F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Re: F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
Auguroni Rico...
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Hero Member
- 8967
- 14843
ragazzi congratulazioni, godetevi sto scudo 
qualcuno dei milanesi era in Duomo ieri a festeggiare?
ho sentito diverse stupidaggini da parte di tifosi di altre squafre sul fatto che "eh ve l'ha regalato la Juve" , sto cazzo, girone di ritorno in cui con un portiere normale si andava per l'en plein con tutte vittorie, ritmo da over 90 punti, scudetto che avreste vinto contro chiunque, solo applausi per il miglior allenatore italiano degli ultimi dieci anni, ha vinto ovunque, con qualsiasi rosa ed in qualsiasi campionato, applausi
secondo me, se non succedono cose strane in società e rimangono tutti, andando a rinforzare dove serve secondo me l'Inter si presenta ai nastri di partenza da favorita anche l'anno prossimo, perchè come Conte sa, vincere aiuta a vincere

qualcuno dei milanesi era in Duomo ieri a festeggiare?
ho sentito diverse stupidaggini da parte di tifosi di altre squafre sul fatto che "eh ve l'ha regalato la Juve" , sto cazzo, girone di ritorno in cui con un portiere normale si andava per l'en plein con tutte vittorie, ritmo da over 90 punti, scudetto che avreste vinto contro chiunque, solo applausi per il miglior allenatore italiano degli ultimi dieci anni, ha vinto ovunque, con qualsiasi rosa ed in qualsiasi campionato, applausi
secondo me, se non succedono cose strane in società e rimangono tutti, andando a rinforzare dove serve secondo me l'Inter si presenta ai nastri di partenza da favorita anche l'anno prossimo, perchè come Conte sa, vincere aiuta a vincere
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
diabolico pepps.

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Grazie a tutti 
Iniziare un nuovo anno di vita da campione d'Italia rende il tutto più speciale, specialmente dopo 10 compleanni passati a vedere gli altri festeggiare e noi ad incazzarci con il Divino, Kuzmanovic, Gargano, Joao Me, Kondo, Gabbe.
Che anni ragazzi, ce lo meritiamo davvero

Iniziare un nuovo anno di vita da campione d'Italia rende il tutto più speciale, specialmente dopo 10 compleanni passati a vedere gli altri festeggiare e noi ad incazzarci con il Divino, Kuzmanovic, Gargano, Joao Me, Kondo, Gabbe.
Che anni ragazzi, ce lo meritiamo davvero

- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 636
- 1271
Chi ha sopportato M'Vila, Nagatopo,Eder, il fratello scemo di Furlan,Mudingay,Dalbert, merita un posto in Paradiso, almeno in quello calcistico.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Marotta ha detto che il giorno dopo che la Juve l'ha cacciato Zhang l'ha contattato subito. Opportunismo e pragmatismo che onestamente mi fanno rivalutare parecchio il bimbo.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Rico Tubbs ha scritto: 03/05/2021, 14:00 Marotta ha detto che il giorno dopo che la Juve l'ha cacciato Zhang l'ha contattato subito. Opportunismo e pragmatismo che onestamente mi fanno rivalutare parecchio il bimbo.
Era una trattativa che in quel momento storico sarebbe stato in grado di portare a casa anche l'utente medio di playit al posto di Zhang, dai su.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
nonsense ha scritto: 03/05/2021, 14:02Rico Tubbs ha scritto: 03/05/2021, 14:00 Marotta ha detto che il giorno dopo che la Juve l'ha cacciato Zhang l'ha contattato subito. Opportunismo e pragmatismo che onestamente mi fanno rivalutare parecchio il bimbo.
Era una trattativa che in quel momento storico sarebbe stato in grado di portare a casa anche l'utente medio di playit al posto di Zhang, dai su.
Il primo a fiondarsi su di lui è stato il bimbo, peraltro prendendosi anche parecchi rischi nel tirare dentro un gobbo (e poi un altro). Col senno di poi son bravi tutti, anche l'utente medio di playit
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
nonsense ha scritto: 03/05/2021, 14:02Rico Tubbs ha scritto: 03/05/2021, 14:00 Marotta ha detto che il giorno dopo che la Juve l'ha cacciato Zhang l'ha contattato subito. Opportunismo e pragmatismo che onestamente mi fanno rivalutare parecchio il bimbo.
Dici che in quel momentoZhang è stato fortunato quasi non quanto Pirlo questa stagione?

Dai la smetto. Giuro ultimo post/trollata

- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Ricordiamo tra l'altro che c'è un fenomeno milanista, qui sul forum, secondo cui Marotta in primis e poi Conte sarebbero venuti all'Inter solo con l'intento di sabotarlaRico Tubbs ha scritto: 03/05/2021, 14:06nonsense ha scritto: 03/05/2021, 14:02
Il primo a fiondarsi su di lui è stato il bimbo, peraltro prendendosi anche parecchi rischi nel tirare dentro un gobbo (e poi un altro). Col senno di poi son bravi tutti, anche l'utente medio di playit

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Nel momento stesso che sono uscite le voci di Marotta out TUTTI lo vedevano all'Inter. Ma tutti eh, qualunque tifoso random di calcio.Rico Tubbs ha scritto: 03/05/2021, 14:06nonsense ha scritto: 03/05/2021, 14:02
Marotta poteva trovare un posto "solo" in Serie A. In quanto dirigente top giustamente si guardano le società in quel momento in rapida ascesa e con buone casse (Allora...) e l'Inter era la candidata numero 1, 2 e 3. Ma basta avere un minimo di memoria storica recente.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
ilmago ha scritto: 02/05/2021, 19:06 Però ci terrei a taggare il buon @T-wolves che manca su questi lidi da circa 3anni mi pare e con il quale in passato si è avuta qualche visione contrastante nel nostro topic.
Vieni a festeggiare fratello!

Onestamente negli ultimi anni avrò visto si e no cinque partite per intero, se devo essere sincero metà della rosa la conosco solo di nome. Lautaro Martinez e De Vrij mi ricordo le loro prime partite, ma io grosso modo mi sono fermato lì (l'ultimo anno di Spalletti, ma ho abbandonato molto presto). Gente come Barella, Sensi o Hakimi probabilmente se la incontrassi per strada manco li riconoscerei

Sono rimasto ad Handanovic (che già volevo vendere dopo il suo anno d'oro), Ranocchia (che seriamente è ancora lì), D'Ambrosio, Skriniar, Vecino, Perisic e Brozovic. So che Icardi se ne è andato male, ma non so nemmeno esattamente perchè, però sono solo contento sia altrove. La Nba e la Nfl mi sono rimaste, ma il calcio l'ho totalmente abbandonato non so neanche chi abbia vinto le scorse CL.
Sono comunque contento abbiano vinto, se vincono anche il prossimo risalgo sul carro (quotidianamente) per il 2022/23

- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 636
- 1271
Quando vuoi sei il benvenuto T-wolves
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12673
- 2202
Trivia: abbiamo rispettato la nostra vocazione per lo scavallamento del decennio: praticamente tutti i nostri scudetti sono stati conquistati in una stagione con un "9" o un "1" e le poche eccezioni sono comunque li vicino. Per vincere scudetti a metà decennio sono servite le due Grandi Inter.
Chi mi sa dire, senza googlare ovviamente, quando sono stati vinti i 3 scudetti che non appartengono ai due super cicli E non rispettano la regola del "9 o 1"?
Chi mi sa dire, senza googlare ovviamente, quando sono stati vinti i 3 scudetti che non appartengono ai due super cicli E non rispettano la regola del "9 o 1"?

*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Hobbit83 ha scritto: 03/05/2021, 17:38 Trivia: abbiamo rispettato la nostra vocazione per lo scavallamento del decennio: praticamente tutti i nostri scudetti sono stati conquistati in una stagione con un "9" o un "1" e le poche eccezioni sono comunque li vicino. Per vincere scudetti a metà decennio sono servite le due Grandi Inter.
Vado così a sensazione: uno dev'essere quello degli anni 70, e altri due pre WWII?