Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
Angus Azaghal
Senior
Senior
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
315

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Angus Azaghal » 07/10/2019, 10:34

La partita più bella degli ultimi due anni, a mia memoria.
Spettacolare la ricezione di Moreau nel quarto quarto.
Bene Renfrow e Crosby.
Benissimo Jacobs (il ragazzo è in crescita).
Benissimo la linea.
Male solo le secondarie.
Molto bene anche le chiamate offensive... varie e ritagliate sull'avversario.
Purtroppo la prossima è a casa dei Packers.... e lì smorzeremo il nostro entusiasmo (credo).

Comunque
GO RAIDERS GO
ps: mi mangio le mani per non essere andato a Londra.....

MA32
Rookie
Rookie
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: GS Warriors
42

Messaggio da MA32 » 07/10/2019, 11:58

C'è sempre questa cosa dei fumble ...che ha percentuali un po' inspiegabili.
Molto spesso è il classico "cazzotto" del difensore alla palla...andrebbe evitato.

Sulle ricezioni degli avversari a volte una smanacciata sul pallone è più redditizia di un possibile intercetto.

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1394
764

Messaggio da IL Poz » 07/10/2019, 18:56

saintsaji ha scritto: 07/10/2019, 1:21 P.s Carr ha alcuni limiti, gli stessi, da anni....Boh

quanto darei per avere i limiti di Carr nella mia squadra, saremmo 5-0 in questo momento..

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
MLB Team: CHICAGO CUBS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: CHICAGO BULLS
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
Squadra di calcio: ROMA
55
68

Messaggio da PAGLIARINI » 08/10/2019, 12:26

PLATOON ha scritto: 07/10/2019, 9:23Vittoria .....diciamola questa volta di prestigio.....e finalmente una vittoria in cui nel momento che tutto andava a rotoli la squadra ed il Cs non si è disunita ma ha tenuto duro. E' un segnale incoraggiante.
Per me il dato più importante è.....0 sack subiti contro uno dei front seven più dominanti, se non il più dominante, della Nfl attuale. Mack non un fattore.....è già così fà sensazione...........questo vuol dire che anche la nostra OL male non è e dalla prossima dovrebbe rientrare Gabe...ma bene tutti.
Altra cosa importante.....running game solidissimo contro una squadra che fino ad oggi aveva concesso le briciole......160 yards su corsa roba da leccarsi i baffi.
Contro squadre con super difese come i Bears devi avere capacità di andare in vantaggio, correre il meglio possibile e limitare gli errori. Le prime due sono state fatte alla perfezione, Carr per me ha giocato bene considerando che i nostri WR di partenza oggi insieme non avevano messo insieme una partita da titolare nell'intera carriera ed il terzo era un rookie. 
Purtroppo il primo errore ha aperto un'emorragia che ci stava costando carissima ed ha creato quella che è la nostra pecca più grande allo stato attuale, cioè un intero quarto (sopratutto il terzo) in cui attacco e difesa scompaiono insieme dal campo e regaliamo punti in brevissimo tempo. L'inerzia per fortuna è cambiata di nuovo con il fake punt e ci siamo ripresi alla grande con un drive finale sostanzioso.
La difesa finalmente stà facendo passi avanti sia nel generare sack, sia nel creare turnovers. L'assenza di Burfict assorbita bene.
E' una vittoria incoraggiante per me perché i Bears sono una delle squadre top della Lega, sopratutto difensivamente, e vincere ti dà delle certezze su cui lavorare. Già lo sò che a breve arriveranno sconfitte ignominiose però al momento godiamocela.
P.s.: starò invecchiando male, non me ne fregherà niente perché la pelle non è la mia, ma quando ho visto la penalità chiamata ad Hurst che ha annullato l'Int di Worley ho pensato sinceramente che la Nfl è proprio cambiata tanto ed in peggio.....farebbero bene ad eliminare del tutto la possibilità di colpire il qb....così ci sono delle disparità tra le partite ed anche all'interno della singola partita incredibili....

purtroppo non penso che i Bears quest'anno siano una delle squadre top della Lega...

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1109
1806

Messaggio da PLATOON » 08/10/2019, 12:32

PAGLIARINI ha scritto: 08/10/2019, 12:26
PLATOON ha scritto: 07/10/2019, 9:23Vittoria .....diciamola questa volta di prestigio.....e finalmente una vittoria in cui nel momento che tutto andava a rotoli la squadra ed il Cs non si è disunita ma ha tenuto duro. E' un segnale incoraggiante.
Per me il dato più importante è.....0 sack subiti contro uno dei front seven più dominanti, se non il più dominante, della Nfl attuale. Mack non un fattore.....è già così fà sensazione...........questo vuol dire che anche la nostra OL male non è e dalla prossima dovrebbe rientrare Gabe...ma bene tutti.
Altra cosa importante.....running game solidissimo contro una squadra che fino ad oggi aveva concesso le briciole......160 yards su corsa roba da leccarsi i baffi.
Contro squadre con super difese come i Bears devi avere capacità di andare in vantaggio, correre il meglio possibile e limitare gli errori. Le prime due sono state fatte alla perfezione, Carr per me ha giocato bene considerando che i nostri WR di partenza oggi insieme non avevano messo insieme una partita da titolare nell'intera carriera ed il terzo era un rookie. 
Purtroppo il primo errore ha aperto un'emorragia che ci stava costando carissima ed ha creato quella che è la nostra pecca più grande allo stato attuale, cioè un intero quarto (sopratutto il terzo) in cui attacco e difesa scompaiono insieme dal campo e regaliamo punti in brevissimo tempo. L'inerzia per fortuna è cambiata di nuovo con il fake punt e ci siamo ripresi alla grande con un drive finale sostanzioso.
La difesa finalmente stà facendo passi avanti sia nel generare sack, sia nel creare turnovers. L'assenza di Burfict assorbita bene.
E' una vittoria incoraggiante per me perché i Bears sono una delle squadre top della Lega, sopratutto difensivamente, e vincere ti dà delle certezze su cui lavorare. Già lo sò che a breve arriveranno sconfitte ignominiose però al momento godiamocela.
P.s.: starò invecchiando male, non me ne fregherà niente perché la pelle non è la mia, ma quando ho visto la penalità chiamata ad Hurst che ha annullato l'Int di Worley ho pensato sinceramente che la Nfl è proprio cambiata tanto ed in peggio.....farebbero bene ad eliminare del tutto la possibilità di colpire il qb....così ci sono delle disparità tra le partite ed anche all'interno della singola partita incredibili....
purtroppo non penso che i Bears quest'anno siano una delle squadre top della Lega...

Le previsioni dicevano di sì poi il campo è fatto per smentire, non erano pronosticabili per arrivare fino in fondo penso ma di entrare ai play off credo di sì....a livello difensivo comunque restano un top, il loro front seven è uno dei migliori della Lega, da parte nostra conforta averlo affrontato bene

PLATOON
Pro
Pro
1109
1806

Messaggio da PLATOON » 21/10/2019, 16:01

Partita persa con merito contro un Rodgers stellare......il divario del punteggio è però un pò bugiardo secondo me.........tutta la differenza del mondo la fà le tre volte che siamo entrati nella loro red zone e ne siamo usciti tre volte con zero punti....due volte addirittura sulle 3 yard e su 1. La Goal Line offense ha bisogno di una regolata seconda partita consecutiva e tre occasioni in cui lasciamo il pallone sulla linea.
Diciamo che in una partita in cui le 2 difese sono stati assenti ingiustificati si doveva capitalizzare ogni drive. I Packers l'hanno fatto noi no.......
L'attacco continua a darmi sensazioni e segnali buoni. L'assenza di Brown (novità sulla sua presunta squalifica o rilascio?) non si è avvertita quasi per niente (un paio di holding di Sharp di cui una sanguinosa), la linea protegge alla grande Carr, apre bei buchi per Jacobs sempre oltre le 100 yard. Abbiamo un eccellente running game, il passing game complementare funziona nonostante si giochi senza wr questo grazie ai due (tre se consideriamo che Carrier non se lo caga quasi mai nessuno) TE vere sorprese. L'attacco è solido, tosto, consuma minuti, quest'anno faccaimo drive lunghissimi spesso e volentieri.
La nota dolentissima è la difesa sui passaggi che risulta ancora peggio degli anni scorsi. Abbiamo una delle migliori difese sulle corse semplicemente perché gli avversari preferiscono lanciare in abbondanza.
Conley e Worley irriconoscibili rispetto ai due della seconda metà della scorsa stagione. Boh........
Domenica a Houston presumo sia un'altra sconfitta, i Texans hanno un attacco tipo Packers che metterà in risalto ancora di più le deficienze sui passaggi.
Nonostante questo il record una volta tornati finalmente a casa risulterà ancora in bilico sul 50% e da lì in poi qualche squadra più morbida la si potrà incontrare. Finire la stagione su un record di 8/8 o giù di lì non è impossibile.
Segnali incoraggianti dalla squadra nel suo insieme se ne vedono, il calendario è tostissimo ma non ci siamo sfasciati, ma in certe partite ci si inabissa ancora in maniera indecorosa sopratutto in difesa.
P.s.: Jacobs ci speravo ma non me l'aspettavo così d'impatto subito. Anche Moreau, Crosby belle prese. Renfrow ancora da sviluppare ma lui stesso ha detto che si stà ancora adattando ai pro.

Angus Azaghal
Senior
Senior
1
315

Messaggio da Angus Azaghal » 21/10/2019, 21:20

Concordo.
In realtà secondo me la partita è cambiata quando carr ha perso la palla sulle 1 yds (seconda volta quest'anno che fa la stessa cappellata). Comunque anche io devo dire che la sconfitta, prevedibile, non è stata così amara.
Ottima OL contro la DL di gb che macina sack.
Carr bene a tratti
Benissimo Jacobs e waller
La vera delusione sono i cb e, soprattutto la DL. La nostra prima scelta è un fantasma. Non so perché bpoi non abbia giocato Hurst che è l'unico che mette un po di scompiglio.
Comunque segnali incoraggianti dai giovani e soprattutto dalle chiamate offensive... Varie ed efficaci.
Domenica hou senza fuller.... Vedremo

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
413
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 22/10/2019, 8:27

Conley spedito ai Texans in cambio di una terza scelta del draft 2020...

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
762

Messaggio da Fantaman » 22/10/2019, 10:31

The Snake 12 ha scritto: 22/10/2019, 8:27Conley spedito ai Texans in cambio di una terza scelta del draft 2020...

Spiace, ma a zona era davvero fuori ruolo.. Spero solo che si stia costruendo sul DC giusto, perché per adesso si è visto davvero molto, molto poco.. ha tutte le scusanti del mondo, perché tra rookie e pippe ha in mano davvero poco, però di fatto giochiamo senza difesa da due anni ( veramente giochiamo senza difesa da che io ho memoria, ma visto che si parla di questo DC, limitiamoci al suo mandato )

PLATOON
Pro
Pro
1109
1806

Messaggio da PLATOON » 22/10/2019, 10:55

Fantaman ha scritto: 22/10/2019, 10:31
The Snake 12 ha scritto: 22/10/2019, 8:27Conley spedito ai Texans in cambio di una terza scelta del draft 2020...

Spiace, ma a zona era davvero fuori ruolo.. Spero solo che si stia costruendo sul DC giusto, perché per adesso si è visto davvero molto, molto poco.. ha tutte le scusanti del mondo, perché tra rookie e pippe ha in mano davvero poco, però di fatto giochiamo senza difesa da due anni ( veramente giochiamo senza difesa da che io ho memoria, ma visto che si parla di questo DC, limitiamoci al suo mandato ) 

Su Conley ci speravo molto ma quest'anno davvero male male male, avranno pensato di testare i nuovi che hanno preso e una terza recuperata non è male. Il fatto che il record sia accettabile forse rende possibile la mossa senza troppe polemiche.
Sul DC anche io inizio a nutrire molti molti sospetti. Ok il materiale è quello che è, ok Mack te l'hanno tolto ed è una ferita sanguinosa. Ma non è la prima volta che nella Nfl si costruiscono difese dignitose partendo da una base non super. Burfict l'ha voluto lui......, una difesa super passiva con pochi blitz la comanda lui.
Ha tutte le scusanti del mondo per carità ma almeno che si vedesse qualche cosa che poi pensi "oh questo se avrà qualche giocatore di talento la difesa poi la svolta". Invece a me non trasmette niente....
Cable è stato massacrato e si porta appiccicato addosso la nomea che le sue OL sono pericoli pubblici per i qb che difendono. Però quest'anno la OL stà stragiocando benissimo. Ok Trent Brown e Newton sono garanzie. Però Miller ha fatti passi da giganti avanti quest'anno. Incognito fino ad ora benissimo. E si è giocato bene anche con le assenze di quest'ultimo e Gabe sostituiti da Good e l'altro....La mano si è vista

Angus Azaghal
Senior
Senior
1
315

Messaggio da Angus Azaghal » 22/10/2019, 16:44

Conley per una terza scelta, a questo punto della stagione, ci sta' (e per come ha giocato è grasso che cola), stride un po che vada ai nostri prossimi avversari.
Per il resto anche io inizio a nutrire dubbi sulle 'chiamate' difensive.
Mentre l'attacco ha fatto passi da gigante con schemi ben congeniti... La difesa traballa non poco.
Vero è che se giochi azona contro un gran qb (penso a Rogers o a mahomme) che ha 4 - 5 secondi per lanciare senza alcuna pressione non c'è schema che tenga.

PLATOON
Pro
Pro
1109
1806

Messaggio da PLATOON » 22/10/2019, 17:25

Angus Azaghal ha scritto: 22/10/2019, 16:44Conley per una terza scelta, a questo punto della stagione, ci sta' (e per come ha giocato è grasso che cola), stride un po che vada ai nostri prossimi avversari.
Per il resto anche io inizio a nutrire dubbi sulle 'chiamate' difensive.
Mentre l'attacco ha fatto passi da gigante con schemi ben congeniti... La difesa traballa non poco.
Vero è che se giochi azona contro un gran qb (penso a Rogers o a mahomme) che ha 4 - 5 secondi per lanciare senza alcuna pressione non c'è schema che tenga.

Ho letto da qualche parte che non giocherà ma non ricordo dove. Tra l'altra il problema sarà fermare l'attacco di Houston non avere pensieri di farsi fermare da Conley.
Speriamo se gioca che trasmetta qualcosa della nostra non difesa

PLATOON
Pro
Pro
1109
1806

Messaggio da PLATOON » 22/10/2019, 20:47

E' morto Willie Brown. Bruttissima botta perdiamo una leggenda ed un uomo eccezionale

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
762

Messaggio da Fantaman » 23/10/2019, 10:39

RIP

The Snake 12
Senior
Senior