Milan l'è un gran Milan: Redbird feat Elliott vol 24/25
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1074
- 840
Re: Milan l'è un gran Milan: Redbird feat Elliott vol 24/25
Bennacer si è rotto durante un allenamento.
Questo è marcio ed era da dare via senza pensarci
Ma i nostri geniali proprietari volevano lucrarci.
Banda di scappati di casa.
Questo è marcio ed era da dare via senza pensarci
Ma i nostri geniali proprietari volevano lucrarci.
Banda di scappati di casa.
- saintsaji
- Pro
- 3306
- 1223
Stasera riesco a guardarla.
Sono emozionato.

Sono emozionato.

- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3101
- 1405
Thiaw out da due settimane per una botta alla caviglia...
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
È tornato il Milan!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- saintsaji
- Pro
- 3306
- 1223
Fare un'analisi risulta difficile se dopo 28' sei avanti 4-0 - non è di certo colpa del Milan. -
Comunque, positivamente:
- La voglia di Abraham.
- LC DEVE giocarle tutte lì.
- L'asse sx si è iscritta al campionato.
- 4 gol in 28'.
- Gabbia + Pavlovic
Da rivedere:
- La fase difensiva, palesemente leggera.
- Fofana: capisco il lavoro che gli tocca, ma in fase di impostazione mi pare Pobega.
- Royal col formaggio: sarà una tassa da pagare quest'anno; palla al piede mi ricorda Dida.
- Rejinders come mezza punta è meglio di qualsiasi altra idea lì, specie senza Adli...Ma per quanto visto, è il meno peggio.
Comunque, positivamente:
- La voglia di Abraham.
- LC DEVE giocarle tutte lì.
- L'asse sx si è iscritta al campionato.
- 4 gol in 28'.
- Gabbia + Pavlovic
Da rivedere:
- La fase difensiva, palesemente leggera.
- Fofana: capisco il lavoro che gli tocca, ma in fase di impostazione mi pare Pobega.
- Royal col formaggio: sarà una tassa da pagare quest'anno; palla al piede mi ricorda Dida.
- Rejinders come mezza punta è meglio di qualsiasi altra idea lì, specie senza Adli...Ma per quanto visto, è il meno peggio.
Ultima modifica di saintsaji il 14/09/2024, 21:46, modificato 1 volta in totale.
-
- Rookie
- 3
- 41
RLC in mediana vuol dire che se la squadra avversaria attacca si è sbilanciati non poco...con questa fase difensiva, soprattutto dei centrocampisti nel derby sono dolori
- saintsaji
- Pro
- 3306
- 1223
Zuccarello ha scritto: 14/09/2024, 21:38 RLC in mediana vuol dire che se la squadra avversaria attacca si è sbilanciati non poco...con questa fase difensiva, soprattutto dei centrocampisti nel derby sono dolori
Per me saranno problemi a prescindere: quello che 'sto 4-0 nasconde è proprio come il Venezia abbia ribaltato l'azione 3-4 volte.
Fosse un'altra squadra erano cazzi.
Ma dopo 4-0 in 28' mi tengo i miei dubbi e prendo 'sti 3 punti volentieri.
-
- Rookie
- 3
- 41
saintsaji ha scritto: 14/09/2024, 21:40Zuccarello ha scritto: 14/09/2024, 21:38 RLC in mediana vuol dire che se la squadra avversaria attacca si è sbilanciati non poco...con questa fase difensiva, soprattutto dei centrocampisti nel derby sono dolori
Per me saranno problemi a prescindere: quello che 'sto 4-0 nasconde è proprio come il Venezia abbia ribaltato l'azione 3-4 volte.
Fosse un'altra squadra erano cazzi.
Ma dopo 4-0 in 28' mi tengo i miei dubbi e prendo 'sti 3 punti volentieri.
certo, ma se balli da paura con il Venezia pensa contro Inter e Liverpool
gli hanno dato la fascia di capitano, ma gli atteggiamenti di Theo rimangono discutibili
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1074
- 840
Non avendo filtro a centrocampo, la difesa continua a ballare paurosamente.
Poi abbiamo il terzino destro più scarso del lotto e quello a sinistra che fa il permaloso.
Io davvero spero che a gennaio levi le tende.
Contro Liverpool e Inter...
Poi abbiamo il terzino destro più scarso del lotto e quello a sinistra che fa il permaloso.
Io davvero spero che a gennaio levi le tende.
Contro Liverpool e Inter...

- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3101
- 1405
Facciamo davvero male la fase di prima pressione: loro alzano Svoboda restando con i due braccetti in costruzione col portiere, noi copriamo con una linea a 4 (Leao, Reijnders, Abraham, Pulisic) che fa solo disturbo senza pressare e viene facilmente saltata. Il Venezia poi ha un tasso tecnico abbastanza basso per cui fatica ad essere pericoloso negli ultimi 30 metri, ma facciamo sempre buchi a centrocampo.
Viceversa noi davanti abbiamo tantissima qualità e Abraham è un centravanti come non ne abbiamo avuti da un bel po'... fisico, mobile, grosso, pure tecnico... probabilmente non ha molto fiuto del gol, ma se si dedica pure a rincorrere gli avversari è tanta roba come vice Morata.
Loftus-Cheek se volesse usare quell'armadio che si ritrova al posto del corpo potrebbe essere interessante come mediano
Viceversa noi davanti abbiamo tantissima qualità e Abraham è un centravanti come non ne abbiamo avuti da un bel po'... fisico, mobile, grosso, pure tecnico... probabilmente non ha molto fiuto del gol, ma se si dedica pure a rincorrere gli avversari è tanta roba come vice Morata.
Loftus-Cheek se volesse usare quell'armadio che si ritrova al posto del corpo potrebbe essere interessante come mediano
-
- Pro
- 735
- 1209
Francamente mi faccio incantare poco...
Non è mai stata una questione di qualità offensive, ma di fase difensiva.
Una squadra che ci attacchi con livelli minimi di organizzazione, lucidità e qualità, non potrà che iscriversi al club di quelle che ci hanno fatto ALMENO 2 gol da più di un anno a questa parte.
Troppi pochi giocatori hanno consistenza quando si tratta di ripiegare correttamente e soprattutto di aggredire l'avversario, rubando palla o impedendogli la giocata.
Non è mai stata una questione di qualità offensive, ma di fase difensiva.
Una squadra che ci attacchi con livelli minimi di organizzazione, lucidità e qualità, non potrà che iscriversi al club di quelle che ci hanno fatto ALMENO 2 gol da più di un anno a questa parte.
Troppi pochi giocatori hanno consistenza quando si tratta di ripiegare correttamente e soprattutto di aggredire l'avversario, rubando palla o impedendogli la giocata.
-
- Rookie
- 3
- 41
Leao-piatto-parata 

- saintsaji
- Pro
- 3306
- 1223
3 punti dovevano essere e 3 punti son stati, con 4 gol e 0 subiti.
Ma le squadre quadrate son ben altre.
LC sta salendo di condizione: secondo tempo dove ha buttato lì 4-5 allunghi anche in fase di ripiegamento.
Morata ha l'argento vivo addosso.
Liverpool e Inter....Uff.
Ma le squadre quadrate son ben altre.
LC sta salendo di condizione: secondo tempo dove ha buttato lì 4-5 allunghi anche in fase di ripiegamento.
Morata ha l'argento vivo addosso.
Liverpool e Inter....Uff.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
tecnico abraham? siamo seri perpiacereaeroplane_flies_high ha scritto: 14/09/2024, 21:49 Abraham è un centravanti come non ne abbiamo avuti da un bel po'... fisico, mobile, grosso, pure tecnico...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
1 W 2 D 1L
3 punti ma partita che da poche indicazioni, Venezia non pervenuto, e noi che dietro mi sembriamo tutt'altro che solidi. Continuo a pensare che sta squadra in fase di pressione non deve andare alta, non siamo in grado. Due partite importanti davanti, vediamo di che pasta siamo fatti tempo di saperlo
3 punti ma partita che da poche indicazioni, Venezia non pervenuto, e noi che dietro mi sembriamo tutt'altro che solidi. Continuo a pensare che sta squadra in fase di pressione non deve andare alta, non siamo in grado. Due partite importanti davanti, vediamo di che pasta siamo fatti tempo di saperlo
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata