New York Knicks - The Mecca of Basketball
- Not in my house
- Rookie
- NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
- 17
Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball
Io ho sensazioni buone. La squadra mi sembra abbia avuto un inizio in sordina con poca grinta per poi salire di prestazioni in queste ultime 8 partite. Sembra in crescendo di aggressività. Poi non abbiamo infortuni e se Brunson riesce a far girare la squadra velocemente e se Robinson aiuta Towns, vedo un bel futuro. Per me spazziamo Detroit e ce la giochiamo con Boston.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Curioso di vedere se andremo con rotazioni a 7 ( Generale, Bridges, Og, Hart, Kat, McBride Robinson) o ci sarà spazio per un altro e se si chiama, a naso direi Shamet
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
- PENNY
- Pro
- 3689
- 3815
Sensazioni strane, è stata una bella stagione, ma il record osceno contro quelle 3 non può che farti approcciare i playoff con una sensazione di pessimismo ineluttabile.
In ogni caso i ragazzi si meritano fiducia, si capirà molto già dalle prime gare, se siamo una squadra seria i pur ottimi Pistons non devono vincerne più di 1.
In ogni caso i ragazzi si meritano fiducia, si capirà molto già dalle prime gare, se siamo una squadra seria i pur ottimi Pistons non devono vincerne più di 1.
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Not in my house ha scritto: 13/04/2025, 23:52 Io ho sensazioni buone. La squadra mi sembra abbia avuto un inizio in sordina con poca grinta per poi salire di prestazioni in queste ultime 8 partite. Sembra in crescendo di aggressività. Poi non abbiamo infortuni e se Brunson riesce a far girare la squadra velocemente e se Robinson aiuta Towns, vedo un bel futuro. Per me spazziamo Detroit e ce la giochiamo con Boston.
A me è sembrato tutto il contrario, abbiamo iniziato bene, soprattutto offensivamente siamo stati perfetti, poi qualcosa si è inceppato, le rotazioni corte e la fatica probabilmente ha inciso tanto.
Le ultime settimane abbiamo avuto parecchie difficoltà senza praticamente mai vincere contro squadre sopra il 50% di vittorie.
Io voglio sperare, adesso che le rotazioni si possono accorciare e lo faranno un po' tutti, che il quintetto base dimostrerà di essere tra i migliori in assoluto, ma serve un Towns mai visto ai playoff
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3100
- 1405
Il primo turno servirà per rimettersi in ritmo dopo il recupero di Branson.
Poi con i biancoverdi ci sarà la vera battaglia: New York ha meno esperienza e secondo me parte quindi sfavorita, ma sarà una delle serie più interessanti di questi playoffs a mio parere
Poi con i biancoverdi ci sarà la vera battaglia: New York ha meno esperienza e secondo me parte quindi sfavorita, ma sarà una delle serie più interessanti di questi playoffs a mio parere
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
che roba abbiamo messo nell'ultimo periodo
possiamo dire che ce l'ha vinta Payne, non sarebbe nemmeno così forzata come cosa, eravamo abbastanza nella fossa prima dei sue canestri in fila, poi da li si è acceso anche Hart con le sue scorrazzate, Anunoby partita molto molto buona, è mancato totalmente Bridges, con quello che abbiamo speso per prenderlo spero inizi a ingranare

possiamo dire che ce l'ha vinta Payne, non sarebbe nemmeno così forzata come cosa, eravamo abbastanza nella fossa prima dei sue canestri in fila, poi da li si è acceso anche Hart con le sue scorrazzate, Anunoby partita molto molto buona, è mancato totalmente Bridges, con quello che abbiamo speso per prenderlo spero inizi a ingranare
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
L’abbiamo portata a casa senza meritare di vincerla, ma dobbiamo ringraziare alcune giocate dei singoli, Payne su tutti, ma anche Detroit l’ha un po’ buttata nel cesso, ora vediamo come approcciamo gara 2, inutile dire che dobbiamo vincerla
- Not in my house
- Rookie
- 17
Brunson all'inizio non metteva canestri semplici altrimenti eravamo in vantaggio.
Il terzo quarto era sempre quello in cui cedavamo in season causa rotazioni corte, infatti meno 8.
quarto quarto fantastico.
Mi son piaciuti Payne, Anunoby, Hart, Towns e Brunson.
Tibo bravo. Towns ha giocato molti minuti assieme a Robinson e visto come andava Payne lo ha tenuto anche assieme a Brunson.
Ho visto la partita sulla app playstation NBA, in americano. Ho poi saputo che NOW fa vedere le partite in italiano. Volevo sapere, le fa vedere tutte dei playoff? o solo alcune come Sky che ho già? tutte in Italiano? Grazie per chi mi risponderà.
Il terzo quarto era sempre quello in cui cedavamo in season causa rotazioni corte, infatti meno 8.
Tibo bravo. Towns ha giocato molti minuti assieme a Robinson e visto come andava Payne lo ha tenuto anche assieme a Brunson.
Ho visto la partita sulla app playstation NBA, in americano. Ho poi saputo che NOW fa vedere le partite in italiano. Volevo sapere, le fa vedere tutte dei playoff? o solo alcune come Sky che ho già? tutte in Italiano? Grazie per chi mi risponderà.
-
- Senior
- MLB Team: Mike Trout
- NFL Team: Tony Montana
- NBA Team: Trae Young
- NHL Team: Waine Grezty
- Squadra di calcio: Biellese
- 429
- 292
Now TV fa vedere il palinsesto di SkyNot in my house ha scritto: 20/04/2025, 18:08 Brunson all'inizio non metteva canestri semplici altrimenti eravamo in vantaggio.
- Not in my house
- Rookie
- 17
Rotazioni corte, Robinson quasi inutile e Bridges sbaglia troppo da 3. 1a1
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
Sarà una serie come quella con i 76ers dello scorso anno, almeno spero che se passiamo non siano tutti morti come anno scorso 

- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Non si può dopo tutti questi anni con Thibodou e una squadra del genere continuare ad essere cosi prevedibili e sterili in attacco, non è accettabile che una squadra che ambisce a qualcosa di importante si affidi sempre e solo agli isolamenti di Brunson, con tutto il bene che gli si può volere, ma non è Lebron.
Se l'unico modo che abbiamo di liberarci di thibodou è uscire contro Detroit allora faccio il tifo per i Pistons, con tutto il bene che hanno fatto i Pistons, ma stiamo giocando malissimo e meritavamo di stare 0-2....contro i Pistons!
Se l'unico modo che abbiamo di liberarci di thibodou è uscire contro Detroit allora faccio il tifo per i Pistons, con tutto il bene che hanno fatto i Pistons, ma stiamo giocando malissimo e meritavamo di stare 0-2....contro i Pistons!
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3100
- 1405
Impressionante l'incapacità di creare attacco dei Knicks.
Servirebbe un secondary handler al posto di Hart spostandolo in panca.
Qualcuno ha notizie di KAT?
Servirebbe un secondary handler al posto di Hart spostandolo in panca.
Qualcuno ha notizie di KAT?
- Not in my house
- Rookie
- 17
Anche il quintetto basso in difesa fatica. Il sesto uomo perfetto in questi Knicks sarebbe Bridges che può giocare sia guardia che AP. Hart non è un tiratore puro che servirebbe come G. E Anunoby farlo giocare AP.
Poi servirebbe un centro sano che sappia difendere al posto di Robinson e tenere Achiuwa.
Mentre Mc Bride farlo giocare più play che guardia perché già abbiamo Brunson non tanto alto.
Non svendere Kolek che può esplodere. Se si tiene Payne si può scambiare Mc Bride con una guardia più alta.
Brunson------Payne------Kolek
Guardia X----Hart------Wright
Anunoby-----Bridges---Tucker
Towns------Achiuwa-----X
Centro(Kessler?)--Huckporti---x
A questo punto cambiare anche Tibs per uno in grado di far giocare un quintetto non basso.
Anche perché se facessimo un gioco tutto grinta e contropiede con Tibo ok, ma invece siamo statici.
Oppure far giocare Bridges guardia e scambiare Hart e o Mc Bride per un sesto uomo.
Poi servirebbe un centro sano che sappia difendere al posto di Robinson e tenere Achiuwa.
Mentre Mc Bride farlo giocare più play che guardia perché già abbiamo Brunson non tanto alto.
Non svendere Kolek che può esplodere. Se si tiene Payne si può scambiare Mc Bride con una guardia più alta.
Towns------Achiuwa-----X
A questo punto cambiare anche Tibs per uno in grado di far giocare un quintetto non basso.
Anche perché se facessimo un gioco tutto grinta e contropiede con Tibo ok, ma invece siamo statici.
Oppure far giocare Bridges guardia e scambiare Hart e o Mc Bride per un sesto uomo.
-
- Rookie
- NBA Team: Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 1
- 141
Not in my house ha scritto: 23/04/2025, 18:50 Anche il quintetto basso in difesa fatica. Il sesto uomo perfetto in questi Knicks sarebbe Bridges che può giocare sia guardia che AP. Hart non è un tiratore puro che servirebbe come G. E Anunoby farlo giocare AP.
Towns------Achiuwa-----X
Ma l'attuale quintetto il prossimo anno costerà 170 milioni.
Come fai a prendere 2 titolari e panchinare hart e bridges.