il finalone da oscar sarebbe paps che effettua l'ultimo out su manny in gara 7!WildThing ha scritto: Sarebbe il classico finale americano di un film...
Boston Red Sox
Re: Boston Red Sox
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Se quelle fossero le World Series, il titolo potrebbe benissimo essere "Beaning in Beantown" :gazza: :hehe:
rene144 ha scritto: Se quelle fossero le World Series, il titolo potrebbe benissimo essere "Beaning in Beantown" :gazza: :hehe:

- WildThing
- Newbie
- Contatta:
Se succede così propongo di buttar giù una sceneggiatura e scrivere un bel copione!rene144 ha scritto: Se quelle fossero le World Series, il titolo potrebbe benissimo essere "Beaning in Beantown" :gazza: :hehe:
PS: se lo giriamo posso fare Dustin?
io mi propongo per la parte di big papi, data la stazza. ma a chi dare la parte di francona? :hehe:WildThing ha scritto: Se succede così propongo di buttar giù una sceneggiatura e scrivere un bel copione!
PS: se lo giriamo posso fare Dustin?
- Ivers
- Rookie
- 13
- 13
mariopass ha scritto: a questo punto la divina provvidenza ci deve dare BOS-LAD.
E' da un po' che ci penso, oltre Manny c'è anche Lowe, Nomar, peccato manchi Jason Johnson... :hehe:
Anche Drew come ex non è male...
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 2
- 40
joe 

il primo ciak lo farei girare qui

p.s. se trovo i soldi lascio tutto e me la prendo in gestione

- WildThing
- Newbie
- Contatta:
senza dubbio!mariopass ha scritto: il primo ciak lo farei girare qui
Dai ragazzi adesso sono con voi nella corsa alle WS, i miei Metropolitans non ce l'hanno fatta e adesso esce fuori il mio orgoglio bostoniano!
e come dice randy...i belong to matsuzaka!

Ultima modifica di WildThing il 03/10/2008, 16:26, modificato 1 volta in totale.
rene144 ha scritto: "Beaning in Beantown"
Che titolo!!!
Ma deve colpirlo alla tempia, eh!
Con sangue e tutto il resto - megarissa con Drew e Nomar che si infortunano ed entrambi vanno con la Tommy John, naturlamente. Youk che se ne esce con mezza barba strappata. Big Papi con la testa di Pierre in mano..."oops...di chi è questa?" - 12 giocatori sospesi e Byrd entra in rilievo a basi piene - primo inning, ottiene un triplo gioco, e lancia la seconda partita perfetta/imperfetta della storia dei Sox.
joesox ha scritto: Che titolo!!!
Ma deve colpirlo alla tempia, eh!
Con sangue e tutto il resto - megarissa con Drew e Nomar che si infortunano ed entrambi vanno con la Tommy John, naturlamente. Youk che se ne esce con mezza barba strappata. Big Papi con la testa di Pierre in mano..."oops...di chi è questa?" - 12 giocatori sospesi e Byrd entra in rilievo a basi piene - primo inning, ottiene un triplo gioco, e lancia la seconda partita perfetta/imperfetta della storia dei Sox.
la fantasia al potereÂ

P.S. - sto pensando a come saranno lunghi i mesi che ci separeranno da aprile 2009
e tanto per ricordarci chi siamo, dove andiamo e, soprattutto, dove siamo:

Ultima modifica di mariopass il 03/10/2008, 17:03, modificato 1 volta in totale.
mariopass ha scritto: la fantasia al potereÂ
P.S. - sto pensando a come saranno lunghi i mesi che ci separeranno da aprile 2009
Non riesco a pensare oltre le 23 di questa sera.
Bellissima la cartina, non l'avevo mai vista!
ho portato il file ad una stamperia per avere un 100x70 da appendere alla parete dello studio in bella vista, ma mi hanno chiesto un capitale.
nel fine settimana proverò a stamparla con il mio plotter, sperando che i serbatoi delle cartucce non si esauriscano...
...cosa non si fa per il beisbol...
nel fine settimana proverò a stamparla con il mio plotter, sperando che i serbatoi delle cartucce non si esauriscano...
...cosa non si fa per il beisbol...