Tristezza vidi una partita in cui giocò benissimo credevo avessimo trovare l'antidoto con i Te avversari da sempre nostra piaga.........
Sulla partita arrivo lungo ma rispetto al'anno scorso ho visto una differenza enorme per quanto riguarda le linee.....Quella difensiva bene con tre sack ed un quarto annullato da una penalità, grasso che cola...........quela offensiva ha impressionato davvero tanto considerando che mancavano le dua G titolari. Brown, quello giusto, e Miller, finalmente un sorriso da lui, davvero grande partita contro Miller e Chubb. In generale Carr pochissime, davvero pochissime, volte sotto pressione. Bne Jacobs e TE, bene il gruppo wr.
Kolton Miller se rimane questo è completamente diverso rispetto all'anno scorso. Quando è uscito a bloccare sull'ultimo gioco del a fine gara mi ha commosso.........
Difesa speriamo per Conley niente di gravissimo, uscito lui i Broncos hanno iniziato a martellare senza pietà sul suo sostituto Mullen che è troppo acerbo davvero.........una volta che avevamo trovato un duo di cb affidabili.......Il passing game ho viste crepe che rimandano alla passata stagioni, in particolari tantissimi buchi centrali......
In generale incoraggianti segnali da tutti i reparti, speriamo si continui così ci voleva una vittoria per riportare tranquillità.....
Domenica prossima sconfitta scontata almeno vediamo dura la pelle e cerchiamo di consolidare i progressi per partite successive più abbordabili....