PENNY ha scritto: 28/01/2020, 14:472 cose
1 - per tutti i forumisti che non si chiamino jayone ignorare questo tipo di messaggi sarebbe cosa buona e giusta, se nessuno lo calcola prima o poi la smetterà, tanto abbiamo capito come la pensa per queste cose, inutile discuterci, mi pare lapalissiano non serva e quando lo si fa tutto ciò che si ottiene sono solo flame di basso livello, manco divertenti.
2 - ai moderatori io chiederei non tanto di bannare jayone, ci mancherebbe, ma cancellare subito determinati messaggi come quello che ha aperto questa discussione. Tanto non apportano nulla al dibattito, provocano malumori nel 99% degli utenti e al loro interno magari non ci sono insulti diretti, ma se vogliamo cose anche peggiori.
Poco democratico? Pazienza, ma mi pare evidente ormai il risultato che si ottiene a lasciarli postati.
Si cazzia e banna gente per molto meno a mio avviso, cancellare certi post mi sembra il minimo.
Tutto a mio modesto avviso ovviamente.
Penny poche volte sono stato d'accordo con te ma lo sono in questo caso.
La prima cosa che ho scritto quando ho saputo la notizia è che mi dispiaceva umanamente. Subito dopo ho anche scritto che non ho potuto fare a meno di pensare male. Ovviamente facendo riferimento al fatto che Lebron avesse appena passato il suo record e al fatto che TMZ (per chi non lo sa TMZ è parecchio marcio...) avesse postato la notizia per primo.
Ho scritto in questo topic apposta quello che pensavo, non mi limito solamente al cartone animato ma anche ad altre scene in cui appare un elicottero oppure proprio la versione giocattolo del "Kobe-elicottero".

Quando è morto Michael Jackson ho pensato alla stessa cosa, che ci doveva essere sotto qualcosa perché anche in quel caso c'erano circostanze strane.
Ho deciso di scrivere in questo topic proprio perché se avete seguito il filo logico portato avanti dall'inizio PER ME, e ribadisco PER ME, la morte di Kobe è sospetta. Ammetto che possa anche essersi trattato di un banalissimo incidente come si vuol far credere ma tengo aperta l'ipotesi che l'han fatto fuori come molte altre star che han prestato servizio.