Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
Ivers
Rookie
Rookie
13
13

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ivers » 08/10/2008, 0:38

anto ha scritto: Apprezzo molto l'espressione di certe emozioni che condivido in pieno, anche se non le ho quotate.
..
Francona ha regalato a destra e a manca in questa serie

Ti ringrazio per l'apprezzamento; per Francona, mi spiego meglio sul discorso della logicità:
Non ho detto che non c'è controprova riguardo il fatto che Francona avrebbe potuto prendere decisioni migliori, ho detto che nessuno potrà mai dire cosa sarebbe successo a valle di una decisione diversa; sul discorso delle decisioni migliori o peggiori restiamo nel campo delle opinioni, ed inoltre si è chiarito il concetto, sul quale mi pare che la maggior parte di noi sia d'accordo, che la bontà di una scelta sia indipendente dal suo esito; Inoltre dicendo che in queste 4 gare le scelte mi sono sembrate logiche intendevo dire che l'allarme non ha mai suonato nella mia testa, cosa che invece era successa diverse volte in Regular season. Forse perchè non c'era Timlin...
Infine su Scioscia, mi spiace perchè mi è simpatico ed era anche nel lineup che Mr.Burns aveva allestito a Springfield per battere la formazione della centrale di Shelbyville, ma in queste 4 gare di pasticci ne ha fatti. E, cosa gravissima, ha perso la serie per una scelta a dir poco assurda. A mio avviso la colpa è sua in grandissima misura. La sfiga dov'è? Nella linea battuta da Kotsay nel guanto di Teixeira un AB prima di Lowrie? o in quella di Pedroia finita nel guanto di Kendrick l'inning prima?
Boh, Io non riesco a vederla... a me sembra che la sfida col suo collega l'abbia persa di brutto, ma forse sono prevenuto.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...

mariopass

Messaggio da mariopass » 08/10/2008, 8:52

no ragazzi, wakes no, ogni lancio sarebbe una botta alle coronarie.

bambinazo
Rookie
Rookie

Messaggio da bambinazo » 08/10/2008, 9:00

Dice-K, Becks, Lester, Wakes questa è l'ipotesi più quotata
Wakes lancerebbe a Fenway che è ancora peggio ma d'altronde metterlo in gara 1/2 è fuori dal mondo, ovviamente meglio un Beckett incostante ma che può tirarti fuori la perla
Longoria mi mette apprensione
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!

Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Messaggio da Shinryu » 08/10/2008, 9:05

mariopass ha scritto: no ragazzi, wakes no, ogni lancio sarebbe una botta alle coronarie.

io lo vedo favorito per gara-4: Byrd è più affidabile di lui come rilievo. a meno che non debba sacrificarsi come successe nel 2004.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42

ze_ginius
Senior
Senior
176
249

Messaggio da ze_ginius » 08/10/2008, 10:03

joesox ha scritto:ze,
non credo che Wakes lancerà gara 1 o gara 2, sarei molto sorpreso da tale scelta, magari potrebbe usarlo dal bullpen, questo direbbe che Byrd sarebbe il partente in garaquattro
Errore mio, avevo invertito il fattore campo :sbadat:
Time to nut up or shut up...

joesox

Messaggio da joesox » 08/10/2008, 19:34

Ivers ha scritto: La sfiga dov'è? Nella linea battuta da Kotsay nel guanto di Teixeira un AB prima di Lowrie? o in quella di Pedroia finita nel guanto di Kendrick l'inning prima?
Boh, Io non riesco a vederla... a me sembra che la sfida col suo collega l'abbia persa di brutto, ma forse sono prevenuto.
oppure nella linea che Jed Lowrie ha battuto a basi piene il giorno prima, qualche metro a destra o a sinistra ed era walk off, il ragazzo era destinato.

Intanto hanno scelto la rotazione:

1. Matsuzaka
2. Beckett
3. Lester
4. Wakes

Gio
Pro
Pro
38
1921

Messaggio da Gio » 08/10/2008, 19:35

bambinazo ha scritto: Dice-K, Becks, Lester, Wakes questa è l'ipotesi più quotata
Wakes lancerebbe a Fenway che è ancora peggio ma d'altronde metterlo in gara 1/2 è fuori dal mondo, ovviamente meglio un Beckett incostante ma che può tirarti fuori la perla
Longoria mi mette apprensione

E` anche l'ordine con cui andranno. E` stato appena ufficializato: http://sports.espn.go.com/mlb/playoffs2008/news/story?id=3632253

....... come ha anche scritto Joe, anticipandomi.
Ultima modifica di Gio il 08/10/2008, 19:37, modificato 1 volta in totale.

Shinryu
Rookie
Rookie

Messaggio da Shinryu » 08/10/2008, 19:42

Ivers ha scritto: Infine su Scioscia, mi spiace perchè mi è simpatico ed era anche nel lineup che Mr.Burns aveva allestito a Springfield per battere la formazione della centrale di Shelbyville,

ahahhahahaha grande
che spettacolo quella puntata
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42

joesox

Messaggio da joesox » 08/10/2008, 19:49

Cosa significa? Senza fare tante scaramanzie, perchè se prendono una sweep l'ordine rotativo non cambia; significa che Dice-K, apparso affaticato, lancerà con 6 gg di riposo, beckett con 5 gg di riposo, Lester, che ha lanciato due volte, con 6 gg di riposo. A quel punto si spera che siano tutti andati 7-8 inning ed il bullpen sia fresco per andare a soccorrere Wakes al primo segno di cedimento. Significa che in gara 5 potrebbero lanciare sia Dice-K con 5 gg che Beckett con 4 gg (regolari), gara 6 potrebbe lanciarla uno dei due sopra - 7 gg e 6 gg rispettivamente oppure addirittura Lester con riposo regolare. Gara 7 normalmente Lester con 5 gg.
In pratica potrebbero tutti lanciare con extra riposo sia ad inizio che a fine serie. Sappiamo quanto ciò sia importante.

mariopass

Messaggio da mariopass » 08/10/2008, 21:26

ragazzi è ufficiale, wakes lancia in gara 4, dopo Dice-K, Beckett, Lester. siamo pronti!!

jocker
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
30

Messaggio da jocker » 08/10/2008, 23:10

mariopass ha scritto: ragazzi è ufficiale, wakes lancia in gara 4, dopo Dice-K, Beckett, Lester. siamo pronti!!

E da suo tifoso mi preparo a una notte in bianco indossando la sua maglia e dico  :forza: :forza: :forza:

ambrogio erri
Rookie
Rookie
11
7

Messaggio da ambrogio erri » 09/10/2008, 9:38

http://sports.espn.go.com/mlb/playoffs2" onclick="window.open(this.href);return false; ... id=3632843

sarebbe stato il quarto.... poi ci doveva essere anche buchholz in lizza, la stagione è andata diversamente come sempre rispetto alle previsioni, ma piuttosto che perdere curt per tutto l'anno sarebbe stato meglio sperare in un suo rientro almeno per ottobre con un'operazione anticipata a gennaio '8, mentre la paura di non aver abbastanza starters per la regular season ha forzato un recupero che non ha funzionato

ancora più miracoloso essere ancora in corsa quindi, oltre ai cali di ellsbury, alla "assenza" di buchholz, alla partenza di manny, al polso di david, agli infortuni di beckett, drew, lugo (un bene per il lancio di lowrie ma anche una pedina in meno), lowell
Ultima modifica di ambrogio erri il 09/10/2008, 9:55, modificato 1 volta in totale.
ambroeus

joesox

Messaggio da joesox » 09/10/2008, 9:46

ambrogio erri ha scritto: http://sports.espn.go.com/mlb/playoffs2" onclick="window.open(this.href);return false; ... id=3632843

Garbage, spazzatura. Cosa nella quale un sito come quello di ESPN, che copre molto bene lo sport USA, ricade ogni tanto.

Questo torna, magari lancia un giorno 20 lanci a Fort Myers ed il giorno dopo nelle ALCS?
Schilling ha già fatto una volta il miracolo.
Le finali di lega non sono il posto per fare esperimenti o rientri dopo mesi di inattività.

Se gli Angels eliminavano Boston questa storia non usciva.

ambrogio erri
Rookie
Rookie
11
7

Messaggio da ambrogio erri » 09/10/2008, 10:01

joesox ha scritto: Garbage, spazzatura. Cosa nella quale un sito come quello di ESPN, che copre molto bene lo sport USA, ricade ogni tanto.

Questo torna, magari lancia un giorno 20 lanci a Fort Myers ed il giorno dopo nelle ALCS?
Schilling ha già fatto una volta il miracolo.
Le finali di lega non sono il posto per fare esperimenti o rientri dopo mesi di inattività.

Se gli Angels eliminavano Boston questa storia non usciva.

certo è facile dirlo adesso, solo ipotesi - ma perchè non sarebbe uscita la storia? anzi a maggior ragione avrebbero infierito su quel che poteva essere, oppure la stampa non è spietata a boston?
ambroeus

joesox

Messaggio da joesox » 09/10/2008, 11:16

ambrogio erri ha scritto: certo è facile dirlo adesso, solo ipotesi - ma perchè non sarebbe uscita la storia? anzi a maggior ragione avrebbero infierito su quel che poteva essere, oppure la stampa non è spietata a boston?

Hai ragione, forse usciva con le recriminazioni.

Bloccato

Torna a “Forum History”