Ci giochiamo la possibilità di partire quanto meno alla pari o favoriti con almeno 5 avversarie su 7 credo. E il passaggio ai quarti mi pare valga come la cessione di uno dei titolari (dumfries ad esempio)...se voleva gestire le punte le avrebbe dovuto togliere entrambe dopo un tempo con l'Udinese.Jack ha scritto:Spike83 ha scritto: 11/12/2023, 17:55
Sicuramente Inzaghi mi stupirà, ma non capirei il fatto di andare a giocare la possibilità di avere un ottavo abbordabile con sanchez, dopo aver fatto fare tutto il secondo tempo a lautaro in una partita virtualmente chiusa solo per farlo segnare. Thuram ha fatto solo 60 minuti con l'Udinese. E la Lazio mercoledì si gioca il primo posto, per cui presumo andrà coi titolari.
Infatti credo che se proprio sarà come scritto da Rico andrà Lautaro in panca. Non mi trova d'accordo e spero non succeda, avrei piuttosto scelto quella soluzione contro l'Udinese ma domani serviranno anche i cambi e Arnautovic non sembra ancora in forma quindi uno dei due titolari potrebbe anche starci dalla panca.
F.C.INTER 2024/2025 Dove brillano le STELLE
-
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 1
- 112
Re: F.C.INTER 2023/24 - il topic voluto fortemente da Inzaghi
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Secondo me il demone farà due-tre cambi nella formazione iniziale, tra cui un attaccante.
Punterà a giocare la partita cercando di sfruttare il momento attuale e il fattore casa, magari cercando di far spompare gli spagnoli con il loro pressing assurdo, un po' come fatto nella gara di andata. Poi nell'ultima mezz'ora punterà a fare il colpaccio inserendo uno tra Thuram e Lautaro freschi freschi.
Lasciate lavorare il demone
Punterà a giocare la partita cercando di sfruttare il momento attuale e il fattore casa, magari cercando di far spompare gli spagnoli con il loro pressing assurdo, un po' come fatto nella gara di andata. Poi nell'ultima mezz'ora punterà a fare il colpaccio inserendo uno tra Thuram e Lautaro freschi freschi.
Lasciate lavorare il demone

-
- Hero Member
- 578
- 1547
Spike83 ha scritto: 11/12/2023, 18:10Ci giochiamo la possibilità di partire quanto meno alla pari o favoriti con almeno 5 avversarie su 7 credo. E il passaggio ai quarti mi pare valga come la cessione di uno dei titolari (dumfries ad esempio)...se voleva gestire le punte le avrebbe dovuto togliere entrambe dopo un tempo con l'Udinese."Jack" ha scritto:
Infatti credo che se proprio sarà come scritto da Rico andrà Lautaro in panca. Non mi trova d'accordo e spero non succeda, avrei piuttosto scelto quella soluzione contro l'Udinese ma domani serviranno anche i cambi e Arnautovic non sembra ancora in forma quindi uno dei due titolari potrebbe anche starci dalla panca.
E quanto vale prendere qualcun'altro al posto di Dumfries?
Comunque sono d'accordo ma da come li ha gestiti ho il dubbio che voglia dare gli ultimi 30/35 minuti a Lautaro.
Tolto il girone del Borussia e Psg quest'anno fa tutta la differenza del mondo arrivare primi o secondi. Speriamo che con il pareggio tattico dell'ultima partita incasiniamo un po' gli avversari che palleggiano bene e a cui basta il pareggio.
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Probabili 11 :
Sommer;
Darmian, Acerbi, Carlos Augusto;
Cuadrado, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco;
Sanchez, Thuram
Sommer;
Sanchez, Thuram
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Per me Cuadrotto non ha senso da titolare. Questo se va bene ha 30 minuti di autonomia.Small Ticket ha scritto: 12/12/2023, 10:22 Probabili 11 :
Sommer;
Sanchez, Thuram
Sugli altri ci può stare un po' di turnover, anche se Sanchez mi lascia ancora molti dubbi.
Bisogna vincere, speriamo che Coppone l'abbia azzeccata anche stavolta....
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
L avevo detto che giocava frattesi
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- 12992
- 3637
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
PITTER ha scritto: 12/12/2023, 11:38Per me Cuadrotto non ha senso da titolare. Questo se va bene ha 30 minuti di autonomia."Small Ticket" ha scritto: 12/12/2023, 10:22 Probabili 11 :
Sommer;
Sanchez, Thuram
Sugli altri ci può stare un po' di turnover, anche se Sanchez mi lascia ancora molti dubbi.
Bisogna vincere, speriamo che Coppone l'abbia azzeccata anche stavolta....
Beh, ma a un certo punto Cuadrado uscirà e entrerà Bisseck. Secondo me non se l'è sentita di inserire Bisseck dall'inizio perchè la Real Sociedad inizia sempre a 1000 all'ora
io questa formazione l'avrei fatta giocare contro l'Udinese. E quella che ha giocato contro l'Udinese l'avrei fatta giocare stasera. E' probabile però che Inzaghi pensi già alla sfida con la Lazio, e allora ha fatto turnover stasera.
- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 436
- 599
Primo tempo con tanto pressing e possesso palla dei baschi, e lo sapevamo. Verso la fine, con il fisiologico calo della Real Sociedad, ci siamo resi anche pericolosi. Benissimo Tikus, bene ancora Carlos Augusto come braccetto, male Miki (tanti errori non da lui), Cuadrotto (ho rimpianto Dumfries) ed ex-giocatore, veramente inutile. Certo se si vuole vincere bisogna fare molto di più nel secondo tempo.

-
- Hero Member
- 578
- 1547
Due grandi occasioni non sfruttate. Sanchez non ha nessuna scusa per non metterla subito in mezzo e Mkhitaryan dorme e ci ha messo 2 secondi di troppo, purtroppo, a vedere Dimarco completamente solo.
Real S che ha pressato più di quello che pensavo, vediamo se reggono per 90 min.
Comunque Lautaro, Barella e Bastoni in panchina non mi convince per niente. Ora i primi due li metterei tra un dieci minuti per Sanchez e Cuadrado
Real S che ha pressato più di quello che pensavo, vediamo se reggono per 90 min.
Comunque Lautaro, Barella e Bastoni in panchina non mi convince per niente. Ora i primi due li metterei tra un dieci minuti per Sanchez e Cuadrado
- maxdance
- Senior
- 436
- 599
Coppone lo vogliamo togliere l’inutile cileno?

-
- Senior
- 1
- 112
Assurdo dare 65 minuti a sanchez in questa partita e non contro l'udinese...cosa aspetta a mettere lautaro???
-
- Senior
- 1
- 112
Ma perché arnautovic per thuram??? Non poteva tenerlo per gli ultimi 10 minuti e giocare a 3 punte? Tanto pareggiare o perdere non cambia nulla
- maxdance
- Senior
- 436
- 599
Spike83 ha scritto: 12/12/2023, 22:23 Ma perché arnautovic per thuram??? Non poteva tenerlo per gli ultimi 10 minuti e giocare a 3 punte? Tanto pareggiare o perdere non cambia nulla
Inconcepibile togliere Thuram così presto, a Coppone non interessa più di tanto vincere questa partita, e questo non è accettabile, il primo posto fa tutta la differenza del mondo.

-
- Hero Member
- 578
- 1547
Certo che non avere il coraggio di andare con un 3-4-3 per il quarto d'ora finale quando il pareggio non ti serve a niente è veramente ridicolo.
Poco coraggiosi comunque, frega niente che palleggiano bene, tanto vale rischiare un po' visto che in ogni caso creano davvero poco loro.
Poco coraggiosi comunque, frega niente che palleggiano bene, tanto vale rischiare un po' visto che in ogni caso creano davvero poco loro.