chi ha deciso il doppiaggio? Ubisoft? Mi sembra assasin creed 2 dai.

defendthestar ha scritto: 25/07/2024, 11:56
chi ha deciso il doppiaggio? Ubisoft? Mi sembra assasin creed 2 dai.
Giulay27 ha scritto: 1726488622[/url] user_id=10386]
Overreaction week d'obbligo: DDR merita il benservito?
Per carità, non è colpa sua se la rosa è stata allestita con pressapochisimo, in ritardo e con dei difetti clamorosi (terzini persino peggiori dello scorso anno, difensori centrali tutti uguali, pochi esterni d'attacco e shomu vice dovbyk)...però cazzo 1 W nelle ultime 12 partite ufficiali gridano vendetta come statistica.
Poi nel mezzo una gestione abbastanza schizzofrenica di uomini, moduli, gioco, atteggiamento che si traduce in una grande confusione in campo.
Per dirne alcune:
Angelino sacrificato braccetto
Cristante proposto ancora con ruoli di regia
Baldanzi che è già al terzo ruolo da inizio stagione e mai partendo da titolare
Punta su Pisilli, ha voluto konè, però poi ci ha fatto spendere 23 pippi per Le Fee (da leggere con rime annesse altrimenti non vale)
Soulè da intoccabile a riserva
Paredes sparito
Lollopelle in campo
Ora con l'infortuni di Salamella voglio vedere che si inventa
Temo ritorno a 3 in pianta stabile...
Jack ha scritto: 18/09/2024, 9:57 L'anno scorso da subentrante ha tenuto una media punti leggermente più alta della Juve che è arrivata terza. E mi pare abbia finito male la Roma, no? Quindi avrà anche perso punti alla fine in realtà perché fuori dalla Champions.
Quindi il problema sono queste 4 partite. Può anche scarso De Rossi ma sei tu che lo hai preso, confermato, non mi pare ci siano casini o problemi coi giocatori, figuriamoci coi tifosi, scelta che faccio fatica a capire. Se poi domani arriva Klopp alla Roma allora il discorso cambia ma dubito
Noodles ha scritto: 18/09/2024, 10:00Jack ha scritto: 18/09/2024, 9:57 L'anno scorso da subentrante ha tenuto una media punti leggermente più alta della Juve che è arrivata terza. E mi pare abbia finito male la Roma, no? Quindi avrà anche perso punti alla fine in realtà perché fuori dalla Champions.
Quindi il problema sono queste 4 partite. Può anche scarso De Rossi ma sei tu che lo hai preso, confermato, non mi pare ci siano casini o problemi coi giocatori, figuriamoci coi tifosi, scelta che faccio fatica a capire. Se poi domani arriva Klopp alla Roma allora il discorso cambia ma dubito
ma io son d'accordo con te, scelta per me molto frettolosa.
disquisivo solo sulla enorme differenzazione di giudizio sul suo operato a distanza di poche partite...
Jack ha scritto: 18/09/2024, 10:05Noodles ha scritto: 18/09/2024, 10:00
ma io son d'accordo con te, scelta per me molto frettolosa.
disquisivo solo sulla enorme differenzazione di giudizio sul suo operato a distanza di poche partite...
Sí sí non credevo il contrario. Che gli allenatori vengano esaltati e poi criticati senza motivo lo sappiamo ma De Rossi alla Roma trattato così non me l'aspettavo proprio.
In questo inizio di campionato bisogna essere onesti e dire che ha iniziato male ma se lo rinnovi e hai la fortuna che probabilmente è l'unico allenatore che si sarebbe preso zero critiche da tifosi e ambiente almeno per un anno ma perché lo dai via? Manco avessero fatto una squadra per vincere il campionato.