Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Knicks - Di male in peggio

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
skipjames
Rookie
Rookie
NBA Team: knicks

Re: New York Knicks - Riga e dintorni.

Messaggio da skipjames » 18/11/2015, 15:37

Vedrai not che tu stesso fra poco cambierai la foto di mutombo con quella del lettone :biggrin: .
A parte gli scherzi e' vero che e' presto per dire chi sia il piu'' forte ma non penso di dire una bestemmia se sostengo che fino ad ora porzingis abbia dimostrato di essere il piu' pronto dei due per questa lega.e' vero che towns ha un anno in meno ma per come me la raccontavano tre mesi fa ci sarebbe dovuto essere un abisso fra la coppia okafor-towns e le altre scelte e il fatto che ora si possa discutere se porzingis possa essere addirittura una scelta migliore di questi due e' una super soddisfazione.

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 18/11/2015, 15:43

ripper23 ha scritto:[vine]iumE1KBlbBg[/vine]

Are you f*****g kidding me?

stilisticamente e tecnicamente bellissimo ma quel povero cristo che lo marcava quanti cm era più basso?

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 18/11/2015, 15:55

Beh, quello dovrebbe essere Kaminsky che magari non è proprio il miglior difensore della lega, ma basso non è. Su NBA.com è dato 7 piedi.

Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
17

Messaggio da Not in my house » 18/11/2015, 16:00

skipjames ha scritto:Vedrai not che tu stesso fra poco cambierai la foto di mutombo con quella del lettone :biggrin: .
A parte gli scherzi e' vero che e' presto per dire chi sia il piu'' forte ma non penso di dire una bestemmia se sostengo che fino ad ora porzingis abbia dimostrato di essere il piu' pronto dei due per questa lega.e' vero che towns ha un anno in meno ma per come me la raccontavano tre mesi fa ci sarebbe dovuto essere un abisso fra la coppia okafor-towns e le altre scelte e il fatto che ora si possa discutere se porzingis possa essere addirittura una scelta migliore di questi due e' una super soddisfazione.
Towns è anche forte a rimbalzo e in difesa, Porzingis sta facendo bene, non me lo aspettavo così, anche a rimbalzo non sta affatto sfigurando e vedendo le sue vecchie stats mi preoccupavano molto. Spero che continui a fornire queste prestazioni e che non sia una partita casuale.
Poi non bisogna di mendicare Okafor che sta viaggiando a 19 di media ed il buon Mudiay.

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1222
2413

Messaggio da mario61 » 18/11/2015, 16:46

è impressionante la capacità di Porzingis di prendere di forza i rimbalzi contestati, su questo mi sembra uno dei migliori in NBA. Poi, aldllà delle cifre ha una varietà di soluzioni d'attacco e un range di tiro stupefacenti

Not in my house
Rookie
Rookie
17

Messaggio da Not in my house » 18/11/2015, 17:12

mario61 ha scritto:è impressionante la capacità di Porzingis di prendere di forza i rimbalzi contestati, su questo mi sembra uno dei migliori in NBA. Poi, aldllà delle cifre ha una varietà di soluzioni d'attacco e un range di tiro stupefacenti
Riesce ad arrivare ad un'altezza incredibile. Speriamo che stia esplodendo.

dura-lex sed-lex
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers
41
20

Messaggio da dura-lex sed-lex » 18/11/2015, 17:24

Per me è cresciuto di qualche cm nell'ultimo anno

BigSleepy
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
266
330

Messaggio da BigSleepy » 18/11/2015, 17:51

skipjames ha scritto:Vedrai not che tu stesso fra poco cambierai la foto di mutombo con quella del lettone :biggrin: .

Piano eh. Intendiamoci, Porzicoso ha un potenziale enorme, ma mi sembra che lo si stia un pò supervalutando in termini di impatto attuale (ed è normale perchè, come spesso accade, le aspettative hanno un grosso peso e il lettone è abbastanza stupefacente).
Ma addirittura Porzingis migliore di Towns, per quello che si è visto ad oggi e anche in prospettiva (teorica)... no.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 18/11/2015, 18:03

skipjames ha scritto:per come me la raccontavano tre mesi fa ci sarebbe dovuto essere un abisso fra la coppia okafor-towns e le altre scelte e il fatto che ora si possa discutere se porzingis possa essere addirittura una scelta migliore di questi due e' una super soddisfazione.

Oddio veramente fino ad una settimana dal draft l'unica presa sicura era Towns (Ed oggettivamente tra i rookie in questo inizio di carriera nba é quello che mi ha impressionato maggiormente) per gli altri top 6 ogni giorno c'erano rumors differenti con Porzy ed Hezonja in fortissima crescita di consensi da parte di tutti (Minny a parte).

Not in my house
Rookie
Rookie
17

Re: New York Porcozingis - Posterzingis e altri 12.

Messaggio da Not in my house » 19/11/2015, 12:18

Porzingis mi ricorda vagamente Shawn Bradley, meno alto e meno stoppatore ma maggiormente tecnico e con tiro da 3.
https://www.youtube.com/watch?v=tstktIzXTm0
Può diventare una stella cosa che non mi aspettavo, pensavo ad un Motiejunas, invece si notano delle qualità e mi sembra un ragazzo che vuole lavorare sodo e che ha voglia di imporsi a differenza di Bargnani che non è riuscito a diventare una stella. Non mi preoccupo del suo fisico, anzi, c'è il rischio opposto di appesantirlo, alla mancanza di kg lui compensa con l'altezza. Non ha problemi di leggerezza a mio avviso, comunque un po è giusto che si irrobustisca. Lui al draft disse che era contento del fatto che in America avrebbe lavorato con i pesi. Vediamo come si svilupperà.

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 19/11/2015, 18:32

Not in my house ha scritto:Porzingis mi ricorda vagamente Shawn Bradley, meno alto e meno stoppatore ma maggiormente tecnico e con tiro da 3.
https://www.youtube.com/watch?v=tstktIzXTm0
Può diventare una stella cosa che non mi aspettavo, pensavo ad un Motiejunas, invece si notano delle qualità e mi sembra un ragazzo che vuole lavorare sodo e che ha voglia di imporsi a differenza di Bargnani che non è riuscito a diventare una stella. Non mi preoccupo del suo fisico, anzi, c'è il rischio opposto di appesantirlo, alla mancanza di kg lui compensa con l'altezza. Non ha problemi di leggerezza a mio avviso, comunque un po è giusto che si irrobustisca. Lui al draft disse che era contento del fatto che in America avrebbe lavorato con i pesi. Vediamo come si svilupperà.

Ti giuro che lo stesso paragone a cui ho pensato io dopo che ho visto il video del suo workout questa estate...dovrei anche averlo scritto da qualche parte nel forum

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3373
5892

Messaggio da andreaR » 20/11/2015, 20:34

Stasera inizia il primo tour di trasferte della stagione, prima tappa Oklahoma City, vediamo cosa ne viene fuori, sono moderatamente fiducioso, mi piacerebbe continuare a vedere questo Carmelo in versione capitano mio capitano con i suoi fidi marinai pronti a solcare i mari, l'ultima di Melo è stata fantastica, da vero condottiero, Porzy e gli altri devono solo seguirlo.

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1222
2413

Messaggio da mario61 » 20/11/2015, 22:22

Not in my house ha scritto:
Towns è anche forte a rimbalzo e in difesa, Porzingis sta facendo bene, non me lo aspettavo così, anche a rimbalzo non sta affatto sfigurando e vedendo le sue vecchie stats mi preoccupavano molto. Spero che continui a fornire queste prestazioni e che non sia una partita casuale.
Poi non bisogna di mendicare Okafor che sta viaggiando a 19 di media ed il buon Mudiay.

edit OT

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 21/11/2015, 0:11

No dai...Porzingis paragonato a Bradley non si può leggere :laughing:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3373
5892

Messaggio da andreaR » 21/11/2015, 8:58

W

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”