Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

La gente vuole solo il goal
defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Messaggio da defendthestar » 03/07/2013, 0:10

seriamente è marino, o stai trollando AFD??

anche io spero torni bohemian.. altrimenti l'anno prossimo ci sarà il mortorio, visto che (personalmente) bestemmierò per la ASROMA, ahh no ROMA1927 c'avemo fame, abbiamo la crociera e presidente Pallottola..
il campionato di A lo vince la juve già da gennaio in quanto ha preso tevez, nando ecc ecc..
quindi avranno anche loro poco di cui parlare quindi ci ritroveremo tutti qui per dire che coso è un fallito, altra gente salirà dicendo che è un maestro di calcio (come in realtà eh), ma non ha vinto niente, anche altri allenatori fortissimi non hann vinto niente ecc ecc

ci sarà da divertirsi.. :forza:
che poi tutte ste comproprietà legate a giovini e roma mi fann pensare che torni davvero

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 03/07/2013, 0:11

Marino e' ufficiale da un mese. :laughing:

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 03/07/2013, 0:22

okey, allora l'anno prossimo devo proprio darmi ad uno sport domenicale che mi tenga occupato dalle 15 alle 22.30, e ad un hobby al sabato pomeriggio. che odio!!

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 03/07/2013, 1:12

defendthestar ha scritto:okey, allora l'anno prossimo devo proprio darmi ad uno sport domenicale che mi tenga occupato dalle 15 alle 22.30, e ad un hobby al sabato pomeriggio. che odio!!

avrai più tempo per ingoiare :icon_paper: :fischia:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 03/07/2013, 1:30

lele_warriors ha scritto:
defendthestar ha scritto:okey, allora l'anno prossimo devo proprio darmi ad uno sport domenicale che mi tenga occupato dalle 15 alle 22.30, e ad un hobby al sabato pomeriggio. che odio!!

avrai più tempo per ingoiare :icon_paper: :fischia:

ho un buon maestro dalle parti dell estremo friuli :gogogo: :fischia:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 03/07/2013, 1:36

defendthestar ha scritto:

ho un buon maestro dalle parti dell estremo friuli :gogogo: :fischia:

fortunamente abitando in Venezia Giulia, e non in friuli, non so di chi tu parli :icon_paper: :fischia:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1542
2315

Messaggio da boantos » 21/12/2016, 16:56

E' qui dove si giuoca il bel calcio?

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 21/12/2016, 17:20

Riporto qui (mi ero scordato dell'esistenza di questo topic :biggrin: )

Infatti sta storia del bel gioco del Pescara che tutti scrivono simpaticamente ogni volta avrebbe anche un po' stancato. Fino a fine ottobre il Pescara ha offerto prestazioni ottime contro rose qualitativamente n volte superiori (Napoli, Inter, Sassuolo, Torino, Genoa), poi il tracollo sia a livello di gioco che di risultati.

Uno si riferiva alle prime giornate. Che faccia schifo da due mesi è un dato oggettivo e sinceramente non vedo vie d'uscita. Mi aspettavo la salvezza dopo aver visto l'impatto in serie A di questa squadra, pazienza.

Ora continuate a prendere per il culo :biggrin:
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 21/12/2016, 17:27

Noodles ha scritto:
RizzK8 ha scritto:Mi scuseranno i tifosi del Napoli se faccio un ultimo reply...

Comunque vabbeh, che devo dirvi, il decantato provare a giocare a calcio ha fatto prendere schiaffi da chiunque - forte, debole, il lotta per l'europa, per la savezza, chiunque - poi capisco che ora la scusa sia che son demoralizzati..
Partite del Pescara ne ho viste (anche se nood pensa di essere l'unico... Peraltro uno dei modi di fare peggiori che girano su questo forum, ma vabbeh), ammetto attratto dal sentito dire di questa iperbolica ricerca del bel giuoco... E direi che i risultati rispecchiano in pieno il prodotto offerto. L'esempio è la partita con l'Inter, che voi citate come buona.
Poi se zero vittorie in 17 partite soddisfano i loro tifosi e i palati fini buon per tutti, figuratevi per me.
Magari devono carburare, e i risultati si vedranno più avanti. A Terni e Vercelli (cit.)

Chiudo qua. Ci fosse un topic più adatto per continuare, nel caso.

:shocking: :shocking: :shocking:

Aiutate questo ragazzo, vi prego.

troppo tardi nood, non ci sono oramai chiaramente speranze :sad: :sad:

king, ovvio che è come dici te ma qualcuno sai, no??? si diverte così, che ci vuoi fare... :nonsa:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 21/12/2016, 17:34

Contro l'Inter di De Boer anche lo Scaccabarozza avrebbe potuto far bella figura

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 21/12/2016, 17:36

Rico Tubbs ha scritto:Contro l'Inter di De Boer anche lo Scaccabarozza avrebbe potuto far bella figura
basta con sto cazzo di de boerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :forza: :forza: :forza: :forza:

e pensa alle figlie :icon_paper:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 21/12/2016, 17:40

lele_warriors ha scritto:
Rico Tubbs ha scritto:Contro l'Inter di De Boer anche lo Scaccabarozza avrebbe potuto far bella figura
basta con sto cazzo di de boerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :forza: :forza: :forza: :forza:

Mi ha fatto male come Tardelli Lele, sono ferite che si rimarginano lentamente. Poi se lo si usa come esempio per esaltare il bel giuoco di un'altra squadra, e' bene sottolineare che conta come farsi una sega e andare a raccontare in giro che hai trombato. :icon_paper:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 21/12/2016, 18:21

Rico Tubbs ha scritto:
lele_warriors ha scritto: basta con sto cazzo di de boerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :forza: :forza: :forza: :forza:

Mi ha fatto male come Tardelli Lele, sono ferite che si rimarginano lentamente. Poi se lo si usa come esempio per esaltare il bel giuoco di un'altra squadra, e' bene sottolineare che conta come farsi una sega e andare a raccontare in giro che hai trombato. :icon_paper:
anche tu sei senza speranze :sad: :sad: :naughty: :naughty: :crocerossina: :crocerossina:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5505
6285

Messaggio da RizzK8 » 21/12/2016, 21:13

Ma no, appartiene alle belle partite quella. In cui ti fai fregare negli ultimi minuti da una squadra allo sbando per non avere l'umiltà (la capacità?) di leggere la partita e capire che non puoi fare le stesse cose (e gli stessi errori) per 90'.
Ma non ci sono speranze (cit.), l'han detto gli unici due che guardano le partite... beh allora...

Come ho detto anche in passato, il compito di un allenatore è di far rendere al meglio (=punti) il materiale umano che gli si mette a disposizione. Non di andare avanti di testa sua contro tutto e tutti. Oddo per me sta dimostrando limiti estremi in questo anno di A, soprattutto per questo.
Poi si vuole dire che il Pescara meritasse più punti nelle prime? Non sono d'accordo ma ok. Tenendo presente che ha 3 punti regalati dal giudice peraltro.

Altri voli pindarici eviterei di farli, perchè dopo 17 partite le squadre hanno esattamente la classifica che meritano, a parte rare eccezioni che poi si normalizzano su 38 partite.
Il Milan ad esempio fino a un paio di partite fa per me avev più punti di quelli che doveva avere. Merito di Montella che ha creato una squadra quadrata e a volte "sporca" che a differenza degli anni scorsi si mette nelle condizioni di poter portare a casa determinate situazioni. Poi ha fatto due ottime partite e ha portato a casa 1 punto. Tutto si normalizza.
Ma non si inizi a dire adesso che il Pescara è lì solo per i giocatori scarsi, perchè l'Empoli non mi pare meglio come nomi. Oddo ha grosse responsabilità.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 21/12/2016, 22:18

Rizz quello che ti sfugge é che Oddo punta ad andare in una squadra migliore del Pescara, ma giocando solo in maniera difensivista non verrebbe notato: per molti tifosi milanisti lui sarebbe un ideale allenatore per il Milan.
Al Pescara società va bene giocare così perché serve a valorizzare alcuni giocatori.
Il vero dramma, per quel poco che ho visto del Pescara é la condizione atletica che crolla improvvisamente nel secondo tempo, li si ne faccio una colpa all'allenatore.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch

Rispondi

Torna a “Calcio”