con loro in piena rimonta e credo in striscia di 8 punti a zero, sotto di 9 punti, si prende una tripla senza senso con neanche nessuno a rimbalzo. Oltre ad essere un cesso, è pure stupido.
Johnny invece ha fatto una buona partita, facendo quello che sa fare. Saltare e schiacciare.
Richie era scritto dal primo minuto che avrebbe flirtato con la tripla doppia, ed è arrivata, la numero 8 in stagione, terzo di ogni eopca dietro due volta al mitico Grant Hill. Ha tirato malissimo da tre, la sua convocazione alla gara dei tre punti rischia di fargli fare una figuraccia epocale. Lui a volte segna se è piedi a terra, in movimento fa letteralmente cagare. Non esattamente il contesto giusto per l'All-Star game.
Il primo tempo dello zio Tobias è stato monumentale, una delle tre migliori partite dell'anno. Nonno Tim aveva da ridire a fine partita, non ho capito con chi ce l'avesse, mentre tutti gli altri si davano abbracci e baci. Ah che ricordi, penso al nostro pupazzo gnappo originale, campione del mondo di abbracci!!!
Male il crucco, meglio di Scarser e questo la dice lunga, ma ancora giustamente fuori dal ritmo di squadra. Ma almeno per come si muove, si intravede una speranza. Abruzzi malissimo, proprio inutile sto anno, mentre Beasley non trova conitnuità al tiro.
Il Trota si è preso un tecnico per un pugno che secondo me forse era anche non voluto, per una volta che non gli parte l'embolo, lo puniscono. Ha fatto cagare per tutto il match, a differenza di Rocco che nel finale esce dall'anonimato e contribuisce alla vittoria.
Ed infatti andiamo anche sul +30 o comunque vicino al trentello, troppo presto ed in questi casi si rischia di uscire dal match già a primo tempo. Ed ecco che loro rimontano e arrivano anche a -5.
L'olandese è di un ignoranza cestistica raramente vista su un campo di basket. Con loro in piena rimonta e credo in striscia di 8 punti a zero, sotto di 9 punti, si prende una tripla senza senso con neanche nessuno a rimbalzo. Oltre ad essere un cesso, è pure stupido.
Johnny invece ha fatto una buona partita, facendo quello che sa fare. Saltare e schiacciare.
Richie era scritto dal primo minuto che avrebbe flirtato con la tripla doppia, ed è arrivata, la numero 8 in stagione, terzo di ogni eopca dietro due volta al mitico Grant Hill. Ha tirato malissimo da tre, la sua convocazione alla gara dei tre punti rischia di fargli fare una figuraccia epocale. Lui a volte segna se è piedi a terra, in movimento fa letteralmente cagare. Non esattamente il contesto giusto per l'All-Star game.
Il primo tempo dello zio Tobias è stato monumentale, una delle tre migliori partite dell'anno. Nonno Tim aveva da ridire a fine partita, non ho capito con chi ce l'avesse, mentre tutti gli altri si davano abbracci e baci. Ah che ricordi, penso al nostro pupazzo gnappo originale, campione del mondo di abbracci!!!
Male il crucco, meglio di Scarser e questo la dice lunga, ma ancora giustamente fuori dal ritmo di squadra. Ma almeno per come si muove, si intravede una speranza. Abruzzi malissimo, proprio inutile sto anno, mentre Beasley non trova conitnuità al tiro.
Il Trota si è preso un tecnico per un pugno che secondo me forse era anche non voluto, per una volta che non gli parte l'embolo, lo puniscono. Ha fatto cagare per tutto il match, a differenza di Rocco che nel finale esce dall'anonimato e contribuisce alla vittoria.
- Witbier
- Senior
- 2
- 305
Bisogna dire che dopo 53 partite è assodato che siamo squadra da 50% ed è una grande cosa, anche ieri partita che poteva sembrare scontata ma ci fosse stato in panca Gnappo o MortoWilliams potevamo perderla in scioltezza. Quest'anno gli abbracci e le pacche sulle spalle arrivano dopo delle vittorie e non dopo delle sconfitte.
Tanto di Cappello a Sgnaps2 che in estate ho accolto tra le bestemmie ed invece mi sta facendo ricredere, ci sono cose che non mi convincono, ma chiama timeout quando serve e le rotazioni hanno una logica. Ha ragione lui!
Lo Zio in netta ripresa dopo un inizio di stagione vomitevole ed un gemello che da quando ha smesso di tirare da tre si sta rendendo molto utile.
Con l'avvento del Crucco spero che Ritchie riesca a giocare qualche minuto in meno, anche ieri se ne è sparati 37, ho capito che fa la differenza ma adesso 4-5 minuti in meno dovrebbe giocarli.
L'olandese invece continua a lanciare mattoni verso il canestro, sinceramente non capisco perchè goda di tutta questa fiducia.
Siamo agganciati con i denti all'accesso diretto ai playoff.
Tanto di Cappello a Sgnaps2 che in estate ho accolto tra le bestemmie ed invece mi sta facendo ricredere, ci sono cose che non mi convincono, ma chiama timeout quando serve e le rotazioni hanno una logica. Ha ragione lui!
Lo Zio in netta ripresa dopo un inizio di stagione vomitevole ed un gemello che da quando ha smesso di tirare da tre si sta rendendo molto utile.
Con l'avvento del Crucco spero che Ritchie riesca a giocare qualche minuto in meno, anche ieri se ne è sparati 37, ho capito che fa la differenza ma adesso 4-5 minuti in meno dovrebbe giocarli.
L'olandese invece continua a lanciare mattoni verso il canestro, sinceramente non capisco perchè goda di tutta questa fiducia.
Siamo agganciati con i denti all'accesso diretto ai playoff.
↵
- Street
- Rookie
- 16
- 26
Sono totalmente d'accordo, non so se lo ha capito da se o se gli è stato detto ma capirlo e metterlo in pratica è un passo verso la maturazione, Amen è già un giocatore più pronto e già un fattore ma intanto godiamoci questo miglioramento.Witbier ha scritto: 10/02/2025, 14:51 gemello che da quando ha smesso di tirare da tre si sta rendendo molto utile.
Holland è un rookie, è giovane e sapevamo già da quando lo abbiamo draftato che dovevamo aspettarlo, il giudizio su di lui dovremmo stilarlo il prossimo anno dopo il lavoro che dovrà fare off season sul tiro.
Ho visto le 31 partite che mancano e ci danno l'occasione di giocarci il 50%, ci sono alcune alla nostra portata come questa (che era da vincere e abbiamo vinto, ma come avete detto un anno fa non era assolutamente scontata) ed altre che ci serviranno come test.
Già i playin ad inizio anno erano un traguardo al quale avremmo firmato, ora possiamo sognare o farci ingolosire con qualcosa di più, posto diretto ai PO e volendo se fossimo bravi a strappare il 5° posto anche lottarsi una run ai PO.
Ultima modifica di Street il 10/02/2025, 17:46, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 1547
- 2321
Bello sognare ma sto anno, già andare ai PO senza i play-in sarebbe oro che cola. Sino a ieri, a colare era qualcosa di color marrone...
Best scenario: sesto posto (Bucks e Indiana non sono raggiungibili) e una partita vinta ai PO, che sarebbe una gran cosa, visto che non la vinciamo da decenni.
Best scenario: sesto posto (Bucks e Indiana non sono raggiungibili) e una partita vinta ai PO, che sarebbe una gran cosa, visto che non la vinciamo da decenni.