Jakala ha scritto: 26/08/2018, 14:47Dietto ha scritto:
Non mi sono spiegato, sia immobile che luis Alberto hanno chiesto di non avere sostituti che potessero combattere per il posto da titolare. E oltretutto, come già ampiamente discusso, immobile vuole giocare tutte le partite, quindi può o non può tirare tutta la stagione, è quello che vuole.
Detto ciò Rossi, quando giocherà, farà le onde. Non si capisce perché se il Milan lancia Cutrone è geniale e se noi lanciamo Rossi siamo carenti. Boh
Mi sfugge da quando Lotito segue/asseconda le volontà dei giocatori.
Nemmeno tu credi a questa versione della storia.
Cutrone é stato lanciato per disperazione dal Milan, mica come mossa studiata.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Quindi secondo te se immobile e inzaghi vanno la e gli dicono "guarda non c'è bisogno che spendi dieci milioni, va bene caicedo tanto giocherò sempre io" Lotito gli dice "no, ti pare, ne spendo 20" ?
Immobile ha detto che vuole la scarpa d'oro, che in campionato giocherà sempre lui, e che non voleva altri con cui competere. Ma scusate secondo voi perché Higuain è andato al Milan? Perché con ronaldo non avrebbe giocato mai.
L'anno scorso immobile col Milan voleva giocare saltellando su una gamba sola, per sta scarpa d'oro, secondo voi si fa prendere una riserva che gli possa levare qualche partita? Oh, è il capocannoniere, uno dei più forti in squadra, qualche voce in capitolo penso la abbia, come ogni giocatore di un certo livello