Luca79 ha scritto: 11/06/2021, 10:38 La moka, dopo che hai provato una buona macchina per il caffè, è la merda assoluta.

Luca79 ha scritto: 11/06/2021, 10:38 La moka, dopo che hai provato una buona macchina per il caffè, è la merda assoluta.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
lelomb ha scritto: 11/06/2021, 11:15 Ma banalmente ammettere che si tratta di 2 bevande diverse pur partendo dalla stessa materia prima, tipo aranciata e succo d'arancia..
Sono passato nel ruolo in cui ti descrivi. E' durissima. Cerca di non scappare dal tuo ruolo, ma al contempo di non lasciarti trascinare nel baratro. Facile da dirsi, durissimo da farsi. Un abbraccio.rodmanalbe82 ha scritto: 11/06/2021, 11:13 La depressione cronica, con effetti indiretti ma pesanti su persone vicine, è pesantissima da accusare e (tentare di) assorbire ogni volta.
Capisco benissimo la persona in causa che soffre più di tutti, ma personalmente è una battaglia che cerco di combattere anche io, per aiutare questa persona, ma senza vedere miglioramenti, da tantissimi anni, è pesante, pesante, pesante. Considerando poi che questa persona, purtroppo, vede il sottoscritto come l'unico che la può aiutare ma al tempo stesso mi prendo degli insulti, e soprattutto delle mancanze di passi in avanti, che mi demoralizzano come poche cose.
La depressione è bruttissima. Mamma mia.
lelomb ha scritto: 11/06/2021, 11:15 Ma banalmente ammettere che si tratta di 2 bevande diverse pur partendo dalla stessa materia prima, tipo aranciata e succo d'arancia..
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
E' una bevanda dal gusto blando e acido-amaro che con il caffe' ha in comune solo il colore. E' un po' come paragonare merda e cioccolata.PENNY ha scritto: 11/06/2021, 11:26 Ma quella roba che bevono nei film americani a colazione-pranzo-cena in tutte le tavole calde, voi che andate in USA un weekend sia e uno no, l'avete provata? Ricorda davvero il gusto del caffè?
PENNY ha scritto: 11/06/2021, 11:26 Ma quella roba che bevono nei film americani a colazione-pranzo-cena in tutte le tavole calde, voi che andate in USA un weekend sia e uno no, l'avete provata? Ricorda davvero il gusto del caffè?
io credo di aver risposto riposto ripetutatmente "no, me ne dia due" alla commessa che diceva "l'ha provato il nomedicaffènespressoacaso?"rowiz ha scritto: 11/06/2021, 11:28 Io comunque sono diventato schiavo di Nespresso e del loro marketing, non so se faccio testo