Io avrei potuto condividere il discorso in circostanze diverse. Alla vigilia dello scontro diretto con la Juve senza coppe, o anche del derby, o della trasferta a Napoli. Ma non prima della Lazio attuale che doveva giocare una partita decisiva un giorno dopo di noi.PITTER ha scritto:Il messaggio è chiaro: quest'anno si punta allo scudetto, quello che arriva dalla Champions è grasso che cola.
Condivisibile?
per me si, perché abbiamo molte più probabilità di lottare per il campionato che per la coppa, per cui il turnover lo si è fatto in Europa e non nel campionato albanese.
Poi non sarà facile primeggiare per lo scudo, ma è giusto fare di tutto per centrare il bersaglio.
E soprattutto non facendo giocare a Lautaro il secondo tempo con l’Udinese in una partita chiusa per poi farlo riposare in coppa quando devi segnare per forza.
Quella e’ la cosa alla quale davvero non penso si possa trovare un senso. Poi magari con lui si poteva pure perdere, ma non cambia il discorso.
Capisco puntare sul campionato, ma gli ottavi li devi giocare, e non credo che lì si farà turnover. Hai più possibilità di perdere punti prima e dopo due partite col city o il real oppure prima e dopo porto o Copenaghen?