Bonaz ha scritto:Stasera The danish girl, stranamente su Canale 5
Penso di non vedere un film su canale 5 e in genere con la pubblicità dal 1977.
Bonaz ha scritto:Stasera The danish girl, stranamente su Canale 5
shilton ha scritto:Bonaz ha scritto:Stasera The danish girl, stranamente su Canale 5
Penso di non vedere un film su canale 5 e in genere con la pubblicità dal 1977.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto:Ieri sera, mentre montavo il Lego, ho visto (intravisto) l'ultimo lavoro di Verdone e Albanese, "l'abbiamo fatta grossa".
Capisco che si debba mangiare, però se in un film gli unici momenti divertenti sono quando" citi" tuoi vecchi personaggi c'è qualcosa che non va
lebronpepps ha scritto:Bè Verdone ci ha provato con La Grande Bellezza a fare un ruolo diverso, peraltro uno dei personaggi meglio riusciti a mio modo di vedere
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Per dire, compagni di scuola, che ritengo il suo film migliore, è un film drammatico con venature comiche, dato anche dallo spessore degli interpreti.The Patient ha scritto:I film di Verdone di fine anni 80 ed inizio 90 li consoderate "comici"?
I suoi personaggi hanno sempre un lato drammatico, se mi passate il termine.