Mapy ha scritto: 07/10/2024, 11:27 Io mi sono ritrovata un addebito per un abbonamento di football americano, tramite NFL in danimarca, senza aver mai cliccato nulla, tra l'altro su una carta di credito che uso poco. La banca mi ha detto che l'unico modo era bloccare la carta. A qualcuno è capitato? Non posso disdire nulla, perchè non ho mai creato un account.
Chissà come mai questo singolo topic sia una fucina di nuovi utenti?
E' successo a me questa estate. In pratica navigavo sul menù Dazn guardando qui e lì le varie opzioni perchè non riuscivo a farmi spuntare l'offerta che mi era spuntata in apertura pagina. Da un momento all'altro, l'abbonamento che era scadutissimo, si è rinnovato per un anno senza che cliccassi nulla. Poi mezze ore varie per disdire con la loro maledetta e inutile assitenza. Ancora adesso, quando accedo da PC, se digito dazn.com mi compare il pulsante "ACCEDI". Se clicco per accedere, l'unico modo di andare avanti è quello di abbonarsi a uno dei vari pacchetti Dazn! E' una truffa. Se ho già l'abbonamento GamePass, devo avere diritto ad accedere liberamente alla piattaforma e selezionare poi i contenuti abilitati.
Dazn è stata una tragedia sia per la NFL che per tanti altri sport.
Ora noto che è sorto l'upgrade NFL GamePass Ultimate, dove puoi vedere le partite commentate dai fratelli Manning e altre cose. Vedrete che nel giro di uno/due anni, pagando tanto quanto adesso, avrete il NFL GamePass Base e per accedere al livello Ultimate, dovrete sborsare 50 euro in più, con la differenza che piano piano inizieranno a migrare contenuti verso il livello ultimate. Vedrete che prima toglieranno metti gli ad-free, poi RedZone, poi le dirette dei playoff e così via.