Dai, almeno ha ricevuto pareri migliori di Only God Forgives.

PS il film di Sean Penn va visto solo per la presenza di Adele. No, non quella Adele.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto: PS il film di Sean Penn va visto solo per la presenza di Adele. No, non quella Adele.
ride_the_lightning ha scritto:Rimarremo solo io e Franci al suo fianco. Pronti a combattere.![]()
![]()
![]()
Dai, almeno ha ricevuto pareri migliori di Only God Forgives.![]()
![]()
![]()
PS il film di Sean Penn va visto solo per la presenza di Adele. No, non quella Adele.
ride_the_lightning ha scritto:Rimarremo solo io e Franci al suo fianco. Pronti a combattere.![]()
![]()
![]()
Dai, almeno ha ricevuto pareri migliori di Only God Forgives.![]()
![]()
![]()
.
Bluto Blutarsky ha scritto:Visto Lo chiamavano Jeeg Robot.
Bello eh, mi sono divertito, però non è che me lo state un tantino sopravvalutando? (non voi forumisti: voi mondo)
Con tutto che un film così realizzato in Italia è già un unicum che va apprezzato a prescindere. Più che altro mi spiegate i 4 David vinti da tutto il cast (a parte Marinelli, che è meritatissimo)
D'accordissimo. Overrated da far paura.PENNY ha scritto: Sui David ho trovato esagerati quelli dati alle due attrici, in particolare alla "miglior attrice non protagonista", veramente uno dei premi più inspiegabili che abbia mai visto.
PENNY ha scritto:
Tepepa
Visto finalmente "Tepepa" di Giulio Petroni, probabilmente lo Spaghetti Western più politico di sempre, con un Thomas Milian mattatore rivoluzionario e Orson Welles nella parte del cattivo colonnello. In realtà è difficile distinguere i buoni dai cattivi, in più di un occasione anche il protagonista di dimostra personaggio sfaccettato e non facilmente classificabile, grazie anche al talento di Milian, sempre attento a giocare sul filo dell'equilibrio della passione politica da capopopolo e della vera e propria follia.
Gran bella colonna sonora di Ennio Morricone.
Imprescindibile per gli appassionati del genere.
RashardLewis ha scritto:
Capiti a "fagiuolo", Penny! Premesso che io non lo ho visto, ne avevo un po' di curiosità perchè IMDB lo cataloga così
Action | Adventure | Drama | Sci-Fi | Western
Dal momento che lo hai visto da poco, anche mettendolo sotto spoiler, come lo spieghi il genere "fantascientifico"? Grazie 1000