T-Time ha scritto: Southampton che è secondo in Premier League
Se non sai le cose, salle (cit.)
ma se l'hai insultato fino a ieri.

RizzK8 ha scritto:Bruce, sei stato trollato (semicit.)

T-Time ha scritto: Southampton che è secondo in Premier League
Se non sai le cose, salle (cit.)
RizzK8 ha scritto:Bruce, sei stato trollato (semicit.)
Rizz putroppo Bruce sono 3 anni che non vede un attaccante decente, ormai non sa più come riconoscerli.RizzK8 ha scritto:Bruce, sei stato trollato (semicit.)
Fallo convocare in nazionale poi vediamo. Io sono fermamente convinto, da prima del Mondiale, che al momento sia il miglior attaccante italiano, ma senza proprio pensarci.BruceSmith ha scritto:quindi, niente. Pellè ha 29 anni, non ha vinto il mondiale e gioca al Southampton.
sono io che vi avevo preso sul serio.
Wolviesix ha scritto:Fallo convocare in nazionale poi vediamo. Io sono fermamente convinto, da prima del Mondiale, che al momento sia il miglior attaccante italiano, ma senza proprio pensarci.
Toni prima di andare al Bayern giocava alla Fiorentina, non proprio una corazzata europea.
Infatti, non capisco perché la stampa e il CT lo ostracizzino a questo modo. E non mi baso solo sul gol in rovesciata, ma dopo quello direi che non ci sono proprio più discussioni.Radiofreccia ha scritto: Sicuramente per rapporto qualità - rendimento lo è.
Di attaccanti di talento ne abbiamo imho, ma rendono non quanto possono per svariate ragione su cui è inutile dilungarsi.
Pellè è comunque davvero forte.
Sinceramente non credevo così tanto, ma con quel fisico e quel gioco da punta vecchio stile, saper fare gol in rovesciata e simili è davvero un'aggiunta non da poco.
Ma non è stato convocato da Conte?Birdman ha scritto:Infatti, non capisco perché la stampa e il CT lo ostracizzino a questo modo. E non mi baso solo sul gol in rovesciata, ma dopo quello direi che non ci sono proprio più discussioni.Radiofreccia ha scritto: Sicuramente per rapporto qualità - rendimento lo è.
Di attaccanti di talento ne abbiamo imho, ma rendono non quanto possono per svariate ragione su cui è inutile dilungarsi.
Pellè è comunque davvero forte.
Sinceramente non credevo così tanto, ma con quel fisico e quel gioco da punta vecchio stile, saper fare gol in rovesciata e simili è davvero un'aggiunta non da poco.
Non vedevo un trattamento così iniquo dai tempi della triste vicenda di Pablito Antani
Beh paragone che ci sta poco, visto che Toni ha segnato tonnellate di gol prima di andare al Bayern in un campionato leggermente più competitivo.Wolviesix ha scritto:Fallo convocare in nazionale poi vediamo. Io sono fermamente convinto, da prima del Mondiale, che al momento sia il miglior attaccante italiano, ma senza proprio pensarci.BruceSmith ha scritto:quindi, niente. Pellè ha 29 anni, non ha vinto il mondiale e gioca al Southampton.
sono io che vi avevo preso sul serio.
Toni prima di andare al Bayern giocava alla Fiorentina, non proprio una corazzata europea.