tutto il mondo è paese...ambrogio erri ha scritto: http://sports.espn.go.com/mlb/playoffs2" onclick="window.open(this.href);return false; ... id=3632843
Boston Red Sox
Re: Boston Red Sox
questa ci era sfuggita, dal sito mlb.com dei red sox: "BOSTON -- When the Red Sox reset their roster for the start of the American League Championship Series, veteran reliever Mike Timlin might be activated after having to witness the AL Division Series as a spectator". 
l'articolo intero: http://boston.redsox.mlb.com/news/artic" onclick="window.open(this.href);return false; ... p&c_id=bos
oh mamma mia....

l'articolo intero: http://boston.redsox.mlb.com/news/artic" onclick="window.open(this.href);return false; ... p&c_id=bos
oh mamma mia....
-
- Rookie
devono portare un uomo in più nel bullpen vista la lunghezza della serie, non c'erano purtroppo molte altre scelte, l'AArdsma degli ultimi tempi era sugli stessi livelli di Timlin
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
mariopass ha scritto: questa ci era sfuggita, dal sito mlb.com dei red sox: "BOSTON -- When the Red Sox reset their roster for the start of the American League Championship Series, veteran reliever Mike Timlin might be activated after having to witness the AL Division Series as a spectator".Â
oh mamma mia....
escono il velazquez o diana ross
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Si infatti. Mi duole ammetterlo, ma è quasi inevitabile che rientri Timlin. Perchè? Perchè serve un braccio in più (io prenderei Aardsma, ma il concetto è quello).
Piuttosto, vista l'assenza di Lowell, io vorrei una mazza destra da usare eventualmente come PH o addirittura in prima base.
Personalmente butterei via SIA Velazquez (inutile) che Ross, per inserire Aardsma e Jeff Bailey, da schierare a sorpresa contro Kazmir (schierando uno tra Kotsay e Casey nelle altre).
Una mazza destra diventa fondamentale, altrimenti in panchina rischiamo di avere solo il C di riserva, uno tra Kotsay e Casey, Cora e Crisp. Considerato intoccabile Cash (per eventuali infortuni), così come Crisp (pinch runner), avere solo Casey e Cora non è ideale...
Piuttosto, vista l'assenza di Lowell, io vorrei una mazza destra da usare eventualmente come PH o addirittura in prima base.
Personalmente butterei via SIA Velazquez (inutile) che Ross, per inserire Aardsma e Jeff Bailey, da schierare a sorpresa contro Kazmir (schierando uno tra Kotsay e Casey nelle altre).
Una mazza destra diventa fondamentale, altrimenti in panchina rischiamo di avere solo il C di riserva, uno tra Kotsay e Casey, Cora e Crisp. Considerato intoccabile Cash (per eventuali infortuni), così come Crisp (pinch runner), avere solo Casey e Cora non è ideale...
A questo punto mi va bene che mantengano tre catcher.
I Sox con Timlin, i Rays probabilmente con Percival.
I Sox con Timlin, i Rays probabilmente con Percival.
- Shinryu
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Win it for Jason Bay. 

"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
- webba2000
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- 159
- 165
Ora sembra Edwin Jackson e fuori Hinskie :gazza:joesox ha scritto: i Rays probabilmente con Percival.
- Shinryu
- Rookie
buona la prima. come in ALDS è una vittoria pesante, che cambia l'equilibrio della serie. ora abbiamo il fattore campo e dobbiamo ancora giocarci Lester (e Beckett).
Daisuke sublime dopo un primo inning da infarto. Strepitoso a tirarsi fuori dal 7°, folle Tito a rimetterlo dentro nell'8°, per fortuna ne usciamo indenni...
Dice-K doveva essere il nostro starter meno durevole e invece tiene botta e il bullpen ne esce con poco lavoro. il loro fatica un po' di più, specialmente se consideriamo che domani c'è Kazmir. Fattore chiave sarà la condizione di Beckett, ma siamo già in ottima posizione - caso peggiore, rientriamo a Boston sull'1-1 con Lester sul monte.
Daisuke sublime dopo un primo inning da infarto. Strepitoso a tirarsi fuori dal 7°, folle Tito a rimetterlo dentro nell'8°, per fortuna ne usciamo indenni...
Dice-K doveva essere il nostro starter meno durevole e invece tiene botta e il bullpen ne esce con poco lavoro. il loro fatica un po' di più, specialmente se consideriamo che domani c'è Kazmir. Fattore chiave sarà la condizione di Beckett, ma siamo già in ottima posizione - caso peggiore, rientriamo a Boston sull'1-1 con Lester sul monte.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
-
- Rookie
grandissimo Dice k!!
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
- nalduz12
- Newbie
Grande Dice-K! Ottimo il fatto di avere lanciato ben 7 inning! Buona la prima, speriamo per le altre adesso!
LET'S GO RED SOX!
LET'S GO RED SOX!
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
- ze_ginius
- Senior
- 176
- 249
Ovviamente è banale da dire ma è una vittoria che pesa come un macigno, grande Dice K e ottimo anche il 'pen. Molto curioso di vedere la partita di domani
Che Beckett sarà: Mr.Ottobre o quello della serie contro gli Angeli?
Ma anche:
Che Kazmir vedremo: il Sox Killer delle scorse stagioni o quello decisamente più morbido di questa stagione?
Can't Wait
Che Beckett sarà: Mr.Ottobre o quello della serie contro gli Angeli?
Ma anche:
Che Kazmir vedremo: il Sox Killer delle scorse stagioni o quello decisamente più morbido di questa stagione?
Can't Wait
Time to nut up or shut up...
- Ivers
- Rookie
- 13
- 13
Ho sentito dire a Baseball Tonight che Dice-k quest'anno in stagione regolare su 14 situazioni di basi piene ha concesso 0 hits.Â

...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
- Rookie
già! solo culo (cit.) così dicono....ÂIvers ha scritto: Ho sentito dire a Baseball Tonight che Dice-k quest'anno in stagione regolare su 14 situazioni di basi piene ha concesso 0 hits.Â![]()
![]()

"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!