Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Official Trash Talking - Best Legends League

Bloccato
A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 11/06/2013, 16:26

Hobbit83 ha scritto:Gli shobbit devono vendicarsi di Afdui e ci saranno senz'altro.
D'altra parte, i giochi a tema calcistico di play.it sono quei giochi dove un tizio di Sondrio e uno di Bologna giocano assieme per un anno intero e alla fine vince AFDUI (cit.)

Sta frase sarebbe quasi da mettere in firma :forza:

Comunque in Dinasty avete agguantato la seconda piazza, qua siete arrivati agli ottavi...piano piano cominciate ad essere fastidiosi. Mica come Lele che e' innocuo sia qui che in Dinasty :gogogo:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 11/06/2013, 16:44

Messa in campo la formazione per il ritorno. La filosofia sara' quella di aspettare l'avversario e ripartire velocemente.

Rispetto all'andata resta fuori Sindelar (troppo leggero per giocare contro i difensori versione macellai di Toni) e Nesta (diffidato, preferisco dare fiducia al russo).
Dentro Shesternyov ed Essien ad infoltire la mediana e recuperare palloni per dar via a dei contropiedi potenzialmente letali.

Ero indeciso solo sulla presenza di Nesta in campo(Baresi non posso permettermi di toglierlo). Tuttavia - se basta un Nesta in panchina per farmi capitolare - direi che le mie chance in futuro sarebbero comunque molto basse quindi va bene anche uscire ai quarti.
In bocca al lupo a Toni. Se riuscira' a ribaltare il risultato, vorra' dire che si e' strameritato il passaggio del turno!

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 11/06/2013, 16:48

Postata la formazione per il ritorno, si passa dal 4231 al 4321 fondamentalmente arretrando Rivera in mediana e Guardiola a schermo davanti la difesa. Per il resto uomini confermati, non mi fido di Sloan dopo la gara d'andata e anche gli incontri in RS.

Fiducia a Fontaine davanti per un altro gol dell'ex.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 11/06/2013, 16:57

Io aspetto di vedere se Alex mi vuole ancora come aiutante :forza:
Però magari chiedo la promozione a co-owner :truzzo:
Never Underestimate the Heart of a Champion

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 11/06/2013, 17:00

comunque se vuoi continuare anche indipendentemente da alex, segnati. poi eventualmente vi accordate in privato.
lo stesso per chi è retrocesso. se vogliono continuare a partecipare si segnino.
poi... s'aggiusta!!! :forza:

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 11/06/2013, 17:03

ripper23 ha scritto:Postata la formazione per il ritorno, si passa dal 4231 al 4321 fondamentalmente arretrando Rivera in mediana e Guardiola a schermo davanti la difesa. Per il resto uomini confermati, non mi fido di Sloan dopo la gara d'andata e anche gli incontri in RS.

Fiducia a Fontaine davanti per un altro gol dell'ex.
Io invece provo la formazione a forma di 8, con terzini fluidificanti e ali volanti, per cercare di buttare in mezzo piu' palloni possibili per il Fenomeno e il corpaccione di Charles. In difesa, bocciato Cabrini dopo la prestazione indecorosa dell'andata (che poraccio, contro Garrincha non era neanche facile eh...), Scirea altrettanto negativo si salva solo perche' e' capitano e il capitano non abbandona la nave mentre affonda. Prevedo scintille in attacco e una mezza dozzina di gol subiti, cosa non si fa per lo spettacolo :forza:

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 11/06/2013, 21:06

beh, di sicuro c'è partecipazione per l'anno prossimo.

tornando al torneo in corso...
per sloan ma soprattutto per toni, ma siete sicuri di voler scendere davvero in campo con quelle formazioni e quelle impostazioni tattiche?
ok sloan che ha due terzini molto alti ma cmq con tendenze spiccatamente difensive e nel complesso la sua squadra sembra un po' più equilibrata (poi la sua impresa, a mio parere, è più ardua e quindi può permettersi anche una partita un po' "alla come viene")...
ma toni, tu corri seriamente il rischio di prenderne sei o sette con due soli difensori e la mentalità iper-offensiva. o il pc dopo un quarto d'ora ti inserisce un difensore e stai punto e da capo oppure rischi sul serio la goleada.
cioè alla fine tu hai sempre un certo pelè, uno che se gli gira bene ci mette 10 minuti a farti tre gol e ribaltarti la situazione.

cmq, fate vobis. :icon_paper:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 11/06/2013, 21:12

The goat ha scritto:beh, di sicuro c'è partecipazione per l'anno prossimo.

tornando al torneo in corso...
per sloan ma soprattutto per toni, ma siete sicuri di voler scendere davvero in campo con quelle formazioni e quelle impostazioni tattiche?
ok sloan che ha due terzini molto alti ma cmq con tendenze spiccatamente difensive e nel complesso la sua squadra sembra un po' più equilibrata (poi la sua impresa, a mio parere, è più ardua e quindi può permettersi anche una partita un po' "alla come viene")...
ma toni, tu corri seriamente il rischio di prenderne sei o sette con due soli difensori e la mentalità iper-offensiva. o il pc dopo un quarto d'ora ti inserisce un difensore e stai punto e da capo oppure rischi sul serio la goleada.
cioè alla fine tu hai sempre un certo pelè, uno che se gli gira bene ci mette 10 minuti a farti tre gol e ribaltarti la situazione.

cmq, fate vobis. :icon_paper:

Ok, l'aggiusto leggermente. :forza:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 11/06/2013, 21:18

Toni Monroe ha scritto:
Ok, l'aggiusto leggermente. :forza:

E se poi te ne penti? (cit.) :gogogo:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 11/06/2013, 21:30

L'aggiustamento è relativo. In fin dei conti quello che il simulatore non so fino a che punto capisce è la stessa cosa che sfugge a molti che il calcio lo seguono e lo giocano anche: non è questione di modulo, di disposizione in campo, di numeri da recitare a memoria, si tratta di andare in campo e farsi un mazzo a tarallo! E' chiaro che se ciascuno si limitasse a tenere la propria posizione si andrebbe in difficoltà, laddove è necessario che tutti aiutino tutti (i centrocampisti dovrebbero sia sapersi inserire in attacco che aiutare la difesa, gli attaccanti non possono certo limitarsi ad aspettare che qualcuno passi loro il pallone..), se questo non avviene, il modulo -sulla carta- più equilibrato vale quanto quello più spregiudicato: una fava. :forza: :forza: :forza:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 11/06/2013, 21:48

Chiacchere a parte, quei tre difensori che mi rappresentano? Sono un Dc e due terzini o tre difensori centrali? :forza:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 11/06/2013, 21:54

A.F.D.U.I. President ha scritto:Chiacchere a parte, quei tre difensori che mi rappresentano? Sono un Dc e due terzini o tre difensori centrali? :forza:

E poi? Ti devo anche mandare un rendiconto preciso dello stato di forma dei miei? :lingua:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 11/06/2013, 21:56

Toni Monroe ha scritto:
A.F.D.U.I. President ha scritto:Chiacchere a parte, quei tre difensori che mi rappresentano? Sono un Dc e due terzini o tre difensori centrali? :forza:

E poi? Ti devo anche mandare un rendiconto preciso dello stato di forma dei miei? :lingua:

E allora schieriamo la gente a caso :forza: Metti il portiere sulla linea degli attaccanti gia' che ci sei :gogogo:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 11/06/2013, 21:56

A fine partita, fosse necessario, anche i magazzinieri. :gogogo:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 11/06/2013, 22:08

Se questo modulo dara' i suoi frutti, voglio un riconoscimento ufficiale. Sono io ad averlo sdoganato questo modulo! :truzzo:

Bloccato

Torna a “Tornei di Play.it”