L'alleanza tra dinosauri non me l'aspettavo proprio. Chissà cosa s'inventeranno per il secondo capitolo. Me li ricordavo meglio i primi episodi

francilive ha scritto:non condivido le critiche a batman vs superman. [CUT]
francilive ha scritto:Mi vergogno per non aver più scritto nulla... purtroppo non ho manco il tempo di vederli, figuriamoci di scrivere le mie cazzate. ma provo a farmi perdonare
francilive ha scritto:LA NOTTE DEL GIUDIZIO - ELECTION YEAR
PENNY ha scritto:Io invece ho recuperato due lacune pesanti nel weekend:
Il sesto senso: grande film, purtroppo mi ero mezzo spoilerato il colpo di scena in passato, ma rimane un eccellente thriller a tinte horror dove funziona praticamente tutto![]()
(Preso dal mio rinnovato amore per Shyamalan ho voluto dare anche una possibilità al tanto bistrattato "The Happening", ecco diciamo che non è un film perfettamente riuscito a voler esser buoni...)
Inside Llewyn Davis: finalmente un altro film dove i fratellini tornano ai loro altissimi livelli, dopo le grandi delusioni (per me) de "Il Grinta" e "Ave Cesare". Oscar Isaac è un capo, nettamente tra i più sottovalutati nel panorama attuale
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto: Ho visto su Filmeter che lo votavi in questi giorni e mi son detto "Strano che Penny non l'avesse ancora visto"![]()
Sinister? Vale la pena?
Io sto recuperando film in bianco e nero che vale la pena aver visto almeno una volta, hitchcock su tutti
Sì vale la pena eccome, buonissimo film tra thriller ed horror.Bonaz ha scritto:PENNY ha scritto:Io invece ho recuperato due lacune pesanti nel weekend:
Il sesto senso: grande film, purtroppo mi ero mezzo spoilerato il colpo di scena in passato, ma rimane un eccellente thriller a tinte horror dove funziona praticamente tutto![]()
(Preso dal mio rinnovato amore per Shyamalan ho voluto dare anche una possibilità al tanto bistrattato "The Happening", ecco diciamo che non è un film perfettamente riuscito a voler esser buoni...)
Inside Llewyn Davis: finalmente un altro film dove i fratellini tornano ai loro altissimi livelli, dopo le grandi delusioni (per me) de "Il Grinta" e "Ave Cesare". Oscar Isaac è un capo, nettamente tra i più sottovalutati nel panorama attuale
Ho visto su Filmeter che lo votavi in questi giorni e mi son detto "Strano che Penny non l'avesse ancora visto"![]()
Sinister? Vale la pena?
Io sto recuperando film in bianco e nero che vale la pena aver visto almeno una volta, hitchcock su tutti
Staralfur ha scritto: Sì vale la pena eccome, buonissimo film tra thriller ed horror.
Edit. Anticipato da Penny.
Bonaz con due risposte positive ti tocca vederlo
No.PENNY ha scritto:Staralfur ha scritto: Sì vale la pena eccome, buonissimo film tra thriller ed horror.
Edit. Anticipato da Penny.
Bonaz con due risposte positive ti tocca vederlo
Stara hai visto anche "Sinister 2"?
Mi tengo alla larga dai sequel di norma, ma il personaggio credo abbia ancora ottime potenzialità se hanno lavorato bene.
PENNY ha scritto:francilive ha scritto:LA NOTTE DEL GIUDIZIO - ELECTION YEAR
Mi ero fermato al primo, che mi era piaciuto abbastanza, per la paura che i sequel fossero mere divagazioni sullo stesso canovaccio, ma non sei la prima persona che leggo sostenere che il terzo capitolo è proprio valido, forse il migliore dei 3. Recupererò.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()