Boston Red Sox
- Ivers
- Rookie
- 13
- 13
Re: Boston Red Sox
Faccio solo una considerazione:
L'anno scorso mi ricordo di un rookie seconda base che ha deciso da solo gara 7 dontro gli Indians: quest'anno abbiamo Lowrie, un altro rookie che si è preso il lusso di battere un walk-off in un'altra gara decisiva, e anche questo è roba nostra; la velocità di Bay ha fatto il resto.
Non voglio pensare razionalmente alla fortuna o alla sfiga per ciò che è successo nel nono, sono troppo in confusione, domani rivedendo la partita cercherò di capirci qualcosa e avrò anche qualche aggettivo per Lester, ora non ne ho la lucidità.
Amo questo sport, amo i Red Sox.
L'anno scorso mi ricordo di un rookie seconda base che ha deciso da solo gara 7 dontro gli Indians: quest'anno abbiamo Lowrie, un altro rookie che si è preso il lusso di battere un walk-off in un'altra gara decisiva, e anche questo è roba nostra; la velocità di Bay ha fatto il resto.
Non voglio pensare razionalmente alla fortuna o alla sfiga per ciò che è successo nel nono, sono troppo in confusione, domani rivedendo la partita cercherò di capirci qualcosa e avrò anche qualche aggettivo per Lester, ora non ne ho la lucidità.
Amo questo sport, amo i Red Sox.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
- Shinryu
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
olèèèèèèèèèèèèèèèèèè 

"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
-
- Pro
- 2
- 40
Sono sfinito...oggi era terribile...ci vedevo già a gara 5...poi tutto solo sul live, nessuno a farmi compagnia (a parte santanadotson verso la fine)...
it's worth itÂ

it's worth itÂ

- Jason Fly
- Rookie
LesterÂ
Ci ha portati all'ALCS per i capelli: 14 IP, 0ER... Prestazioni degne del miglior Beckett!!

-
- Rookie
erano già lì tutti a sogghignare "non avete il solito Beckett di ottobre!" beh adesso abbiamo il Lester di ottobre!ÂJason Fly ha scritto: LesterÂCi ha portati all'ALCS per i capelli: 14 IP, 0ER... Prestazioni degne del miglior Beckett!!

grandi si va avanti!!!!Â

e si ricomincia da zero con tampa, abbiamo fin troppe ferite aperte dalla RS, Tito non dovrebbe avere problemi nella gestione di Papelbon questa voltaÂ

"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- ze_ginius
- Senior
- 176
- 249
Soprattutto QUESTI Red Sox mi permetto di aggiungere, così ben costruiti da Theo.Ivers ha scritto: amo i Red Sox.
Jon aggiunge un altro clincher: grandissimo!
Time to nut up or shut up...
-
- Newbie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: 49ers
- 1
E questo è il commento della Gazza
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id=" onclick="window.open(this.href);return false;{BB4004C3-12FA-478E-A4A2-D3F35FF8DB44}&cat=home&sezione=ALTRI%20SPORTÂ
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id=" onclick="window.open(this.href);return false;{BB4004C3-12FA-478E-A4A2-D3F35FF8DB44}&cat=home&sezione=ALTRI%20SPORTÂ

-
- Rookie
- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Andrea81 ha scritto: E questo è il commento della Gazza
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id=" onclick="window.open(this.href);return false;{BB4004C3-12FA-478E-A4A2-D3F35FF8DB44}&cat=home&sezione=ALTRI%20SPORTÂ Â :stralol:
Pietà!!!!!
Secondo me si dovrebbe fare un bel bestiario raccogliendo tutte le chicche e poi farlo girare sul forum della Gazza se esiste.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
sono più avanti di noi, già vedono le division series al meglio di 7!ÂAndrea81 ha scritto: E questo è il commento della Gazza
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id=" onclick="window.open(this.href);return false;{BB4004C3-12FA-478E-A4A2-D3F35FF8DB44}&cat=home&sezione=ALTRI%20SPORTÂ Â :stralol:

- Shinryu
- Rookie
intanto shaughnessy ha già sfornato un ALTRO articolo di "voi siete abituati bene, non è sempre stato così" come se tutti a Boston avessero meno di 10 anni.
e i commentatori della TBS hanno dato veramente il peggio stanotte. la giacca di sager è stata la cosa meno insostenibile.
grande lester, che storia
e i commentatori della TBS hanno dato veramente il peggio stanotte. la giacca di sager è stata la cosa meno insostenibile.
grande lester, che storia
Ultima modifica di Shinryu il 07/10/2008, 12:01, modificato 1 volta in totale.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Complimenti a voi, ora mi rimangono pochi dubbi su come finirà la MLB quest'anno...se vincete con Tampa (come penso), saremo ufficialmente di fronte a una dinastia indipendemente dalla vittoria del titolo o meno e questa è una cosa che è incredibile nel baseball odierno
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- WildThing
- Newbie
- Contatta:
GRANDISSIMIII!!!
Finalmente s'è sbloccato Dustin e come dicevamo è stato subito decisivo con un double-rbi!!!

Grandissimo Lester!
Finalmente s'è sbloccato Dustin e come dicevamo è stato subito decisivo con un double-rbi!!!

Grandissimo Lester!
- louis
- Senior
- 11
louis ha scritto:
Ha portato 3 catcher.
Credo abbia capito che Varitek è un buco nel line-up.
Se dovesse essere al piatto in situazioni chiave, vedremo sicuramente un PH.
Chiaramente se la partita dovesse allungarsi non può restare senza back-up nel ruolo. (anche perchè Cash o Ross potrebbo necessitare di altro PH)

in gara 4:
Varitek, C
 a-Drew, PH
 Cash, C
 b-Kotsay, PH
 Ross, C
:figo: sono troooopppo veggente
e big papi intervistato dopo gara 4 dichiara "i want to meet manny in the world series"Â :hehe:
-
- Rookie
wowowowowow, la sfida tra i due componenti dell'ex dinamic duoÂmariopass ha scritto: e big papi intervistato dopo gara 4 dichiara "i want to meet manny in the world series"Â :hehe:

"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!