Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
anto
Pro
Pro
735
1212

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version

Messaggio da anto » 27/03/2022, 10:32

Hotel Supramonte ha scritto: 27/03/2022, 10:06 Un consiglio spassionato: non guardate la conferenza stampa in cui Rocchi cerca di giustificare il mancato rigore su Belotti.
Non fatelo, altrimenti vi passerà per sempre la voglia di guardare la serie A.

Boh...
Io ho visto un'intervista giusto ieri, e mi è sembrato ammettesse che l'errore sia veramente grave.
Tra l'altro...
Io veramente non capisco come sia possibile tornare a far arbitrare il varista, più dell'arbitro.
Se è in malafede va cacciato perché in malafede, se è in buonafede, come credo, va cacciato per assoluta incapacità di intendere e di volere.
Uno così può combinare qualsiasi cosa.
Invece ho appena letto che Rocchi dice non ci siano immagini dirimenti sul tocco di mano del giocatore dell'Udinese, quando io mi ricordo un'angolazione che toglieva qualsiasi dubbio.
Non avevamo immagini chiare o sufficienti sarà nuova frontiera per giustificare l'incapacità, ma secondo me si arriverà presto alla spudorata negazione dell'evidenza.

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
1022
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » 27/03/2022, 10:39

anto ha scritto: 27/03/2022, 10:32
Hotel Supramonte ha scritto: 27/03/2022, 10:06 Un consiglio spassionato: non guardate la conferenza stampa in cui Rocchi cerca di giustificare il mancato rigore su Belotti.
Non fatelo, altrimenti vi passerà per sempre la voglia di guardare la serie A.

Boh...
Io ho visto un'intervista giusto ieri, e mi è sembrato ammettesse che l'errore sia veramente grave.
Tra l'altro...
Io veramente non capisco come sia possibile tornare a far arbitrare il varista, più dell'arbitro.
Se è in malafede va cacciato perché in malafede, se è in buonafede, come credo, va cacciato per assoluta incapacità di intendere e di volere.
Invece ho appena letto che Rocchi dice non ci siano immagini dirimenti sul tocco di mano del giocatore dell'Udinese, quando io mi ricordo un'angolazione che toglieva qualsiasi dubbio.
Non avevamo immagini chiare o sufficienti sarà nuova frontiera per giustificare l'incapacità, ma secondo me si arriverà presto alla spudorata negazione dell'evidenza.

“Anche di fronte a un monitor l’arbitro istintivo può sbagliare” è esattamente il lasciapassare per qualsiasi porcata futura. Infatti ci tiene a sottolineare che sono degli arbitri fantastici e che non vogliamo perderli :laughing:
È come se dicessi che il contabile della mia azienda sbaglia anche con la calcolatrice, però me lo tengo stretto perché è un ottimo contabile che agisce solo un po’ d’istinto.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 27/03/2022, 12:38

Del resto quando il portavoce è Rocchi, che possiamo aspettarci?
Rocchi!
Uno degli arbitri più odiosi che io ricordi.

Pensiamo a farne uno in più degli avversari, ed eventualmente uno in più dell’arbitro.

”E poi sarà finalmente … paace”

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 27/03/2022, 15:12

Hotel Supramonte ha scritto: 27/03/2022, 10:39
anto ha scritto: 27/03/2022, 10:32

Boh...
Tra l'altro...

“Anche di fronte a un monitor l’arbitro istintivo può sbagliare” è esattamente il lasciapassare per qualsiasi porcata futura. Infatti ci tiene a sottolineare che sono degli arbitri fantastici e che non vogliamo perderli :laughing:
È come se dicessi che il contabile della mia azienda sbaglia anche con la calcolatrice, però me lo tengo stretto perché è un ottimo contabile che agisce solo un po’ d’istinto.

"Il calcio è interpretazione. Se su un episodio in 100 tutti la pensano alla stessa maniera quello è un episodio da VAR. Se su un episodio, 50 la pensano in un modo e 50 la pensano in un altro modo quello non è un episodio da VAR"

Questo il pensiero del designatore... Cioè, non vale il regolamento e le procedure di utilizzo del var, conta l'interpretazione

Come sempre la restaurazione è peggio che il regime che era stato rovesciato...

Si capisce chiaramente come andrà a finire sto campionato

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 28/03/2022, 9:43

Probabilmente andrà al Bayern, o al massimo al Dortmund, ma visto che si cerca un centrale mancino un tentativo per Nico Schlotterbeck andrebbe fatto obbligatoriamente.
generational talent
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 30/03/2022, 11:34

Si cominciano a scaldare i motori in vista del monday night, si va verso un San Siro da serata di gala.
Grande entusiasmo per la squadra, buon incasso per continuare a costruire mattone su mattone: bilancio del primo semestre chiuso a dicembre in UTILE, con +40% (c'è dentro però anche la cessione dell'immobile di casa Milan, che non ho ben capito cosa significhi strategicamente).
Anche oggi annunciato altro sponsor, peccato le lungaggini per il nuovo stadio, sono convinto che con il progetto approvato e tempi certi, ci sarebbe la cessione entro pochi mesi.

Ora però testa e cuore per la partita col Bologna

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 30/03/2022, 11:53

aeroplane_flies_high ha scritto: 30/03/2022, 11:34 Si cominciano a scaldare i motori in vista del monday night, si va verso un San Siro da serata di gala.
Si parla di 60 mila biglietti già venduti. Già iniziata la vendita dei biglietti per Milan-Genoa tra l'altro e si conferma l'ottima politica sul costo dei biglietti. Dopo la parentesi Champions, davvero prezzi popolari dall'inizio del 2022.  Milan-Genoa presi al secondo anello a 10 euro, ma pure al primo rosso costano sui 35 euro. 

Milan-Udinese 12
Milan-Empoli 17
Milan-Genoa 10

Con sti prezzi mi girano le palle dare 35 euro a Cairo per Toro-Milan. 
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 30/03/2022, 12:00

albizup ha scritto: 30/03/2022, 11:53
aeroplane_flies_high ha scritto: 30/03/2022, 11:34 Si cominciano a scaldare i motori in vista del monday night, si va verso un San Siro da serata di gala.
Si parla di 60 mila biglietti già venduti. Già iniziata la vendita dei biglietti per Milan-Genoa tra l'altro e si conferma l'ottima politica sul costo dei biglietti. Dopo la parentesi Champions, davvero prezzi popolari dall'inizio del 2022.  Milan-Genoa presi al secondo anello a 10 euro, ma pure al primo rosso costano sui 35 euro. 

Milan-Udinese 12
Milan-Empoli 17
Milan-Genoa 10

Con sti prezzi mi girano le palle dare 35 euro a Cairo per Toro-Milan. 

Tra Milan Udinese (1€ dopo il primo biglietto) e Milan Bologna ho speso 20€ per vedere 2 partite, entrambe 2° anello.

Evviva il Milan del popolo!

Evviva il Milan dell'EBITDA 
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 30/03/2022, 13:47

Un consiglio da uno stronzo: magari, ma magari eh, ci son cose più gratificanti che possiamo fare invece che guardare le conferenze stampa. Soprattutto degli arbitri. 
Never underestimate the heart of a champion.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 30/03/2022, 15:09

rodmanalbe82 ha scritto: 30/03/2022, 13:47 Un consiglio da uno stronzo: magari, ma magari eh, ci son cose più gratificanti che possiamo fare invece che guardare le conferenze stampa. Soprattutto degli arbitri. 

Capisco il tuo ragionamento. Trovo però interessante quando il designatore porta elementi di conoscenza ed altri sul metro con cui viene gestito l'arbitraggio.
Come trovo molto interessanti i commenti che l'ex arbitro Steve Javie fa a margine della review delle chiamate della NBA: capire la logica con cui viene gestita questa o quella situazione aiuta a capire meglio anche come i giocatori si comportano o si dovrebbero comportare in campo.
Nello specifico ho già commentato nel merito, ma mi spingo oltre: Rocchi è diventato designatore lo scorso 3 luglio, dopo un'annata in cui l'uso del VAR ha provocato tante discussioni soprattutto per l'altro numero dei rigori concessi. A me sembra chiaro che ci sia stato un over-reacting, una ultracompensazione che aveva come obiettivo di restituire un ruolo più importante del direttore di gara sul campo, che però ha prodotto delle storture evidenti. Il tutto in un sistema calcio (e non solo calcio) come quello italiano...

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 30/03/2022, 17:09

Ma era più per dire...c'è gnocca, è primavera, c'è Sinner, iniziano i playoff NBA (se c'arrivi), c'è la F1, ci son così tante cose che mi sembrano più interessanti di una conferenza stampa di Rocchi....
Never underestimate the heart of a champion.

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 30/03/2022, 17:11

rodmanalbe82 ha scritto: 30/03/2022, 17:09 Ma era più per dire...c'è gnocca, è primavera, c'è Sinner, iniziano i playoff NBA (se c'arrivi), c'è la F1, ci son così tante cose che mi sembrano più interessanti di una conferenza stampa di Rocchi....
Tifo Mclaren,Raiders e Milan.
Quasi quasi inizio a seguire gli arbitri sui social  :icon_paper:

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 31/03/2022, 14:55

Sul tema mercato: la mancata qualificazione della Svezia ai mondiali potrebbe portare al ritiro Ibra? Per me nel caso opposto sarebbe stato quasi certo un suo rinnovo, così boh.

Il mio sogno per la punta è Gouiri, continuando la tradizione francese.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
3299
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 31/03/2022, 15:07

albizup ha scritto: 28/03/2022, 9:43 Probabilmente andrà al Bayern, o al massimo al Dortmund, ma visto che si cerca un centrale mancino un tentativo per Nico Schlotterbeck andrebbe fatto obbligatoriamente.
generational talent
Secondo me andrebbe benissimo pure Circati del Parma :biggrin:
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 31/03/2022, 15:19

albizup ha scritto: 31/03/2022, 14:55 Sul tema mercato: la mancata qualificazione della Svezia ai mondiali potrebbe portare al ritiro Ibra? Per me nel caso opposto sarebbe stato quasi certo un suo rinnovo, così boh.

Il mio sogno per la punta è Gouiri, continuando la tradizione francese.

Per me Ibra ha chiuso il cerchio al Milan, se lui come dice crede di poter giocare ancora vada a guadagnarsi gli ultimi anni di contributi in altre squadre, questa creatura è anche merito suo, ma ora cammina anche senza di lui

Bloccato

Torna a “Calcio”