Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
Angus Azaghal
Senior
Senior
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
315

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Angus Azaghal » 26/10/2019, 14:02

Domani partita enigmatica.....
Siamo sfavoriti secondo me, e questo mi piace!

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1111
1809

Messaggio da PLATOON » 27/10/2019, 9:42

Angus Azaghal ha scritto: 26/10/2019, 14:02Domani partita enigmatica.....
Siamo sfavoriti secondo me, e questo mi piace!

Purtroppo siamo sfavoriti sopratutto in virtù di loro certezze in aree in cui siano molto deboli. Qb molto mobile, ottimo nelle grandi giocate, che lancia lungo e bene.........Sarà una gara sile Chiefs o Packers un cazzo io, un cazzotto tu...e vediamo chi resta in piedi.....non credo che potremmo reggere questo ritmo...solo se la difesa farà una superpartita e temo non sia il caso....metti pure l'esperimento Mullen che sarà subito cercatissimo......

Angus Azaghal
Senior
Senior
1
315

Messaggio da Angus Azaghal » 27/10/2019, 9:49

Huston secondo me è anni luce da kc e gb.
Il gap con noi c'è... Ma non credo sia così marcato come con le altre due.
Speriamo che mullen sia una sorpresa in positivo e che, soprattutto si riesca a mettere pressione sul qb avversario.

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
762

Messaggio da Fantaman » 28/10/2019, 0:44

Vah beh... abbiamo una buona base da cui partire.. e per come eravamo messi l'anno scorso è già tanta roba.. spero che non usino nessuna delle scelte per qualche strampalata trade perché quest'anno tanto non si va da nessuna parte. 
Un'idea di gioco e di squadra c'è però!
Abbiamo bisogno di talento e fortunatamente abbiamo spazio salariale e scelte alte!
Io mi accontento di veder questa squadra crescere per quest'anno e poi aggiungere talento in FA e draft. 
Chissà se riuscirò a vedere una squadra decente in modo continuativo prima di diventare troppo vecchio......

Angus Azaghal
Senior
Senior
1
315

Messaggio da Angus Azaghal » 28/10/2019, 10:35

Partita che si poteva vincere secondo me.
In attacco continuiamo a fare belle cose e soprattutto si vedono schemi ben  congeniati (come quello del td di Waller).
In difesa Mullen non ha sfigurato.
L'unica cosa sulla quale potrei recriminare è il mancato challenge sulla ricezione di Hopkins a 2 minuti dalla fine .... tanto poi si è chimato TO alla giocata successiva e secondo me era un fb.
Per il resto bene contro le corse male contro i lanci.
Si poteva vincere .....
Comunque la squadra cresce ed è giovane! Speriamo bene.

PLATOON
Pro
Pro
1111
1809

Messaggio da PLATOON » 28/10/2019, 11:35

Angus Azaghal ha scritto: 28/10/2019, 10:35Partita che si poteva vincere secondo me.
In attacco continuiamo a fare belle cose e soprattutto si vedono schemi ben  congeniati (come quello del td di Waller).
In difesa Mullen non ha sfigurato.
L'unica cosa sulla quale potrei recriminare è il mancato challenge sulla ricezione di Hopkins a 2 minuti dalla fine .... tanto poi si è chimato TO alla giocata successiva e secondo me era un fb.
Per il resto bene contro le corse male contro i lanci.
Si poteva vincere .....
Comunque la squadra cresce ed è giovane! Speriamo bene.

Avevi ragione tu la partita era più abbordabile di quanto temevo io.
L'attacco gioca sempre bene, il gioco sulle corse è solido e ne guadagna anche il passing game. La Ol tiene una bellezza speriamo solo che Hudson non si sia fatto niente. Quarta partita consecutiva senza subire sack se ho letto bene da qualche parte.
Purtroppo la difesa continua ad essere un palla al piede micidiale, Mullen non ha sfigurato al debutto ma subiamo senza pietà il gioco avversario e non si trovano mai contromisure a partita in corso anzi si finisce con il subire sempre di più. Sulle corse si benino ma gli avversari sanno che lanciando hanno un telepass. Il miglior reparto ad oggi è la DL ed è tutto dire.
Se la difesa fosse stata un attimo presentabile si poteva pure, incredibilmente, sperare in una wild card ma così è grasso che cola che l'attacco riesca a fare punti sufficienti per vincere altre partite.
Ora si torna a Oakland, il calendario sarà un attimo più gestibile ma la prossima se non sbaglio è con Detroit e Stafford è un altro qb che come tipologia può farci malissimo.
Sono d'accordo con @Fantaman spero che non si faccia nessuna trade scellerata subito, che non servirebbe a niente, e si tengano tutto per Draft e Fa. Abbiamo scelte, abbiamo spazio, l'attacco è completamente diverso rispetto all'anno scorso, se si opera bene sulla difesa l'anno prossimo si possono fare belle partite davvero.

Angus Azaghal
Senior
Senior
1
315

Messaggio da Angus Azaghal » 28/10/2019, 13:23

Non credo che ci sia rischio che si facciano trade che ci facciano perdere scelte.... da due anni ormai facciamo trade esclusivamente per avere delle scelte.
Per quanto riguarda la difesa secondo me più che il talento manca la capacità di leggere l’attacco avversario.
Vero è che in 7 partite abbiamo fronteggiato 3 dei 5 QB migliori della lega.
Anche io spero che l’infortunio di Hudson sia lieve, ma devo dire che il C Rookie ha ben giocato.
Non so più quanti rookie c’erano in campo ieri.... in prospettiva futura una scelta lungimirante

Fantaman
Pro
Pro
463
762

Messaggio da Fantaman » 28/10/2019, 14:53

Beh abbiamo pur sempre regalato due terzi giri a PIT x due WR problematici che non hanno portato nulla se non problemi.. oltre che un quinto giro per un QB inutile.. 
Ora però c'è un GM che mi sembra non sia molto incline a dar scelte.. anche la presa del pagliaccio, secondo me, era più una idea di Gruden che di Mayock

La partita, come spesso succede, si è giocata sui dettagli.. Al di la delle penalità, che restano un fattore e su cui avrei da ridire su alcune chiamate tra ieri e domenica scorsa, se Arden Key sapesse placcare probabilmente avremmo vinto noi.. O se Williams non droppava gli ultimi decisivi lanci.. che non erano facilissimi ma neanche impossibili.. La differenza, tra le altre cose..  è che noi come primo WR abbiamo Williams e loro come primo WR hanno Hopkins..  e nel momento topico della partita questo sposta..

Per quest'anno va bene così, sperando che si continui a crescere.. cosa non così scontata.. anche Yoghi nel 2014 era partito alla grande con l'unico draft bello e decente del ultimo lustro..

Speriamo.. direi che ce lo meriteremmo....

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
MLB Team: CHICAGO CUBS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: CHICAGO BULLS
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
Squadra di calcio: ROMA
55
68

Messaggio da PAGLIARINI » 28/10/2019, 14:59

all'inizio dell'anno vi pensavo come una delle squadre più deboli della Conference ed invece non state affatto giocando male e nelle ultime due trasferte potevate raccogliere certamente di più ...siete comunque ancora in corsa per una wc...

PLATOON
Pro
Pro
1111
1809

Messaggio da PLATOON » 28/10/2019, 15:12

PAGLIARINI ha scritto: 28/10/2019, 14:59all'inizio dell'anno vi pensavo come una delle squadre più deboli della Conference ed invece non state affatto giocando male e nelle ultime due trasferte potevate raccogliere certamente di più ...siete comunque ancora in corsa per una wc...

Bah con Kansas è sconfitta sicura, Chargers grasso che cola se ne portiamo a casa una, Denver in Colorado negli ultimi anni sempre bruttissime partite. E tra le rivali extra division, Detroit non mi dà buone sensazioni ed a pelle anche i Jaguars. Restano i Bengals mi sembra.......
Ottimisticamente un 7/9 mi sembra un obiettivo raggiungibile. Tenendo sempre conto dei limiti mostrati sinora in difesa.
Io sull'attacco non ho niente da dire invece. Gioca bene, produce, si fà bei drive lunghi, Williams purtroppo ha droppato qualche pallone però non lo crocifiggerei era stato preso per essere un nr. 2, poi il coso ti è esploso tra le mani ed amen. Offensivamente ci sviluppiamo bene, Renfrow e Moreau sono belle aggiunte, Miller trasformato rispetto all'anno scorso, Incognito finora grande solidità (giusto un paio di penalità ma oddio di questi tempi), Brown idem. Waller scommessa finora stravinta far andare via Cook che chiedeva tanti soldi per promuovere lui è stata una delle cose migliori. Jacobs uno dei migliori rookie offensivi del'anno. Ingold un fb che tira bei placcaggi.
In attacco ci siamo.
In difesa siamo ancora al'anno zero. Qualche timida, o bella, cosa da Crosby, Farell per ora non pervenuto (ma si legge qualche critica che venga pure impiegato male), bene Maoywa. La linea tutto sommato bene. Reparto Lb e secondarie da ricostruire. Joseph probabile andrà via, Joyner malissimo e forse a fine anno verrà tagliato (non dovrebbe lasciare dead money), resta Worley e boh...peccato aver perso Abram
P.s.: forse sono stato un pò prolisso ma mi aggancio al tuo commento per un riepologo :biggrin:

PLATOON
Pro
Pro
1111
1809

Messaggio da PLATOON » 28/10/2019, 17:22

Fantaman ha scritto: 28/10/2019, 14:53Beh abbiamo pur sempre regalato due terzi giri a PIT x due WR problematici che non hanno portato nulla se non problemi.. oltre che un quinto giro per un QB inutile.. 
Ora però c'è un GM che mi sembra non sia molto incline a dar scelte.. anche la presa del pagliaccio, secondo me, era più una idea di Gruden che di Mayock

La partita, come spesso succede, si è giocata sui dettagli.. Al di la delle penalità, che restano un fattore e su cui avrei da ridire su alcune chiamate tra ieri e domenica scorsa, se Arden Key sapesse placcare probabilmente avremmo vinto noi.. O se Williams non droppava gli ultimi decisivi lanci.. che non erano facilissimi ma neanche impossibili.. La differenza, tra le altre cose..  è che noi come primo WR abbiamo Williams e loro come primo WR hannoHopkins..  e nel momento topico della partita questo sposta..

Per quest'anno va bene così, sperando che si continui a crescere.. cosa non così scontata.. anche Yoghi nel 2014 era partito alla grande con l'unico draft bello e decente del ultimo lustro..

Speriamo.. direi che ce lo meriteremmo....
Per me questa è una partita persa ormai. Le chiamate vengono fatte random a cazzo senza un senso logico. A favore e sfavore eh....diciamo che se poi possono fischiarcela a sfavore non si fanno pregare

Angus Azaghal
Senior
Senior
1
315

Messaggio da Angus Azaghal » 29/10/2019, 15:21

Concordo che con KC sarà una partita persa.
Sul fatto che i Chargers ci siano superiori invece non sono daccordo... anzi. Ho visto un po' di loro partite... Gordon non roesce, per ora, a tornare ai livelli dell'anno scorso, Rivers ormai è agli sgoccioli.... la loro OL non è il massimo.... 
Se giocassimo bene e continuassimo a crescere credo che potremmo addirittura arrivare ad un 8 - 8 ... forse.
Per il futuro spero che Joseph rimanga.... è un ottimo placcatore. Mullen vediamo come procede. Worley deve rimanere quantomeno per il suo ruolo di uomo reparto.

PLATOON
Pro
Pro
1111
1809

Messaggio da PLATOON » 29/10/2019, 16:30

Angus Azaghal ha scritto: 29/10/2019, 15:21Concordo che con KC sarà una partita persa.
Sul fatto che i Chargers ci siano superiori invece non sono daccordo... anzi. Ho visto un po' di loro partite... Gordon non roesce, per ora, a tornare ai livelli dell'anno scorso, Rivers ormai è agli sgoccioli.... la loro OL non è il massimo.... 
Se giocassimo bene e continuassimo a crescere credo che potremmo addirittura arrivare ad un 8 - 8 ... forse.
Per il futuro spero che Joseph rimanga.... è un ottimo placcatore. Mullen vediamo come procede. Worley deve rimanere quantomeno per il suo ruolo di uomo reparto.

Joseph sarei meravigliato se restasse...non gli hannof atto l'estensione dell'ultimo anno di contratto da rookie

PLATOON
Pro
Pro
1111
1809

Messaggio da PLATOON » 30/10/2019, 18:52

E il fosso di buttare via scelte a cazzo per trade sospette lo abbiamo saltato..........

Fantaman
Pro
Pro
463
762

Messaggio da Fantaman » 03/11/2019, 22:54

Come fai a vincere le partite con una difesa del genere!

Mi vien voglia di spegnere..

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”