Noi in compenso siamo molto migliorati rispetto all'anno scorso (eravamo in top 3 mi pare). Mi sa che potrebbe essere un'altra cosa dovuta a quello là.
Thank you for not coaching - [The Lynn-Eberflus-Pierce Award]
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13835
- 9835
Re: Thank you for not coaching - [Anthony Lynn Award]
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Bastava lo chiedesse nel topic dei niners e ve l'avremmo già detto perchè è sempre stato così.Thor ha scritto: 28/09/2021, 13:49lelomb ha scritto: 27/09/2021, 23:08 Quarto e 1 non giocato da KS sul finire di secondo quarto alquanto dubbio
Leggevo live su twitter,confermata anche da dei numeri che ora non ritrovo piu,come Shanahan pur essendo riconosciuto come uno dei piu creativi e aggressivi HC quando si tratta di giocarsi quarti down diventa ultraconservatore e solo in casi veramente disperati non va di punt

Anzi, specie quest'anno, è diventato molto più aggressivo (se QB sneak e corse del FB possono dirsi essere aggressivo

EDIT: per altro però è una statistica che, riferendosi al 2021 per come legge, parla di un campione di ben 3 partite in cui si escludono gli ultimi 30 secondi di tempo in cui abbiamo giocato, e convertito, un auqrto down

- Brainless49
- Senior
- NFL Team: 49ers
- 910
- 728
Thor ha scritto: 28/09/2021, 13:49lelomb ha scritto: 27/09/2021, 23:08 Quarto e 1 non giocato da KS sul finire di secondo quarto alquanto dubbio
Leggevo live su twitter,confermata anche da dei numeri che ora non ritrovo piu,come Shanahan pur essendo riconosciuto come uno dei piu creativi e aggressivi HC quando si tratta di giocarsi quarti down diventa ultraconservatore e solo in casi veramente disperati non va di punt
Il problema è che il terzo down precedente erano riusciti a perdere una yard e mezza

Se le corse non vanno anche un quarto e uno diventa dura
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Alla fine più che mancanza di coraggio pare sia stata mancanza di attenzione perchè pensava fosse un quarto & 2 e non un quarto & 1! 
Che poi cambierebbe poco...ma alla fine stava solo litigando con i ref
Why did Shanahan choose to punt on 4th-and-1 from Green Bay’s 49 with five minutes left in the second quarter and the 49ers trailing 10-0?
“That’s one I regret a ton,” Shanahan said Monday.
Shanahan explained that he thought running back Trey Sermon had lost a yard on 3rd-and-1 on the previous play, so he punted on what he figured was 4th-and-2. This leads to the obvious question: Why didn’t Shanahan notice where the ball was spotted on fourth down? It could have been because he was arguing with an official about the previous play, when it appeared the Packers jumped offside.
Said NBC analyst Cris Collinsworth before the 49ers punted: “Kyle Shanahan is red hot.”

Che poi cambierebbe poco...ma alla fine stava solo litigando con i ref

Why did Shanahan choose to punt on 4th-and-1 from Green Bay’s 49 with five minutes left in the second quarter and the 49ers trailing 10-0?
“That’s one I regret a ton,” Shanahan said Monday.
Shanahan explained that he thought running back Trey Sermon had lost a yard on 3rd-and-1 on the previous play, so he punted on what he figured was 4th-and-2. This leads to the obvious question: Why didn’t Shanahan notice where the ball was spotted on fourth down? It could have been because he was arguing with an official about the previous play, when it appeared the Packers jumped offside.
Said NBC analyst Cris Collinsworth before the 49ers punted: “Kyle Shanahan is red hot.”
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Angyair ha scritto: 28/09/2021, 15:00 Bastava lo chiedesse nel topic dei niners e ve l'avremmo già detto perchè è sempre stato così.
con le galosce o senza?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18388
- 7235
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
solo se sai nuotare molto bene
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18388
- 7235
Allora sto a posto sono stato olimpionico di Nuoto
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
fate come me che sono l'ape del forum e impollino ogni topic
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Beh ma nessuno ha commentato la chiamata del passaggio 2 yards dentro la propria EZ e con ricevitore 1 contro 1 senza bloccatori dei Dolphins in occasione della safety contro i Raiders? Per me vince a mani basse l'award fino ad ora...

-
- Hero Member
- 13835
- 9835
Se n'è parlato nel topic Dolphins. 

- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Chiedo venia non ho ancora avuto occasione di leggere tutti i singoli topic delle squadre. Meritava una citazione anche qui però dai

- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1238
- 2313
Visto che ultimamente ho letto qualche post (o sentito che ne parlava a Radio Bonanza) di Wolvie a riguardo. La decisione di McVay di calciare sul 4th & 7 ad una trentina di secondi dalla fine. Giusta? Sbagliata? Io probabilmente avrei giocato il quarto down alla mano, ma credo che le percentuali di equity siano più o meno le stesse.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
mattew88 ha scritto: 08/10/2021, 5:52Visto che ultimamente ho letto qualche post (o sentito che ne parlava a Radio Bonanza) di Wolvie a riguardo. La decisione di McVay di calciare sul 4th & 7 ad una trentina di secondi dalla fine. Giusta? Sbagliata? Io probabilmente avrei giocato il quarto down alla mano, ma credo che le percentuali di equity siano più o meno le stesse.
Un calcio la chiude (nel senso che mette più di un possesso di distanza a 30 mal contati secondi dalla fine), 7 yard non erano poche, penso ci possa stare. L' "errore" a mio modo di vedere lo fa in un quarto down a fine primo tempo, dopo esserselo giocato e convertito un 4th e corto, ne ha un altro e sarei ancora andato alla mano, invece si prende i tre punti.
-
- Hero Member
- 13835
- 9835
Concordo al 100%.azazel ha scritto: 08/10/2021, 9:07mattew88 ha scritto: 08/10/2021, 5:52Visto che ultimamente ho letto qualche post (o sentito che ne parlava a Radio Bonanza) di Wolvie a riguardo. La decisione di McVay di calciare sul 4th & 7 ad una trentina di secondi dalla fine. Giusta? Sbagliata? Io probabilmente avrei giocato il quarto down alla mano, ma credo che le percentuali di equity siano più o meno le stesse.
Un calcio la chiude (nel senso che mette più di un possesso di distanza a 30 mal contati secondi dalla fine), 7 yard non erano poche, penso ci possa stare. L' "errore" a mio modo di vedere lo fa in un quarto down a fine primo tempo, dopo esserselo giocato e convertito un 4th e corto, ne ha un altro e sarei ancora andato alla mano, invece si prende i tre punti.
Certo quel FG dalle 47 dopo che Gay aveva combinato disastri tutta notte è stato un bell'atto di fede.
Ne ho sicuramente scritto qua e probabilmente anche parlato a RB.
Per la cronaca: