Marcomax ha scritto:
Stavi parlando di futuro, ed ora mi rigiri la minestra parlando di cose precendenti?
Cose precedenti? Ma zero...Lebrone ha raggiunto una finale (paragonala pure alla WCF raggiunta da Minnie) e da quel momento ne uno ne l'altro sono riusciti a fare il salto decisivo in avanti, anzi da quel momento nessuna delle due squadre è migliorata ma al contrario sono peggioate anche grazie all'avvento di nuove "potenze" (e ti cito appunto Boston e Orlando che invece hanno vinto una finale e giocata un'altra e raggiunto una finale) da li la convinzione di Lebrone che non sarebbe riuscito a vincere con i Cavs si è fatta certezza e quindi ha deciso di cambiare squadra (esattamente come KG che ha forzato lo scambio)...la strada percorsa è esattamente la stessa, crescita, apice, delusione, scmbio...
Marcomax ha scritto:
Boston non era una squadra in crescita al momento in cui Lebron è andato via(per ovvi motivi fisiologici), Orlando non era una squadra che si stava confermando.
Ovviamente questo intendevo.
Ovviamente il discorso è in relazione a quello che si stava facendo non solo all'ultimo anno, dopo la finale persa dai Cavs si sono formati i big3 di Boston contro i quali Lebrone ha sbattuto il muso prima di decidere di cambiare aria, stesso discorso per KG quando non si è trovato più competitivo , non è che il realizzare di cambiare squadra nei due è arrivato solo dopo il primo luglio...
Marcomax ha scritto:
Comunque per ribadire il concetto un'ultima volta in tutta questa inutile confusione che hai tirato fuori:
A me sembra che la confusione la fai tu riducendo il discorso solo al momento della firma per gli heat e non collocandolo in un periodo ...
Marcomax ha scritto:
io ho semplicemente detto che gli scenari in cui hanno lasciato KG e James non sono accumunabile nemmeno da un punto di vista della situazione generale di competitività delle rispettive squadre(e naturalmente poi non lo sono anche per una serie infinita di altri motivi), ed è così da un punto di vista oggettivo perchè una contender ed una squadra alla sbando non possono essere messe sullo stesso piano.
E io ti ho detto che i due non hanno maturato la decisione di andarsene solo nell'ultimo secondo della loro esperienza a Minnie/Cavs dato che gia l'anno prima c'erano molte ipotesi sulfuturo di tutti e due, molto differenti da quando si sentiva parlare delle decisioni di Kobe, Duncan, Dirk o altri...tu riduci tutto ad un giorno ma la storia non dura un giorno...
Marcomax ha scritto:
ps: il pm non l'ho ricevuto
provo a rimandartelo, non è che hai la cartella piena?