Tasco è avanti anni lucerene144 ha scritto: Giocare in 7 non mi sembra una grande idea![]()

Tasco è avanti anni lucerene144 ha scritto: Giocare in 7 non mi sembra una grande idea![]()
Pablets ha scritto: Tasco è avanti anni luceuserà il seven-men lineup nel fanta e ci massacrerà.
Francona è il manager, non il GMNYVIRGS ha scritto: sento che francona il GM dei red sox è mal visto... è vero ?
NYVIRGS ha scritto: sento che francona il GM dei red sox è mal visto... è vero ?
di lavoro, ovviamentejoesox ha scritto: I Sox sognano un weekend in Florida.
joesox ha scritto: il grande errore della stagione questa volta lo fa theo epstein
ma la sua è una posizione difficile
scegliere giocatori in pieno inverno, quando poi questi danno i numeri, in tutti i sensi, in luglio
manny andava rinnovato a natale 2007, un bel quadriennale da 70 milioni e tutti contenti 2008-2009-2010-2011
calava? e che calasse...intanto per quello che ho visto dal primo agosto a questa parte i Sox vincevano a mani basse
ed erano 3 ws in 5 anni.
poi con l'evaporazione di papi lo tenevano lf nel 2009 e lo mettevano dh nel 2010
e se nel 2011 calava buttavano via 18 milioni
ne hanno buttati quanti per renteria, per lowell, per lugo
almeno per manny qualche "buona" annata se l'erano presa
come sempre le trade vanno valutate dopo mesi dopo anni
per ora dopo mesi sembra una gran vaccata
dopo anni vedremo, ma fare meglio, cioè vincere 2 ws in 3 anni, altre due volte in 3 anni non sarà facile
Rasheed ha scritto: bay fino a questa sera nei PO batteva oltre .400 cmq...
joesox ha scritto: allora è fatta!
sai quanta paura hanno di bay?
Rasheed ha scritto: ma scusa che c'entra?
ramirez è arrivato caldissimo ai PO...non penso che theo avesse la sfera di cristallo...avesse saputo del suo .533 e dei suoi HR nei PO probabilmente lo cedeva col cavolo...
e cmq ha preso un sostituto che ha giocato alla grande in RS da quando è arrivato...ed era caldissimo nei PO...
joesox ha scritto: Rasheed, Ramirez è un mostro, non dal 31 luglio, da 13 anni
e loro lo hanno venduto per jason bay
dovevano rifirmarlo quando era tranquillo a natale delo scorso anno.
quello da presagire era facile
che battesse bene in agosto era prevedibilissimo, lo ha fatto ogni anno, infatti sono loro che hanno creatto il sistema per prevedere le cose . tutti quei numerini che hanno a boston dicono proprio quello!
ma qui si semplifica e si dà la colpa di tutto a tito per due inning di ritardo, forse, che per come sta battendo tampa, sai neanche nolan ryan li fermava --- ecco anche paps le prende adesso
Rasheed ha scritto: a parte che lo scorso anno ai PO mi sbaglierò ma ho visto un manny normalissimo...
ho letto le cifre e manny mi sembrava in netto calo...senza contare l'atteggiamento,scusate il termine,da cazzo che aveva a boston...
andava ceduto...e per cederlo secondo me si è preso molto(anche se io forse avrei preso anche meno e puntato fortissimo su burrell tra i FA)...perchè bay ha giocato alla grande...e dopo il duo pedroia-youks è stato IMO nettamente il migliore dei sox nel finale di stagione...dove con gli yankees in rimonta forte non erano sicurissimi i PO...
manny è un mostro...ma criticare una cessione che ha portato a boston uno che ha battuto alla grande in RS e oltre .400 per 7 gare di PO mi sembra un azzardo...