E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
-
doc G
- Moderator

- 1
- 2834
Messaggio
da doc G » 04/01/2018, 21:33
Spree ha scritto:Oggi è il grande giorno di Tabacci. Dai che forse ho trovato un meno peggio di nuovo :P
In un modo o nell'altro riesce sempre ad essere protagonista. Avrà si e no i voti del suo condominio eppure è sempre in sella e riesce pure a fare bella figura.
Ed anche stavolta, grazie ad una idea che gli darà ottima stampa, presumibilmente dopo 17 anni in parlamento, dopo essere stato presidente della Lombardia negli anni '80 ed essere stato in Eni ed Efim resterà in parlamento un'altra legislatura senza che nessuno gli dia del voltagabbana.
Comunque, grillate a parte, questo è un vero errore della legge elettorale.
Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G935A utilizzando Tapatalk
Like
2
Share
-
DROGBA86
- Hero Member

- 642
- 869
Messaggio
da DROGBA86 » 04/01/2018, 21:59
Ovviamente Doc non riceverai nessuna risposta. Silenzio tombale.
Dopo quell'appello di Grillo quasi l'80% ha votato per mandarli a casa (come per Renzi no? A no contro Renzi era il 60) ma niente da fare. A casa non ci sono andati. Renzi ha copiato loro evidentemente.
Like
0
Share
-
Porsche 928
- Hero Member

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Messaggio
da Porsche 928 » 04/01/2018, 22:22
DROGBA86 ha scritto: 04/01/2018, 21:59
Ovviamente Doc non riceverai nessuna risposta. Silenzio tombale.
Dopo quell'appello di Grillo quasi l'80% ha votato per mandarli a casa (come per Renzi no? A no contro Renzi era il 60) ma niente da fare. A casa non ci sono andati. Renzi ha copiato loro evidentemente.
Mi puoi rispondere seriamente?
Ma a quello che ha scritto doc, a quello che scrivi di solito tu, con le domande a cui vorresti risposte... che risposte ti aspetti?
Spiego meglio, tu avresti voluto che da un giorno all'altro cosa facesse il M5S si sciogliesse? Domando eh, che ritirasse tutti i parlamentari?
Mi piacerebbe davvero sapere cosa ti/vi aspetti/aspettate.
Per Renzi, la Boschi e la rossa (poco)istruita Fedeli invece è tutta un'altra cosa, parlavano per loro stessi, li la figura di merda l'hanno proprio fatta loro, il PD centra poco o nulla...
Like
0
Share
-
aeroplane_flies_high
- Hero Member

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3101
- 1405
Messaggio
da aeroplane_flies_high » 04/01/2018, 22:32
doc G ha scritto: 04/01/2018, 21:22
aeroplane_flies_high ha scritto:
devo essermi perso la dichiarazione dei 5 stelle:
se perdiamo le prossime politiche ci ritiriamo dalla scena...
Renzi annunciò che se non passava il referendum si sarebbe autoescluso dalla vita politica, stesso concetto ribadito dalla Boschi
il 60% del no del 4 dicembre 2016 non può non esser visto come un invito a scomparire, oltre che una bocciatura della riforma costituzionale proposta
Non che abbia mai chiesto il ritiro dalla politica di qualcuno, e manco chiedo dimissioni di qualche pentastellato, ma davanti alla porta vuota non sempre ho la forza di evitare di spingere la palla...
http://www.repubblica.it/politica/2014/ ... -82629901/
Mi sembra tutto corretto
Di Maio è il leader designato, hanno cambiato lo statuto per depotenziare il ruolo di garante di Grillo che ha appena annunciato che i 5 stelle si staccheranno dal blog beppegrillo.it per andare sul blog delle stelle
possiamo dire che ci son voluti quasi 4 anni, ma prima di tornare al voto è stato di parola
Like
0
Share
-
MarkoJaric
- Pro

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Messaggio
da MarkoJaric » 04/01/2018, 22:39
doc G ha scritto:aeroplane_flies_high ha scritto:
devo essermi perso la dichiarazione dei 5 stelle:
se perdiamo le prossime politiche ci ritiriamo dalla scena...
Renzi annunciò che se non passava il referendum si sarebbe autoescluso dalla vita politica, stesso concetto ribadito dalla Boschi
il 60% del no del 4 dicembre 2016 non può non esser visto come un invito a scomparire, oltre che una bocciatura della riforma costituzionale proposta
Non che abbia mai chiesto il ritiro dalla politica di qualcuno, e manco chiedo dimissioni di qualche pentastellato, ma davanti alla porta vuota non sempre ho la forza di evitare di spingere la palla...
http://www.repubblica.it/politica/2014/ ... -82629901/
Comunque Doc caro, mi dispiace, ma sei de coccio eh.. perdici ancora tempo, mi raccomando.
Soprattutto dopo questa illuminante ultima risposta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Like
1
Share
-
DROGBA86
- Hero Member

- 642
- 869
Messaggio
da DROGBA86 » 04/01/2018, 22:43
No Porsche io non chiedo la testa di nessuno. E' solo per mettere in risalto di quante volte si parli del nulla e come si possa fare politica su dei virgolettati.
Renzi va a casa se lo decidono le primarie del Pd. Qualcosa di democratico c'è ancora.
Dai 5 stelle non mi aspetto niente. Sono già tutt'oggi come gli altri partiti, ben presto ne avremo la conferma ufficiale. Dopo il boom del 2012 e il flop alle Europee ora ci riprovano. Dovessero vincere spero che facciano veramente qualcosa di buono (ma alleanze con chi?) ma il loro intento rivoluzionario di far sparire tutti (e portatori di verità assolute) è ampiamente fallito, possono solo tornare sulla terra e veramente vedere cosa fare per l'Italia insieme a tutto il Parlamento. Una volta per sempre.
Like
0
Share
-
Porsche 928
- Hero Member

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Messaggio
da Porsche 928 » 04/01/2018, 22:48
DROGBA86 ha scritto: 04/01/2018, 22:43
No Porsche io non chiedo la testa di nessuno. E' solo per mettere in risalto di quante volte si parli del nulla e come si possa fare politica su dei virgolettati.
Renzi va a casa se lo decidono le primarie del Pd. Qualcosa di democratico c'è ancora.
Dai 5 stelle non mi aspetto niente. Sono già tutt'oggi come gli altri partiti, ben presto ne avremo la conferma ufficiale. Dopo il boom del 2012 e il flop alle Europee ora ci riprovano. Dovessero vincere spero che facciano veramente qualcosa di buono (ma alleanze con chi?) ma il loro intento rivoluzionario di far sparire tutti (e portatori di verità assolute) è ampiamente fallito, possono solo tornare sulla terra e veramente vedere cosa fare per l'Italia insieme a tutto il Parlamento. Una volta per sempre.
Renzi va a casa anche se VUOLE andare a casa, infatti lo si percula e lo si perculerà da qui alla fine della sua carriera politica(come succede per tutti quelli che fanno sparate sensazionalistiche) come un "bugiardo" qualunque... ma può essere nel PD o nella Lega o in FI o nel M5S NON cambia nulla di nulla dove, ma chi e cosa dice.
Like
0
Share
-
MarkoJaric
- Pro

- 2157
- 3182
Messaggio
da MarkoJaric » 04/01/2018, 22:48
aeroplane_flies_high ha scritto:ritorni sul palco cazzo! (semicit.)

Guarda su google magari trovi una laurea anche per questo
Like
0
Share
-
doc G
- Moderator

- 1
- 2834
Messaggio
da doc G » 04/01/2018, 22:49
aeroplane_flies_high ha scritto:
Mi sembra tutto corretto
Di Maio è il leader designato, hanno cambiato lo statuto per depotenziare il ruolo di garante di Grillo che ha appena annunciato che i 5 stelle si staccheranno dal blog beppegrillo.it per andare sul blog delle stelle
possiamo dire che ci son voluti quasi 4 anni, ma prima di tornare al voto è stato di parola
Quindi il garante del movimento, quello che non si può cambiare salvo casi clamorosi si sta ritirando? E magari Di Maio l'ha scelto per davvero la rete.
Dai, su.
Ribadisco di non chiedere il ritiro di nessuno, ma manco il ministero della Verità risponderebbe così.
Che sia in prima fila o dietro le quinte Grillo è oggi come ieri quello che decide, se sta bene a chi vota M5S per carità, sono tanti i partiti in cui decide uno solo, sempre lo stesso, basta non cercare di far credere il contrario.
Like
0
Share
-
DROGBA86
- Hero Member

- 642
- 869
Messaggio
da DROGBA86 » 04/01/2018, 22:50
aeroplane_flies_high ha scritto: 04/01/2018, 22:32
Mi sembra tutto corretto
Correttissimo. Con la botte piena e moglie ubriaca. Ora che c'è da metterci la faccia, sente puzza di bruciato (e incompetenza per governare) e arriva lo scaricabarile. Comanda tutto di Maio.
Come successo anche con Raggi eh. Quasi abbandonata dai capi nel momento del bisogno.
Like
0
Share
-
MarkoJaric
- Pro

- 2157
- 3182
Messaggio
da MarkoJaric » 04/01/2018, 22:52
Porsche 928 ha scritto:DROGBA86 ha scritto: 04/01/2018, 22:43
Renzi va a casa anche se VUOLE andare a casa, infatti lo si percula e lo si perculerà da qui alla fine della sua carriera politica(come succede per tutti quelli che fanno sparate sensazionalistiche) come un "bugiardo" qualunque... ma può essere nel PD o nella Lega o in FI o nel M5S NON cambia nulla di nulla dove, ma chi e cosa dice.
Ok Porsche ma é una roba che é sempre stata fatta.
In quel mondo tutti dicono cazzate.
Quindi tutti nella loro carriera politica han fatto i fighi sulla poca coerenza altrui e poi magari si son persi dentro un bicchiere d’acqua.
Anche il futuro premier italiano pentastellato prometteva scontri televisivi nazionalpopolari e poi si ritirava il giorno dopo.
So robe che si fanno.
Sta gente ci sguazza.
Like
1
Share
-
aeroplane_flies_high
- Hero Member

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3101
- 1405
Messaggio
da aeroplane_flies_high » 04/01/2018, 22:54
MarkoJaric ha scritto: 04/01/2018, 22:48
aeroplane_flies_high ha scritto:ritorni sul palco cazzo! (semicit.)

Guarda su google magari trovi una laurea anche per questo
maestro! (cit.)
Like
0
Share
-
DROGBA86
- Hero Member

- 642
- 869
Messaggio
da DROGBA86 » 04/01/2018, 22:58
Porsche 928 ha scritto: 04/01/2018, 22:48
DROGBA86 ha scritto: 04/01/2018, 22:43
Ma fino a quando ha consenso nel suo partito (in calo o no che sia il PD) non vedo perchè deve lasciare. Soprattutto dopo le primarie.
E siccome viene fuori che il referendum è stato utilizzato per mandarlo a casa capiamo ancora di più che la gente che ha votato no non sapeva nemmeno quali fossero i quesiti per cui si votava. Altro elemento di civiltà grandioso.
Like
0
Share
-
dreamtim
- Hero Member

- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Messaggio
da dreamtim » 04/01/2018, 23:09
Ora io non so su quali aspetti Renzi abbia clamorosamente mentito, sulla spinta del 40% ha pensionato Letta.
Lo posso trovare deprecabile, ma faccio un banale analisi logica.
In una legislatura che veniva dal governo tecnico e col presidente della repubblica ostaggio abbiamo:
- riforme che chi portiamo appresso per 20 anni almeno a livello di referendum sul divorzio (biotestamento, job acts, unini civili e quasi ius solis)
- primo e unico politico che usa berlusconi e non il contrario, prima ci si allea per portare avanti le riforme e poi lo abbandona per metterci Mattarella trovando un ponte con Alfano, che non è proprio banale
- indice un referendum costituzionale che personalizza per evitare l'astesione e ci si frigge. Referendum che era mezzo programma 5 stelle per altro.
- si dimette e lascia fare a Gentiloni
Del Berlusconismo ricorderemo le bugie della campagna elettorale palesi (se lo è Renzi questo cosa?)
e zero leggi strutturrali con la piu ampia maggioranza del dopoguerra
di D'Alema ricorderemo la terrificante bicamerale.
Se chiedi a sinistra, il 90% massimino non lo vorrebbe dipinto e non è un caso che un elezione non l'ha mai vinta e Prodi ne ha vinte due.
Quindi da un parte ho un politico che fa errori, porta vanti legislature e riforme (sbagliate? fin qua mai fatte)
ha sistemato il quirinale e fornito un minimo di inerzia
Sull'altro versante ho Grillo che telecomanda i grillini e il bandana.
renzi posso mandarlo via alle prossime primarie e ha 42 anni, quelli sono vecchi marci e restano là.
Boh.
Like
0
Share