anto ha scritto: Apprezzo molto l'espressione di certe emozioni che condivido in pieno, anche se non le ho quotate.
..
Francona ha regalato a destra e a manca in questa serie
Ti ringrazio per l'apprezzamento; per Francona, mi spiego meglio sul discorso della logicità:
Non ho detto che non c'è controprova riguardo il fatto che Francona avrebbe potuto prendere decisioni migliori, ho detto che nessuno potrà mai dire cosa sarebbe successo a valle di una decisione diversa; sul discorso delle decisioni migliori o peggiori restiamo nel campo delle opinioni, ed inoltre si è chiarito il concetto, sul quale mi pare che la maggior parte di noi sia d'accordo, che la bontà di una scelta sia indipendente dal suo esito; Inoltre dicendo che in queste 4 gare le scelte mi sono sembrate logiche intendevo dire che l'allarme non ha mai suonato nella mia testa, cosa che invece era successa diverse volte in Regular season. Forse perchè non c'era Timlin...
Infine su Scioscia, mi spiace perchè mi è simpatico ed era anche nel lineup che Mr.Burns aveva allestito a Springfield per battere la formazione della centrale di Shelbyville, ma in queste 4 gare di pasticci ne ha fatti. E, cosa gravissima, ha perso la serie per una scelta a dir poco assurda. A mio avviso la colpa è sua in grandissima misura. La sfiga dov'è? Nella linea battuta da Kotsay nel guanto di Teixeira un AB prima di Lowrie? o in quella di Pedroia finita nel guanto di Kendrick l'inning prima?
Boh, Io non riesco a vederla... a me sembra che la sfida col suo collega l'abbia persa di brutto, ma forse sono prevenuto.