DH-12 ha scritto: E consentitemi unÂparticolare a Mohammed
nolian ha scritto: si ma permettetemi anche un applauso a Mohammed
:gazza:
DH-12 ha scritto: E consentitemi unÂparticolare a Mohammed
nolian ha scritto: si ma permettetemi anche un applauso a Mohammed
E io che ho detto? :lol2:nolian ha scritto: si ma permettetemi anche un applauso a Mohammed che imho è un giocatore sottovalutatissimo
questo quando ha avuto spazio ha sempre fatto bene
Hawks, Spurs, Knicks, Pistons, Bobcats
non è un campione, e sempre i suoi team han cercato di meglio...
ma questo qua quando di spazio ne ha avuto, il suo rendimento è sempre stato buono...
Tutto sta a capire quanto Larry ci metterà a disinnamorarsi di lui... :gazza:DH-12 ha scritto: E io che ho detto? :lol2:
@Scorpyon. Jackson, bene anzi benissimo, ma sul fatto che potesse dare una mano dal punto realizzativo a questi Bobcats non c'erano dubbi, ma si da fare anche in difesa, ottimo acquisto considerando soprattutto che è costato 2 lire.
DH-12 ha scritto: @Scorpyon. Jackson, bene anzi benissimo, ma sul fatto che potesse dare una mano dal punto realizzativo a questi Bobcats non c'erano dubbi, ma si da fare anche in difesa, ottimo acquisto considerando soprattutto che è costato 2 lire.
phillino d.o.c ha scritto: Beh con una stella abbagliante come Iverson e 11 operai è arrivato in finale, diciamo che se in questo gruppo ci fosse qualcuno sopra la media potreste arrivare ancor più in alto
andreaR ha scritto: ma perchè jackson e wallace cosa sono?? ma li vogliamo sottovalutare ancora per molto?
lebronpepps ha scritto:
Un campione o due campioni magari ti portano ad essere una contender però non so come si inserirebbero in questo contesto...