UEFA Euro 2016 - France
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Re: UEFA Euro 2016 - France

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
JeredWeaver ha scritto:T-Time ha scritto:L'Inghilterra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Squadra più patetica nella storia dello sport, con la seconda che arriva novantesima. Questi negli ultimi 100 anni hanno collezionato più figure di merda che partite giocate, e il motivo è semplice: non hanno idea di cosa sia il calcio, sono delle capre ottuse.
Se si ritirassero per 20 anni dalle competizioni internazionali farebbero solo un favore a loro stessi.
I bookmakers sono concordi:
-possibilità che posterai di nuovo nella sezione calcio nel 2016: 100.000 a 1
-possibilità che a marzo 2017 verrai a bullarti quando il Man United eliminerà il Sassuolo in EL: 1,01
Idolo, non deludi mai proprio come gli albionici
dicevi? ahahuahuahuahuauha
non l'ho vista la vostra squadretta ma tornato a casa non sai quanto ho goduto nel leggere il risultato![]()
ma me n'ero accorto perchè le strade erano a lutto![]()
![]()
agli altri messaggi non ti rispondo perchè dovresti sapere che kane in italia ne farebbe almeno 40 di gol con quelle difese di merda che vi ritrovate (chiedi alla fiorentina, nel caso).
la nazionale è una storia a parte,comunque l'importante è che pure voi state a casa da stasera
avrei smesso di seguire il calcio se fosse arrivati in semifinale.
i miracoli capitano una volta ogni 70 anni e il vostro è capitato nel 2006(squadra ridicola quella,al pari della grecia campione d'europa).
a tra 60 anni.
Ma di cosa parli? Hai giocato 2 semifinali mondiali e 2 agli europei in 100 anni... a volte manco vi siete qualificati....
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
Ma cosa aspettate a bannarlo? Tanto di un trollone del genere ne facciamo benissimo a meno.
Inviato dal mio G7-L01
Inviato dal mio G7-L01
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Ma infatti,manco ne vale la pena rispondergliMo_Pete ha scritto:Ma cosa aspettate a bannarlo? Tanto di un trollone del genere ne facciamo benissimo a meno.
Inviato dal mio G7-L01
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- JeredWeaver
- Senior
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Golden State Warriors
- NHL Team: Nashville Predators
- 11
- 59
ora ho visto i rigori e vi dico solo: grazie pellè,grazie darmian.
vi amo entrambi.
li hanno sbagliati apposta.
si vede che partecipano al campionato della perfida Albione,pure loro si sono rotti le palle di senti certe stronzate che avete scritto in questi giorni(il tizio che dice di simpatizzare southampton le spara talmente grosse che pure pellè si è incazzato,la prossima volta pensaci due volte prima di gettare merda senza motivo che la vita è un cerchio :) ).
bannarmi?e perchè mai?non è un forum calcistico.
e pure che lo fosse quando ci si registra non ho letto da nessuna parte che bisogna tifare italia
voi siete liberi di gettare merda sull'inghilterra,sul belgio o su chi volete voi,datemi anche a me la possibilità di godere per l'eliminazione italica
non siate razzisti su.
vi amo entrambi.
li hanno sbagliati apposta.
si vede che partecipano al campionato della perfida Albione,pure loro si sono rotti le palle di senti certe stronzate che avete scritto in questi giorni(il tizio che dice di simpatizzare southampton le spara talmente grosse che pure pellè si è incazzato,la prossima volta pensaci due volte prima di gettare merda senza motivo che la vita è un cerchio :) ).
bannarmi?e perchè mai?non è un forum calcistico.
e pure che lo fosse quando ci si registra non ho letto da nessuna parte che bisogna tifare italia

voi siete liberi di gettare merda sull'inghilterra,sul belgio o su chi volete voi,datemi anche a me la possibilità di godere per l'eliminazione italica

non siate razzisti su.
-
- Hero Member
- 642
- 869
No, Italia ridicola nel 2006 è da ban. Immediato anche.
- JeredWeaver
- Senior
- 11
- 59
be' ci sono state 200 nazionali più forti nel corso della storia che non hanno vinto.
e il calendario fu assolutamente ridicolo(senza considerare il furto all'australia) fortuna sfacciata.
piuttosto la tua sparata sul 66 è da ban immediato perchè sarai rimasto a 30 anni fa. infatti con la tecnologia moderna è stato accertato che la palla era entrata(fatti qualche ricerca).
pensate piuttosto ai 2 mondiali rubati grazie al fascismo o agli europei vinti con la monetina,altroche.
comunque inutile parlare del passato,l'importante è che anche voi da stasera state a casa.
ci mancavano solo le semifinali.
ma scherziamo?bah
e il calendario fu assolutamente ridicolo(senza considerare il furto all'australia) fortuna sfacciata.
piuttosto la tua sparata sul 66 è da ban immediato perchè sarai rimasto a 30 anni fa. infatti con la tecnologia moderna è stato accertato che la palla era entrata(fatti qualche ricerca).
pensate piuttosto ai 2 mondiali rubati grazie al fascismo o agli europei vinti con la monetina,altroche.
comunque inutile parlare del passato,l'importante è che anche voi da stasera state a casa.
ci mancavano solo le semifinali.
ma scherziamo?bah
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Ci va coraggio a parlare dopo che la sua grande nazione è stata eliminata dall'Islanda
...una nazione di 320.000 abitanti, meno della sola città di Liverpool..almeno abbi la decenza di andarti a nascondere..
Noi per lo meno, con una squadra oltretutto zeppa di infortunati, siamo andati ad un passo dall'eliminare i campioni del Mondo in carica e, probabilmente, la più forte nazionale oggi al Mondo.

Noi per lo meno, con una squadra oltretutto zeppa di infortunati, siamo andati ad un passo dall'eliminare i campioni del Mondo in carica e, probabilmente, la più forte nazionale oggi al Mondo.
Ultima modifica di Pove il 03/07/2016, 1:41, modificato 3 volte in totale.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta:
Giusto, Jered. Le Antille Olandesi. 

-
- Hero Member
- 642
- 869
Vabbè deve essere una giornata triste per te Jared. Leggo anche dei Rangers che ne hanno presi 17 in Minnesota. 

-
- Pro
- 423
- 757
Oltre che sfigato sei pure ridicolo. Ma perché non ti levi di torno come i tuoi amici inglesi presuontuosi del cavolo.
Un italiano che schifa così la sua nazione e la nazionale è veramente vergognoso.
Un italiano che schifa così la sua nazione e la nazionale è veramente vergognoso.
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Basta dare importanza ad un personaggio simile su.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
-
- Hero Member
- 642
- 869
Azz è italiano? Pensavo un inglese che sapesse la nostra lingua. Di male in peggio.Staralfur ha scritto:Oltre che sfigato sei pure ridicolo. Ma perché non ti levi di torno come i tuoi amici inglesi presuontuosi del cavolo.

- JeredWeaver
- Senior
- 11
- 59
DROGBA86 ha scritto:Vabbè deve essere una giornata triste per te Jared. Leggo anche dei Rangers che ne hanno presi 17 in Minnesota.
non me ne parlare oggi disfatta proprio per texas,almeno letto però il risultato dell italia mi sono un po' rallegrato

Staralfur ha scritto:Oltre che sfigato sei pure ridicolo. Ma perché non ti levi di torno come i tuoi amici inglesi presuontuosi del cavolo.
io non schifo la mia nazione(anzi diciamo che la schifo solo in parte)però non ho mai tifato italia,mai.
e sono di fiero di ciò e me ne vanto anche.
ma in italia ce n'è così,ne conosco almeno 5-6 dal vivo e diverse centinaia tra social e forum.
siete voi che vedete lo sport in modo sbagliato.
così come c'è chi nasce a palermo e tifa juventus,allo stesso modo c'è chi nasce a napoli o in veneto e tifa spagna,inghilterra o russia.
non c'è nessuna differenza.
voi godete per il fallimento inglese.
c'è poi chi gode che il belgio sia uscito,chi non può vedere i francesi.
io godo per l'eliminazione dell'italia(e della germania nel caso non vincerà),non ci son differenze.
-
- Pro
- 423
- 757
Per me sei vergognoso come chi altro italiano tifa Inghilterra. Non è questione di tifo di club. Posso capire quando parli della premier e delle squadre di club inglesi ma prendere per il culo come fai te nel 99% dei tuoi post gli italiani, le squadre italiane e la nazionale per me è vergognoso. Non mi ricordo un tuo post costruttivo, solo prese in giro ed esaltazione degli inglesi.
Rileggiti i tuoi post, di questa sera e prima, e vedrai che sono di un odioso senza pari.
Buonanotte e SEMPRE FORZA AZZURRI!!!
Rileggiti i tuoi post, di questa sera e prima, e vedrai che sono di un odioso senza pari.
Buonanotte e SEMPRE FORZA AZZURRI!!!