lebronpepps ha scritto: 10/02/2022, 11:54
a me sta cosa fa riflettere sul fatto che dopo nemmeno un anno già ha le talpe nello spogliatoio che fanno uscire le notizie
ricordo che dopo 2 mesi ne ha messi fuori rosa tipo 5-6, per poi richiamarne un paio dopo un paio di settimane.
ricordo che più volte parlando ha detto di avere una squadra scarsa, una panchina inesistente, insomma denigrando la rosa.
ricordo che ogni cazzo di volta si è sempre lamentato degli arbitri.
ricordo che la squadra in 6 mesi ha quasi sempre giocato di merda.
ricordo che è bollito da un bel po' di anni.
ricordo solo per citarne una che ne ha prese 6 di pere in norvegia, 6 eh. per poi con i titiolari manco vincere al ritorno.
ricordo anche quanti cazzo di soldi si prende per avere questi risultati e una squadra che avrà i coglioni pieni di lui.
ricordo tra l'altro che da quel che sento, sui media viene trattato molto meglio rispetto ai risultati ottenuti, quando qualcun altro sarebbe stato massacrato.
ricordo che quello prima di lui, con una squadra più scarsa, faceva quantomeno risultati simili, prendendo penso 1/3-1/4 di stipendio.
ricordo che pare dire che la squadra è senza palle, detto da quello che quasi sempre si è messo a fare le barricate, a difendere tutti i dietro e come primo obiettivo non prenderle, mi pare che qui il senza palle in primis sia proprio lui.
e soprattutto ricordo di avervelo già detto (auto cit.)
prima a roma se lo tolgono dai coglioni meglio è, speriamo ci arrivino.
p.s. per chi mi chiede il sostituto, dico chiunque di decente libero fino a giugno, poi si valuterà chi sarà prendibile. o lo si tenga fino a fine stagione e poi lo si mandi allegramente a fare in culo.