Detroit Lions 2014 - D#!!
-
- Rookie
- 12
Re: Detroit Lions 2014 - D#!!
Prossimamente su questi schermi... la telenovela intitolata
'Il rinnovo del # 90'
nel frattempo ecco la lista degli altri nostri unrestricted FA...
Rob Sims, G
Nick Fairley, DT
Ashlee Palmer, OLB
C.J. Mosley, DT
Dominic Raiola, C
Dan Orlovsky, QB
Rashean Mathis, CB
Cassius Vaughn, CB
Darryl Tapp, DE
George Johnson, DE
Garrett Reynolds, OT
Matt Prater, K
Andre Fluellen, DT
da rifirmare assolutamente, secondo me, George Johnson, Prater, Palmer
e almeno uno fra i veterani Mathis e Vaughn...
Fairley a quanto si legge sarà rifirmato solo nel malaugurato caso di partenza di Suh...
Fluellen e Reynolds ok ma a cifre ragionevoli, sono due onesti rincalzi...
Sims e Raiola mi spiace ma credo abbiano fatto il loro tempo...
In quanto al back-up QB... se Kellen Moore è adeguato alla NFL credo sia ora
di affidare a lui il ruolo, altrimenti tanto vale tagliarlo e prendere qualcun altro
con Orlovsky eventualmente (ma proprio eventualmente, eh !) a fare il terzo a roster...
'Il rinnovo del # 90'
nel frattempo ecco la lista degli altri nostri unrestricted FA...
Rob Sims, G
Nick Fairley, DT
Ashlee Palmer, OLB
C.J. Mosley, DT
Dominic Raiola, C
Dan Orlovsky, QB
Rashean Mathis, CB
Cassius Vaughn, CB
Darryl Tapp, DE
George Johnson, DE
Garrett Reynolds, OT
Matt Prater, K
Andre Fluellen, DT
da rifirmare assolutamente, secondo me, George Johnson, Prater, Palmer
e almeno uno fra i veterani Mathis e Vaughn...
Fairley a quanto si legge sarà rifirmato solo nel malaugurato caso di partenza di Suh...
Fluellen e Reynolds ok ma a cifre ragionevoli, sono due onesti rincalzi...
Sims e Raiola mi spiace ma credo abbiano fatto il loro tempo...
In quanto al back-up QB... se Kellen Moore è adeguato alla NFL credo sia ora
di affidare a lui il ruolo, altrimenti tanto vale tagliarlo e prendere qualcun altro
con Orlovsky eventualmente (ma proprio eventualmente, eh !) a fare il terzo a roster...
- detroit89
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 255
- 496
- detroit89
- Pro
- 255
- 496
oggi giornata "un filino" importante per noi. Alle 4 p.m (orario americano) infatti è fissata la deadline per applicare i franchise Tag.
Vedremo se taggheremo Suh nonostante il prezzo sproporzionato (26.9 milioni di dollari, frutto della scellerata gestione del salary cap che da un pò ci portiamo avanti) oppure gli faremo testare la Free Agency.
La vicenda è spinosa, non riesco a capire come in tutto questo tempo non si sia arrivato ad un accordo. A questo punto penso che Ndamukong non voglia restare in Michigan nonostante le sue smentite.
Adoro Suh e continuo a sperare in un lieto fine.
Vi linko un articolo a riguardo:
Deadline will get Lions, Suh closer to answer
Vedremo se taggheremo Suh nonostante il prezzo sproporzionato (26.9 milioni di dollari, frutto della scellerata gestione del salary cap che da un pò ci portiamo avanti) oppure gli faremo testare la Free Agency.
La vicenda è spinosa, non riesco a capire come in tutto questo tempo non si sia arrivato ad un accordo. A questo punto penso che Ndamukong non voglia restare in Michigan nonostante le sue smentite.
Adoro Suh e continuo a sperare in un lieto fine.
Vi linko un articolo a riguardo:
Deadline will get Lions, Suh closer to answer
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
- detroit89
- Pro
- 255
- 496
Ed ecco la notizia, direttamente dal sito ufficiale dei Lions:
Lions won't franchise Suh
Mah, mah, mah...spero abbiano un piano preciso e convincente per sostituire Ndamukong.
Son molto deluso, è incredibile come abbiamo lasciato andar via uno dei DT più dominanti mai visti in maglia Lions.
Spero almeno in una buona pesca tra i lineman (Malcolm Brown, Jordan Phillips, Carl Davis, Michael Bennett...) e la riconferma, a cifre contenute, di Fairley e CJ Mosley.
Mah, mah, mah...spero abbiano un piano preciso e convincente per sostituire Ndamukong.
Son molto deluso, è incredibile come abbiamo lasciato andar via uno dei DT più dominanti mai visti in maglia Lions.
Spero almeno in una buona pesca tra i lineman (Malcolm Brown, Jordan Phillips, Carl Davis, Michael Bennett...) e la riconferma, a cifre contenute, di Fairley e CJ Mosley.
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
- luca37
- Senior
- MLB Team: Mi fa schifo il baseball
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los angeles Lakers
- NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
- 99
- 253
Andrà a Seattle,si sa già da un pò la destinazionedetroit89 ha scritto:Ed ecco la notizia, direttamente dal sito ufficiale dei Lions:
- detroit89
- Pro
- 255
- 496
luca37 ha scritto: Andrà a Seattle,si sa già da un pò la destinazione
Mmm bho, io non credo anche perché i Seahawks, tra le altre cose, dovranno affrontare i rinnovi di Wilson e Lynch. Se vuole diventare il DL più pagato della lega lo vedo in maglia Jaguars o Raiders visti gli ampissimi spazi salariali, se invece vuole giocare per vincere ha a disposizione l'imbarazzo della scelta visto il valore del giocatore. Io mi auguro ancora di vederlo in maglia Lions, per il resto mi basterebbe non vederlo ai Bears (franchigia che sportivamente parlando "odio") ed appunto ai Seahawks (già son forti e sporchi, con Suh sarebbe la fine).
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Impensabile trattenerlo tramite tag. L'unica era trovare un accordo contrattuale "classico" ma anche lì se tanto si è già messo in testa di andare a Seattle e ti chiede il ventello per anno meglio lasciarlo andare.
Per inciso che vada a Seattle è poi tutto da vedere perché tutto sommato un po' di cap ce l'hanno ma ci sono le questioni Lynch e Wilson. Nel malaugurato caso ci andasse quella difesa sarebbe qualcosa di illegale.
Personalmente non mi stupirei di vederlo nella AFC SOUTH.
Per inciso che vada a Seattle è poi tutto da vedere perché tutto sommato un po' di cap ce l'hanno ma ci sono le questioni Lynch e Wilson. Nel malaugurato caso ci andasse quella difesa sarebbe qualcosa di illegale.
Personalmente non mi stupirei di vederlo nella AFC SOUTH.

- luca37
- Senior
- MLB Team: Mi fa schifo il baseball
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los angeles Lakers
- NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
- 99
- 253
Ma se deve andare ai Jaguars o ai Raiders,allora meglio che resti dov'èdetroit89 ha scritto:luca37 ha scritto: Andrà a Seattle,si sa già da un pò la destinazione
Mmm bho, io non credo anche perché i Seahawks, tra le altre cose, dovranno affrontare i rinnovi di Wilson e Lynch. Se vuole diventare il DL più pagato della lega lo vedo in maglia Jaguars o Raiders visti gli ampissimi spazi salariali, se invece vuole giocare per vincere ha a disposizione l'imbarazzo della scelta visto il valore del giocatore. Io mi auguro ancora di vederlo in maglia Lions, per il resto mi basterebbe non vederlo ai Bears (franchigia che sportivamente parlando "odio") ed appunto ai Seahawks (già son forti e sporchi, con Suh sarebbe la fine).

- detroit89
- Pro
- 255
- 496
certo, io dicevo solo nel caso punti tutto sul mega contrattoluca37 ha scritto: Ma se deve andare ai Jaguars o ai Raiders,allora meglio che resti dov'èSono d'accordo che se va a Seattle quella difesa sarà da ufficio inchiesta

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
- detroit89
- Pro
- 255
- 496
Aggiornamenti sul roster:
- Rifirmato Matt Prater. Non si conoscono ancora i dettagli ma il contratto dovrebbe aggirarsi sui 9 milioni complessivi;
- il DE/OLB Darryl Tapp ha firmato un annuale da $950,000. Lotterà per un posto tra i 53;
- il backup di Stafford sarà ancora Dan Orlovsky. Le due parti infatti hanno trovato un accordo annuale a circa un milione di dollari;
- il LS Don Muhlbach tornerà per la sua dodicesima stagione in maglia Honolulu Blue&Silver, anche per lui annuale da un milione di dollari.
- Rifirmato Matt Prater. Non si conoscono ancora i dettagli ma il contratto dovrebbe aggirarsi sui 9 milioni complessivi;
- il DE/OLB Darryl Tapp ha firmato un annuale da $950,000. Lotterà per un posto tra i 53;
- il backup di Stafford sarà ancora Dan Orlovsky. Le due parti infatti hanno trovato un accordo annuale a circa un milione di dollari;
- il LS Don Muhlbach tornerà per la sua dodicesima stagione in maglia Honolulu Blue&Silver, anche per lui annuale da un milione di dollari.
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
- detroit89
- Pro
- 255
- 496
Detroit Lions 2014 - D#!!
Ciao e buona fortuna Ndamukong!
La trattativa col #90 comunque è stata gestita malissimo, quando hai un giocatore del genere non puoi lasciarlo andare così. L'errore più grande è stato non rifirmarlo negli anni passati, secondo me si doveva pressare fortemente dopo il contratto dato dai Bengals ad Atkins (due anni fa se non ricordo male, quando il buon Geno era forse il DT giovane più dominante della lega). Abbiamo aspettato i contratti di McCoy e Watt, così da far salire l'asticella sempre di più... Che idioti!
Leggendo le cifre offerte da noi un pò ci son rimasto male, la differenza non mi sembra esagerata. Evidentemente non aveva più voglia di restare in Michigan.
Cerchiamo di guardare comunque il lato positivo: firmarlo a quelle cifre probabilmente ci avrebbe distrutto a livello salariale considerando anche i contratti di Megatron e Stafford.
Se vogliono farci passare l'amarezza per la dipartita di Suh devono per lo meno portare a Mo-town un certo Revis :)
La trattativa col #90 comunque è stata gestita malissimo, quando hai un giocatore del genere non puoi lasciarlo andare così. L'errore più grande è stato non rifirmarlo negli anni passati, secondo me si doveva pressare fortemente dopo il contratto dato dai Bengals ad Atkins (due anni fa se non ricordo male, quando il buon Geno era forse il DT giovane più dominante della lega). Abbiamo aspettato i contratti di McCoy e Watt, così da far salire l'asticella sempre di più... Che idioti!
Leggendo le cifre offerte da noi un pò ci son rimasto male, la differenza non mi sembra esagerata. Evidentemente non aveva più voglia di restare in Michigan.
Cerchiamo di guardare comunque il lato positivo: firmarlo a quelle cifre probabilmente ci avrebbe distrutto a livello salariale considerando anche i contratti di Megatron e Stafford.
Se vogliono farci passare l'amarezza per la dipartita di Suh devono per lo meno portare a Mo-town un certo Revis :)
-
- Pro
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
La firma di Fairley ora diventa imprescindibile.
-
- Pro
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
Preso Ngata in cambio di un quarto e di un quinto giro.
Mi voglio fidare di Austin e Caldwell che lo conoscono bene...
Mi voglio fidare di Austin e Caldwell che lo conoscono bene...
- detroit89
- Pro
- 255
- 496
Dunque...
Ngata e il loro pick al 7 round per i nostri picks al quarto e quinto round.
Mha, io adoro Haloti e nei giorni passati lo avevo anche immaginato in maglia Lions, c'è un però.
Il giocatore non voleva rinegoziare il contratto con i Ravens e il taglio sembrava molto vicino, di conseguenza girare 4th e 5th giro mi sembra esagerato.
Aspetto a valutare la trade in quanto voglio vedere se il contratto di Ngata verrà rinegoziato (e lo spero proprio altrimenti Mayhew e Lewan sono da internare).
Rifirmati anche l'ILB Josh Bynes e la S Isa Abdul-Quddus.
Due buone firme, quando chiamati in causa hanno fatto bene.
Capitolo DT:
- Cicciobello Fairley farà visita ai Bengals. Lasciar scappare anche lui sarebbe da folli;
- Langford che era stato ospitato dopo il taglio dai Rams si è accasato ai Colts. Peccato, il ragazzo mi piaceva;
- l'altro nome che ci era stato accasato, ovvero Stephen Paea, ha firmato con i Redskins. Poco male, non mi ha mai impressionato;
- Dan Williams in visita ad Oakland. Se non dovesse trovare l'accordo con i Raiders io proverei a portarlo in Michigan...
Ngata e il loro pick al 7 round per i nostri picks al quarto e quinto round.
Mha, io adoro Haloti e nei giorni passati lo avevo anche immaginato in maglia Lions, c'è un però.
Il giocatore non voleva rinegoziare il contratto con i Ravens e il taglio sembrava molto vicino, di conseguenza girare 4th e 5th giro mi sembra esagerato.
Aspetto a valutare la trade in quanto voglio vedere se il contratto di Ngata verrà rinegoziato (e lo spero proprio altrimenti Mayhew e Lewan sono da internare).
Rifirmati anche l'ILB Josh Bynes e la S Isa Abdul-Quddus.
Due buone firme, quando chiamati in causa hanno fatto bene.
Capitolo DT:
- Cicciobello Fairley farà visita ai Bengals. Lasciar scappare anche lui sarebbe da folli;
- Langford che era stato ospitato dopo il taglio dai Rams si è accasato ai Colts. Peccato, il ragazzo mi piaceva;
- l'altro nome che ci era stato accasato, ovvero Stephen Paea, ha firmato con i Redskins. Poco male, non mi ha mai impressionato;
- Dan Williams in visita ad Oakland. Se non dovesse trovare l'accordo con i Raiders io proverei a portarlo in Michigan...