Same Old Lions - A new era in Detroit

Rispondi
Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3026
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
459

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da detroit89 » 18/09/2023, 10:39

Wolviesix ha scritto:Mah, vedendo RZ non mi pare che i quarti down fossero azzardati, anzi.
Piuttosto ho rivisto il vecchio Goff con una doppietta di giochi in cui prima manca il RB liberissimo nel flat e va nel panico, poi lancia pick six.
E con quella difesa se non sei così aggressivo va a finire peggio.
Vogliamo parlare dell'idiozia di CJ Gardner-Johnson a inizio partita con quella flag che ha permesso a Seattle di proseguire il drive dopo aver perso 5 yard su 1st&goal?
Entrambi i quarti down non convertiti per me non andavano giocati.
Se il primo ci può anche stare (sulle 30 di Seattle, punteggio 7-7 sarei andato per i 3 punti), il secondo proprio no.
Eravamo in vantaggio 21-17 sulle nostre 45, capisco che la difesa fa cagare ma evita di dare una posizione di partenza così succulenta agli avversari (se non sbaglio ci hanno subito stampato il sorpasso in quel drive).

Goff per me ha pochissime colpe ieri, il pick six credo sia più colpa di Gibbs che sua.
Anzi, era riuscito a riprenderla con un attacco ai minimi termini (il drive dell'ultimo TD lo ha giocato con Reynolds/Raymond/Jones come Wr, LaPorta TE e Creig Reynolds RB).

Il vero problema per me resta Aaron Glenn, son tre anni ormai che nonostante una difesa putrida resta fermo al suo posto.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24962
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12066
8768

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da Wolviesix » 18/09/2023, 10:55

Sono andato a vedermi il bot di Ben Baldwin che però quest'anno è un po' balordo a causa di cambiamenti a dove prendeva i dati, e comunque erano tutte situazioni in cui giocare alla mano era favorevole.

assioma 2
Rookie
Rookie
Messaggi: 250
Iscritto il: 10/01/2007, 12:43
NFL Team: Detroit Lions
Località: Non senese
12

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da assioma 2 » 18/09/2023, 15:07

Partitaccia della D, soprattutto la DL (Hutchinson bella pippa stanotte) ha fatto pena contro una linea di Seattle rattoppata. Uniche pressioni portate nell'ultimo drive di SEA, per il resto Smith (che ha fatto una signora partita dal canto suo) non è mai stato in crisi. Come contentino gli arbitri ci hanno regalato l'intentional grounding più stronzo che abbia mai visto, che ovviamente non è servito a evitare il successivo TD degli Hawhs.
In attacco le note positive sono Sammone LaPorta, Reynolds  e le palle fumanti di Amon St-Brown che in condizioni precarie non ha mollato un attimo. Alla fine anche Goff non è stato male, il pick six è sicuramente un errore grave ma per il resto ha mosso bene l'attacco. Che gli devi chiedere di più, è e sarà sempre un QB non di prima fascia. Bella la flea fleacker però :biggrin:

Siccome è bello avere opinioni diverse, per me il Campbell è da criticare perchè è stato TROPPO CONSERVATIVO nell'ultimo drive, se c'è una cosa che non ho mai sopportato è l'accontentarsi del FG per andare all'OT. Eravamo a metà campo con 2 minuti e 3 TO, l'unico obiettivo è andare in end zone, altro che gestire il cronometro per pareggiare a tempo scaduto. Errore ancora più grave se si è dotati di vista, dopo aver guardato la "prestazione" della difesa vorrei sapere cosa si immaginavano che sarebbe accaduto se Seattle vinceva il coin flip.
I quarti down per me sono stati tutti corretti, ma la critica qui è sui terzi down che li hanno preceduti. Ormai lo sa anche mio nonno che sul 3 e medio si fa una corsetta centrale per avvicinarsi un pò alla linea del down, l'ultima volta era talmente ovvio che tanto valeva andare direttamente a giocarsi il quarto.

Tirando le somme, tutto il buono che si era visto in difesa contro KC era da attribuirsi alle mani dei ricevitori dei Chiefs, come temevo. E sì, CJ GJ ci piace assai perchè è vocale e sbruffone ma se continua a fare cazzate come nel primo drive sarà meglio che si dia una regolata.
Immagine

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.

assioma 2
Rookie
Rookie
Messaggi: 250
Iscritto il: 10/01/2007, 12:43
NFL Team: Detroit Lions
Località: Non senese
12

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da assioma 2 » 25/09/2023, 14:52

Poco da dire, anche perchè ho visto solo il condensed velocemente.
Buona partita in difesa contro un avversario non temibile.
Attacco abbastanza mediocre, drive senza continuità e un Goff che mi è sembrato un pò regredito. La RPO del secondo TD me la sarei tenuta buona per qualche partita più in bilico.
Tutto sommato una prestazione sufficiente contro una squadra che sulla carta avremmo dovuto dominare di più.
Immagine

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3026
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
459

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da detroit89 » 25/09/2023, 14:53

Vittoria di carattere contro i Falcons, proprio quello che serviva dopo il mezzo passo falso di 7 giorni fa.
Nonostante i tantissimi infortuni la partita non è quasi mai stata in discussione, bene così.

Sul match:
- la difesa in parte si riscatta (va detto che avere contro Ridder aiuta e non poco) e gioca sicuramente meglio dell'attacco;
- Branch mio personale MVP del match, ha piazzato giocate importantissime a destra e a manca. Sembrava un veterano.
- in attacco ottimi LaPorta ed il solito Amon (anche se devo segnalare un brutto drop, non da lui). Goff a luci alterne, buonissimo primo tempo mentre nella seconda metà del match se n'è uscito con delle forzature inutili (tra cui l'intercetto di Bates);
- Hutch è finalmente riuscito a convertire le continue pressioni in due sacks, di cui uno con fumble e recupero che ha chiuso il match;
- Jerry Jacobs continua la sua discesa negli inferi, commette una miriade di PI attaccandosi letteralmente ai ricevitori appena parte lo snap.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk


Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24962
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12066
8768

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da Wolviesix » 29/09/2023, 9:08

Credo sia la prima volta in carriera che vedo Goff partire con una merdata delle sue (quell'INT è proprio brutto) che ti fa pensare che sarà una giornata molto lunga, salvo giocare il resto della partita in maniera praticamente impeccabile.
E bravo Jared.
E bravi Lions.

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3026
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
459

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da detroit89 » 29/09/2023, 9:40

Wolviesix ha scritto:Credo sia la prima volta in carriera che vedo Goff partire con una merdata delle sue (quell'INT è proprio brutto) che ti fa pensare che sarà una giornata molto lunga, salvo giocare il resto della partita in maniera praticamente impeccabile.
E bravo Jared.
E bravi Lions.
Tra l'intercetto al primo drive e l'anteprima di Aaron Jones sullo slot della partita di Dazn ero andato nel panico prima del dovuto.

Partita controllata agevolmente, da squadra matura senza forzare niente.

Come ha ben detto Wolvie, Jared parte malissimo per poi riprendersi e disputare una buona partita.

La difesa molto bene in pressione (va detto aiutata da Love che teneva palla in mano per ore) con Hutch e NcNeill sugli scudi.

Continuano ad impressionare Branch e LaPorta, mentre Gibbs lo vedo ancora troppo poco coinvolto da Ben Johnson.
Monty rientra alla grande, merito anche alla oline che riabbraccia Decker (grazie a Dio).

Piccola nota sulla crew arbitrale e quel lancio di Love a cronometro ampiamente scaduto a fine terzo quarto. Una cosa del genere è inammissibile.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk


Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

assioma 2
Rookie
Rookie
Messaggi: 250
Iscritto il: 10/01/2007, 12:43
NFL Team: Detroit Lions
Località: Non senese
12

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da assioma 2 » 29/09/2023, 11:13

detroit89 ha scritto: 29/09/2023, 9:40
"Wolviesix" ha scritto:Credo sia la prima volta in carriera che vedo Goff partire con una merdata delle sue (quell'INT è proprio brutto) che ti fa pensare che sarà una giornata molto lunga, salvo giocare il resto della partita in maniera praticamente impeccabile.
E bravo Jared.
E bravi Lions.
Tra l'intercetto al primo drive e l'anteprima di Aaron Jones sullo slot della partita di Dazn ero andato nel panico prima del dovuto.

Partita controllata agevolmente, da squadra matura senza forzare niente.

Come ha ben detto Wolvie, Jared parte malissimo per poi riprendersi e disputare una buona partita.

La difesa molto bene in pressione (va detto aiutata da Love che teneva palla in mano per ore) con Hutch e NcNeill sugli scudi.

Continuano ad impressionare Branch e LaPorta, mentre Gibbs lo vedo ancora troppo poco coinvolto da Ben Johnson.
Monty rientra alla grande, merito anche alla oline che riabbraccia Decker (grazie a Dio).

Piccola nota sulla crew arbitrale e quel lancio di Love a cronometro ampiamente scaduto a fine terzo quarto. Una cosa del genere è inammissibile.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Quanto è vero il boldato!  :gogogo: Ero subito entrato nel mood deluso-depresso anche io!
Per il resto questa è la prima partita in cui la squadra fa vedere davvero che tutte le buone cose che si sono scritte prima della stagione potrebbero essere vero.
Partita controllata dall'inizio alla fine, nonostante fosse iniziata malissimo e che a un certo punto sembrasse che gli arbitri ce la mettessero tutta per farla diventare una partita interessante. Non aver fermato i Packers a terzo quarto abbondantemente scaduto è stato veramente osceno.
Bellissimo il drive dell'ultimo TD, quasi nove minuti consumati dominando la linea di scrimmage, grande prova di forza.
Non ho letto se ci sono strascichi importanti per Branch, speriamo che la pausa lunga serva a recuperare tutti gli acciaccati.

 
Immagine

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.

fiorenzo1956
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/03/2022, 16:38
NFL Team: san francisco 49
55
10

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da fiorenzo1956 » 29/09/2023, 15:17

detroit89 ha scritto: 29/04/2023, 1:38 Perché LaPorta alla 34? Perché?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
dopo queste prime 4 partite spero che tu abbia capito il perché.

fiorenzo1956
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/03/2022, 16:38
NFL Team: san francisco 49
55
10

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da fiorenzo1956 » 29/09/2023, 15:17

detroit89 ha scritto: 29/04/2023, 1:38 Perché LaPorta alla 34? Perché?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
dopo queste prime 4 partite spero che tu abbia capito il perché.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22656
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12784
9043

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da azazel » 29/09/2023, 16:42



Saggezza!

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3026
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
459

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da detroit89 » 29/09/2023, 18:07



fiorenzo1956 ha scritto: dopo queste prime 4 partite spero che tu abbia capito il perché.

La sfera di cristallo la notte del draft mi ha tradito evidentemente, meglio così.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3026
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
459

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da detroit89 » 29/09/2023, 18:11

@assioma 2
Per Branch sono state escluse fratture alla caviglia, menomale.
Decker ha giocato ancora mezzo infortunato e sembra abbia accusato dolore alla caviglia a fine match, speriamo non abbia aggravato la situazione.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3026
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
459

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da detroit89 » 30/09/2023, 0:30

Ridotta la squalifica di Jamo da 6 a 4 settimane, potrà dunque essere in campo contro i Panthers.
È ora per il ragazzo di dimostrare quanto vale.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3026
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
459

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da detroit89 » 08/10/2023, 22:44

Vittoria mai in discussione contro i Panthers nonostante un ultimo quarto dove abbiamo concesso troppo.

Nonostante i tanti infortuni (Amon-Ra, Gibbs) l'attacco ha girato alla grande.
Sam ancora protagonista con 2 TDs, gran contributo da Reynolds e Raymond.
Goff bene bene, Monty solito trattorino.

Hutch mette a segno il 4to intercetto della sua carriera, aggiunge anche un sack alla sua prestazione.
Moseley poveraccio rientra e si spacca dopo pochissimi snap. Sembra un infortunio al ginocchio. Che sfiga.

Cerchiamo di recuperare pezzi perché la lista infortunati sta diventando bella lunga.


Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”