rene144 ha scritto:
hai perfettamente ragione. Ho avuto solo culo. E ti assicuro dal più profondo del cuore che mi dispiace per come si stia svolgendo la situazione.
Però come ha detto altrove Rocky, quando la situazione fu proposta, solo Teo ed all3n si opposero... e la maggioranza fu assolutamente favorevole alla rigidità dei 14 giorni. Quindi sebbene sia amareggiato anche io (perchè ho vinto Pujols, Wells e Barrett, ma perderò altrettanti giocatori in maniera analoga - anche se spero non altrettanto forti), l'unica cosa da fare è rispettare la rigidità delle 2 settimane una volta arrivati a questo punto.
PS: ha anche ragione all3n... il paradosso è avere cap libero e nessuna offerta in scadenza, arrivati a questo punto.
Si rene ma non è una situazione fattibile...ma ti rendi conto come si sta falsando così la lega?? si sta falsando il gioco non per oggi, ma per anni....perchè chi purtroppo ORA non può collegarsi, si è visto fottere caterve di giocatori...o anche chi non ha avuto il FISICO MODO per rilanciare, oggi sta vedendo il proprio gioco rovinarsi...
Io non lo so, ma io non me la sento moralmente di venire a dire...TI HO VINTO IL GIOCATORE PER 1 SECONDO...non ci posso fare niente, sarò babbo, sarò coglione ma non ci riesco..
Ne ho vinto 1 per un offerta sbagliata di spoon e già mi ha fatto tristezza perchè Crawford lo volevo vincere bene....però a sto punto si sta facendo anche peggio....
Peyton, rene e Teo (che parlava a nome della squadra, e quindi anche mio dato che l'ho seguita questa faccenda) si erano esposti a suo tempo...ora vorrei vedere le facce di bronzo che tempo fa dissero no no ad aggiungere 10 minuti (cosa cazzo sono 10 minuti o 20 minuti in più quando un asta dura 14 giorni vorrei saperlo) cosa hanno da dire vedendo la situazione ridicola che hanno creato...