mai parlato di complotti, bensì di una differente applicazione della stessa regola.Wolviesix ha scritto: 01/10/2019, 14:22E' successo anche all'uomo di linea dei Bucs che ha colpito Peters (neanche fallo). Complotto pro Tampa?The Snake 12 ha scritto: 01/10/2019, 13:52giusta la squalifica a Burfict per tutta la stagione, ma quello che è vomitevole è il doppiopesismo della NFL.
Jonathan Jones dei Patriots, che ha inflitto un helmet to helmet hit a Josh Allen, non è stato neppure espulso dalla partita.
Che i Patriots seguano delle regole a parte?![]()
Oakland Raiders - Viva Las Vegas
- The Snake 12
- Senior
- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 413
- 414
- Contatta:
Re: Oakland Raiders
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13853
- 9859
Però casualmente ne parli riferendoti a una sola squadra quando c'era un altro esempio eclatante.The Snake 12 ha scritto: 01/10/2019, 15:11 mai parlato di complotti, bensì di una differente applicazione della stessa regola.
Per Tampa Bay niente doppiopesismo?
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18397
- 7240
Se per quello si è partiti da giovedì a chiudere gli occhi sugli helmet to helmet quello su peters non è bello, ma è uno. Qua siamo alla recidiva della recidiva della recidiva... della recidiva della recidiva... della recidiva
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1109
- 1806
lelomb ha scritto: 01/10/2019, 15:27Se per quello si è partiti da giovedì a chiudere gli occhi sugli helmet to helmet quello su peters non è bello, ma è uno. Qua siamo alla recidiva della recidiva della recidiva... della recidiva della recidiva... della recidiva
E questa è una porcata.....ed ha ragione Snake sul doppiopesismo della Lega.....
L'helmet to helmet è pericoloso uguale sia se te lo fà un delinquente come Burfict sia se te lo fà uno che fino ad un secondo prima era immacolato. In entrambi i casi il danno può essere gravissimo. Quindi Burfict per la sua storia personale lo espelli e sospendi per tutta la stagione e fai bene, l'altro lo espelli ed inizi a dargli qualche giornata di squalifica.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13853
- 9859
Burfict si è preso la prima squalifica di 3 giornate dopo 6 occasioni in cui è stato multato per colpi scorretti.
Però gli altri al primo sgarro devono stare fuori "qualche giornata". Questo invece non è due pesi e due misure, assolutamente, tutto regolare.
Però gli altri al primo sgarro devono stare fuori "qualche giornata". Questo invece non è due pesi e due misure, assolutamente, tutto regolare.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18397
- 7240
PLATOON ha scritto: 01/10/2019, 15:55lelomb ha scritto: 01/10/2019, 15:27Se per quello si è partiti da giovedì a chiudere gli occhi sugli helmet to helmet quello su peters non è bello, ma è uno. Qua siamo alla recidiva della recidiva della recidiva... della recidiva della recidiva... della recidiva
E questa è una porcata.....ed ha ragione Snake sul doppiopesismo della Lega.....
L'helmet to helmet è pericoloso uguale sia se te lo fà un delinquente come Burfict sia se te lo fà uno che fino ad un secondo prima era immacolato. In entrambi i casi il danno può essere gravissimo. Quindi Burfict per la sua storia personale lo espelli e sospendi per tutta la stagione e fai bene, l'altro lo espelli ed inizi a dargli qualche giornata di squalifica.
Non mi pare ci sia l'espulsione automatica più squalifica per tutti gli HtH indistintamente, cosa che per altro riterrei più che giusta, sono valutazioni soggettive della crew e poi della lega, valutazioni in cui la storia personale diventa giustamente incidente.
Ci fosse un altro con la sua stessa lista di merdate non preoccupatevi che farebbe la stessa fine.
Per fortuna ne basta uno.
Senza corrispettivo simile non si può parlare di disparità di trattamento.
-
- Pro
- 1109
- 1806
Credo che da quando Burfict ha iniziato a fare porcate il metro della Lega sia andato "leggermente" stringendosi. Mi ricordo tempi lontani, leggende raccontate dai nonni davanti ai camini, che potevi stendere i qb senza farti nessun problemi. Oggi mi sembra di vedere che se gli aliti vicino ti prende le tue belle 15 yards di penalità. Ricordi vaghi..... ma non sono un profondo conoscitore ormai....seguo le cose in generale abbastanza da lontano.........poi me ne frega assai di difendere un relitto umano come Burfict......ci si aspetterebbe un pò di maggiore coerenza
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 762
Si son voluti prendere dei rischi prendendo gente “problematica” , probabilmente pensando di poterli gestire e a 4 gare di campionato abbiamo il pagliaccio che non ha mai giocato con noi e il criminale fuori x tutta la stagione per provvedimento disciplinare..
Non male..
In più abbiamo una difesa che più o meno commette gli stessi errori dell’anno scorso è un attacco, a mio parere sempre conservativo e poco coraggioso.
Magari mancheranno gli uomini per attuare quello che vorrebbero, ma io comincio a convincermi che questo Coaching staff sia mediocre come e quanto i giocatori che allenano.. e forse più..
Il che fa abbastanza pensare calcolando quanto viene pagato.
Non male..
In più abbiamo una difesa che più o meno commette gli stessi errori dell’anno scorso è un attacco, a mio parere sempre conservativo e poco coraggioso.
Magari mancheranno gli uomini per attuare quello che vorrebbero, ma io comincio a convincermi che questo Coaching staff sia mediocre come e quanto i giocatori che allenano.. e forse più..
Il che fa abbastanza pensare calcolando quanto viene pagato.
-
- Senior
- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
- 1
- 315
Incredibile partita.
- saintsaji
- Pro
- 3296
- 1219
Jacobs e la OL si stanno iniziando a rendere un fattore.
E se otteniamo le corse, otteniamo qualcosa che manca da non so quanti anni.
Peccato che la squadra mostra sempre blackout (fortunatamente contenuti in 1 quarto o poco più stasera)
P.s Carr ha alcuni limiti, gli stessi, da anni....Boh
E se otteniamo le corse, otteniamo qualcosa che manca da non so quanti anni.
Peccato che la squadra mostra sempre blackout (fortunatamente contenuti in 1 quarto o poco più stasera)
P.s Carr ha alcuni limiti, gli stessi, da anni....Boh
-
- Pro
- 1109
- 1806
Vittoria .....diciamola questa volta di prestigio.....e finalmente una vittoria in cui nel momento che tutto andava a rotoli la squadra ed il Cs non si è disunita ma ha tenuto duro. E' un segnale incoraggiante.
Per me il dato più importante è.....0 sack subiti contro uno dei front seven più dominanti, se non il più dominante, della Nfl attuale. Mack non un fattore.....è già così fà sensazione...........questo vuol dire che anche la nostra OL male non è e dalla prossima dovrebbe rientrare Gabe...ma bene tutti.
Altra cosa importante.....running game solidissimo contro una squadra che fino ad oggi aveva concesso le briciole......160 yards su corsa roba da leccarsi i baffi.
Contro squadre con super difese come i Bears devi avere capacità di andare in vantaggio, correre il meglio possibile e limitare gli errori. Le prime due sono state fatte alla perfezione, Carr per me ha giocato bene considerando che i nostri WR di partenza oggi insieme non avevano messo insieme una partita da titolare nell'intera carriera ed il terzo era un rookie.
Purtroppo il primo errore ha aperto un'emorragia che ci stava costando carissima ed ha creato quella che è la nostra pecca più grande allo stato attuale, cioè un intero quarto (sopratutto il terzo) in cui attacco e difesa scompaiono insieme dal campo e regaliamo punti in brevissimo tempo. L'inerzia per fortuna è cambiata di nuovo con il fake punt e ci siamo ripresi alla grande con un drive finale sostanzioso.
La difesa finalmente stà facendo passi avanti sia nel generare sack, sia nel creare turnovers. L'assenza di Burfict assorbita bene.
E' una vittoria incoraggiante per me perché i Bears sono una delle squadre top della Lega, sopratutto difensivamente, e vincere ti dà delle certezze su cui lavorare. Già lo sò che a breve arriveranno sconfitte ignominiose però al momento godiamocela.
P.s.: starò invecchiando male, non me ne fregherà niente perché la pelle non è la mia, ma quando ho visto la penalità chiamata ad Hurst che ha annullato l'Int di Worley ho pensato sinceramente che la Nfl è proprio cambiata tanto ed in peggio.....farebbero bene ad eliminare del tutto la possibilità di colpire il qb....così ci sono delle disparità tra le partite ed anche all'interno della singola partita incredibili....
Per me il dato più importante è.....0 sack subiti contro uno dei front seven più dominanti, se non il più dominante, della Nfl attuale. Mack non un fattore.....è già così fà sensazione...........questo vuol dire che anche la nostra OL male non è e dalla prossima dovrebbe rientrare Gabe...ma bene tutti.
Altra cosa importante.....running game solidissimo contro una squadra che fino ad oggi aveva concesso le briciole......160 yards su corsa roba da leccarsi i baffi.
Contro squadre con super difese come i Bears devi avere capacità di andare in vantaggio, correre il meglio possibile e limitare gli errori. Le prime due sono state fatte alla perfezione, Carr per me ha giocato bene considerando che i nostri WR di partenza oggi insieme non avevano messo insieme una partita da titolare nell'intera carriera ed il terzo era un rookie.
Purtroppo il primo errore ha aperto un'emorragia che ci stava costando carissima ed ha creato quella che è la nostra pecca più grande allo stato attuale, cioè un intero quarto (sopratutto il terzo) in cui attacco e difesa scompaiono insieme dal campo e regaliamo punti in brevissimo tempo. L'inerzia per fortuna è cambiata di nuovo con il fake punt e ci siamo ripresi alla grande con un drive finale sostanzioso.
La difesa finalmente stà facendo passi avanti sia nel generare sack, sia nel creare turnovers. L'assenza di Burfict assorbita bene.
E' una vittoria incoraggiante per me perché i Bears sono una delle squadre top della Lega, sopratutto difensivamente, e vincere ti dà delle certezze su cui lavorare. Già lo sò che a breve arriveranno sconfitte ignominiose però al momento godiamocela.
P.s.: starò invecchiando male, non me ne fregherà niente perché la pelle non è la mia, ma quando ho visto la penalità chiamata ad Hurst che ha annullato l'Int di Worley ho pensato sinceramente che la Nfl è proprio cambiata tanto ed in peggio.....farebbero bene ad eliminare del tutto la possibilità di colpire il qb....così ci sono delle disparità tra le partite ed anche all'interno della singola partita incredibili....
- The Snake 12
- Senior
- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 413
- 414
- Contatta:
aggiungo solo una osservazione: grande il contributo dei rookies. Crosby, Moreau, Renfrow e soprattutto Jacobs.
-
- Pro
- 1109
- 1806
The Snake 12 ha scritto: 07/10/2019, 9:31aggiungo solo una osservazione: grande il contributo dei rookies. Crosby, Moreau, Renfrow e soprattutto Jacobs.
Volevo scriverlo ma mi riservo di aspettare ancora qualche partita.........voglio vedere che combina Ferrell.......se anche lui segue la scia dei Crosby, Mayowa, ecc. e inizia a produrre allora si potrà anche dire che Mayock ha fatto un bel draft.......se non farà niente alora diciamo pure mediocre perchè una quarta qualcosa ti deve dare.
Per ora Mayock sembra che sulle seconde scelte che hai citato ci abbia azzeccato ed è un altro dato incoraggiante. Moreau e Crosby sopratutto.
Bene anche Hurst ieri eh....
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 762
The Snake 12 ha scritto: 07/10/2019, 9:31 aggiungo solo una osservazione: grande il contributo dei rookies. Crosby, Moreau, Renfrow e soprattutto Jacobs.
I tre ragazzi “bianchi” selezionati nel terzo giorno daranno soddisfazioni.. quantomeno a me piacciono tanto.
Questa è forse la miglior partita della gestione Gruden da quando è tornato.
- MA32
- Rookie
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: GS Warriors
- 42
Tranquillo non stai invecchiando male.PLATOON ha scritto: 07/10/2019, 9:23.
Io mi chiedo cosa deve fare uno della linea difensiva.
E' un placcaggio onesto, con un QB che sta per lanciare la palla e un placcaggio (nemmeno violento)arrivato una frazione di di secondo in ritardo.
Cambiassero la regola: non si può tentare un sack mentre il QB sta lanciando.
Ridicoli