Regular Season 2020
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Re: Regular Season 2020
cam newton tante sneaks? SNEAKS? ma dove? ma quando? ti prego continua che si fa interessante.
miglior qb a correre le sneaks? tom brady.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13861
- 9860
Anche Josh Allen corre molto (è on pace per finire con career high di tentativi) però non lo metti nello stesso discorso. Perchè?Bhemont ha scritto: 22/11/2020, 18:10 Io ho solo detto che entrambi corrono molto, che e una cosa oggettiva. Se si guarda le classifiche dei qb per yard e numero di corse sono primi con distacco sugli altri - a parte come tentativi per game dove c'è anche newton su quelle numeriche ma in modo assolutamente diverso, tante sneak e corse da poche yards per il TD (infatti ha 9 TD e poche yard per corsa)
Poi appunto è l'unica cosa che li accomuna, sono due QB diversi che giocano in sistemi molto diversi.
Hai anche detto che togliendo loro la capacità di correre sarebbero essenzialmente dei rincalzi e se per Lamar posso essere parzialmente d'accordo per Murray è una falsità.
- Bhemont
- Rookie
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- 22
- 114
Non ho mai detto sia bravo quanto bradyacp ha scritto:cam newton tante sneaks? SNEAKS? ma dove? ma quando? ti prego continua che si fa interessante.
Ma da quando è nella lega è sicuramente tra i primi 5 per sneak a partita cosi come ne ha fatte un bel po' nelle ultime 2 partite, per quello dicevo inflazionano di conteggio delle runs
Lo dico gli altri eh, acp intanto legge quello che vuole, si fa le domande e si risponde da solo
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
sai cos'è una qb sneak?
il primo è philip rivers?
il primo è philip rivers?
- Bhemont
- Rookie
- 22
- 114
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
palesemente non sai di cosa stai parlando.
- Bhemont
- Rookie
- 22
- 114
Wolviesix ha scritto: 22/11/2020, 18:30Anche Josh Allen corre molto (è on pace per finire con career high di tentativi) però non lo metti nello stesso discorso. Perchè?Bhemont ha scritto: 22/11/2020, 18:10 Io ho solo detto che entrambi corrono molto, che e una cosa oggettiva. Se si guarda le classifiche dei qb per yard e numero di corse sono primi con distacco sugli altri - a parte come tentativi per game dove c'è anche newton su quelle numeriche ma in modo assolutamente diverso, tante sneak e corse da poche yards per il TD (infatti ha 9 TD e poche yard per corsa)
Poi appunto è l'unica cosa che li accomuna, sono due QB diversi che giocano in sistemi molto diversi.
Hai anche detto che togliendo loro la capacità di correre sarebbero essenzialmente dei rincalzi e se per Lamar posso essere parzialmente d'accordo per Murray è una falsità.
mah a me sembra oggettivamente evidente perchè Josh Allen non lo metta nello stesso discorso, per come corre.
Allen, come Jones per esempio, corre quando c'è uno spazio aperto (nelle praterie nel caso di Jones, salvo poi inciampare sulle 10 yard)
Jackson e Murray sono elusivi, corrono facendo finte e contro-finte per mandare a vuoto il difensore, come farebbe un RB. E lo fanno perchè sono tra i pochi QB, forse gli unici, che sanno farlo, e fanno bene a farlo avendo questa skill.
Resta il fatto che a me dopo un po' mi rompe il cazzo vedere sta cosa
Per quelli a cui invece piace godetevi Taysom Hill stasera

- Bhemont
- Rookie
- 22
- 114
Guarda che uno può fare tante sneak ed essere in pocket passer contemporaneamente, non sei costretto a negare l'evidenza per non rinnegare il tuo credo

- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
posti studi statistici che ti smentiscono e pensi pure di avere ragione. fai tu se vuoi continuare. io me la sto ridendo.
- Bhemont
- Rookie
- 22
- 114
Spoiler per chi non vuole/riesce a leggere fino in fondo
The top seven quarterbacks in sneak attempts are highlighted. Cam Newton — Brady’s replacement in New England — has also been a frequent sneaker, as have David Garrard, Donovan McNabb, Joe Flacco, Drew Brees and Carson Wentz.
The top seven quarterbacks in sneak attempts are highlighted. Cam Newton — Brady’s replacement in New England — has also been a frequent sneaker, as have David Garrard, Donovan McNabb, Joe Flacco, Drew Brees and Carson Wentz.
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
ti prego continua ahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahha
- seahawksrules
- Senior
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 172
- Contatta:
Bhemont ha scritto: 22/11/2020, 19:08 Spoiler per chi non vuole/riesce a leggere fino in fondo
Ti stanno prendendo per il culo non te ne sei accorto ?? Lascia perdere, credimi.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda 

- Bhemont
- Rookie
- 22
- 114
seahawksrules ha scritto: 22/11/2020, 19:53Bhemont ha scritto: 22/11/2020, 19:08 Spoiler per chi non vuole/riesce a leggere fino in fondo
Ti stanno prendendo per il culo non te ne sei accorto ?? Lascia perdere, credimi.
infatti ho smesso, ho solo riportato il punto saliente di quell'articolo perr evitare che se uno che legge e non conosce acp pensi che io scriva stronzate (ne scrivo sicuramente, ma non questa volta

- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
Bhemont ha scritto: 22/11/2020, 18:10 Io ho solo detto che entrambi corrono molto, che e una cosa oggettiva. Se si guarda le classifiche dei qb per yard e numero di corse sono primi con distacco sugli altri - a parte come tentativi per game dove c'è anche newton su quelle numeriche ma in modo assolutamente diverso, tante sneak e corse da poche yards per il TD (infatti ha 9 TD e poche yard per corsa)
uno se ne viene fuori con sta uscita. gli viene detto che è sbagliato. continua insistentemente e poi pure posta uno studio statistico in cui viene fuori che cam newton corre 0.4 sneak a partita.
cam newton in carriera sta correndo 7.62 volte a partita. nelle 8 giocate quest'anno sta correndo 10 volte a partite.
vale a dire che in carriera il 5.24% delle sue corse sono state sneak. ma lui corre "tante sneak".
ora o le varie option, draw, power, sweep, trap da ieri le chiamano tutte "sneak" o qui ho ragione io e ti ringrazio pure per il supporto statistico che mi da ulteriore ragione.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13861
- 9860
Comunque Taysom Hill ha giocato molto meno peggio di quanto pensassi.
Non so quanto ci sia stato dei Falcons ma forse complice la prima uscita non è andato male.
Chiamate abbastanza conservative (le due volte che è andato sul profondo è stato paura e panico) ma ha eseguito abbastanza bene.
Su come gestire la pressione siamo all'ABC, ha preso un paio di sack almeno in cui poteva tranquillamente lanciare via la palla ma ha provato a correre.
Al momento però Jameis purtroppo continua a scaldare la panca.
Curiosità statistica: i Vikings sono 4-5 e i Ravens 6-4 al momento in cui scrivo, 10-9 complessivo.
Ngakoue che ha giocato per entrambe è 2-9 quest'anno.
Non so quanto ci sia stato dei Falcons ma forse complice la prima uscita non è andato male.
Chiamate abbastanza conservative (le due volte che è andato sul profondo è stato paura e panico) ma ha eseguito abbastanza bene.
Su come gestire la pressione siamo all'ABC, ha preso un paio di sack almeno in cui poteva tranquillamente lanciare via la palla ma ha provato a correre.
Al momento però Jameis purtroppo continua a scaldare la panca.
Curiosità statistica: i Vikings sono 4-5 e i Ravens 6-4 al momento in cui scrivo, 10-9 complessivo.
Ngakoue che ha giocato per entrambe è 2-9 quest'anno.